per me non sta` dicendo che non lo ha mai chiesto.
per me sta` dicendo che e` un giocatore che hanno trattato per mesi ma non sono mai arrivati al punto che a lui ce lo hanno fatto parlare.
mentre dice che Malen e` un giocatore con cui ha parlato subito, quando e` stato offerto (immagino da intermediari, e dalle parole sembra quasi che voglia far intendere che e` stato offerto prima a lui e poi e` stato coinvolto Massara, ma potrebbe essere anche il contrario, e` solo un'impressione), e dopo che ci ha parlato si e` chiuso in 3-4 giorni.
io sono anni che dico che non ce ne deve fregare nulla della paternita` degli acquisti, da chi parte parte l'idea sono acquisti della Roma e non vengono presi se c'e` un veto di una delle parti, quindi vanno considerati 'figli' di tutti: proprieta`, ds, tecnico, consulente, ceo, etc.
pero` certo se sono i protagonisti stessi che ci vanno cosi` pesante a mandarsi messaggi su questo o quello diventa difficile.





