Ma chi ha come procuratori sto ragazzo, il cartello di Medellin?Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 22:13 Lo hanno pagato tipo 50/55 con le commissioni. Anche se vogliono andare pari costa cmq un botto
Mercato invernale 2026
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Praticamente
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
Dovbyk conferma quello che ti ho appena detto un solo anno da bomber con tanti gol col Girona ....poi se tu prenderesti solo calciatori dalla serie A non vai lontano...quelli forti che giocano in serie A quando sono stati presi non giocavano in serie A prova a pensarci e vedrai che è come dico io...dai un occhiata alle rose di Inter Milan Napoli e Juventus
Thran
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Dovbyk segnava tanto anche in ucraina.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Lo stipendio può essere basso quanto ti pare. Ma il discorso è un altro: hanno trovato un gran facilitatore di affari che gli sta facendo vendere a prezzi fuori mercato giocatori che valgono molto meno di quanto gli portano. Mandas è un discreto portiere. Ma è una loro riserva e non è che faccia la riserva ad Oblak ma a Provedel. 17,5 milioni sono una cifra pazzesca. Penso che se li avessero offerti al Cagliari per Caprile, portiere superiore a Mandas, glielo avrebbero impacchettato insieme ad una confezione di pane guttiau in omaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In realtà i numeri dicono che Dovbyk non è nulla di che.
12 gol in campionato e sembra che chissà che numeri abbia fatto vedere. Simy è un manovale prestato al calcio, molto piu scarso di Dovbyk che per me è di valore medio nè forte nè pippa, ne ha segnati 20 in un campionato, Ciccio Caputo 21, Belotti 26 mi pare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Perchè in italia non si è adattato ma wuando è stato preso aveva ottimi numeri. È quello che dicoantoniocs ha scritto: ↑ieri, 22:47 In realtà i numeri dicono che Dovbyk non è nulla di che.
12 gol in campionato e sembra che chissà che numeri abbia fatto vedere. Simy è un manovale prestato al calcio, molto piu scarso di Dovbyk che per me è di valore medio nè forte nè pippa, ne ha segnati 20 in un campionato, Ciccio Caputo 21, Belotti 26 mi pare.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Juve pronta a presentare offerta formale per Mateta: 2 prestito +28 diritto/obbligo di riscatto.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ne vogliono 45.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
In 384 minuti ha segnato 3 gol quest'anno uno ogni 128 minuti.Ha vinto per 3 volte la classifica marcatori in carriera.Non sara' un attaccante fortissimo,ma i suoi numeri a Roma non sono da disprezzare.antoniocs ha scritto: ↑ieri, 22:47 In realtà i numeri dicono che Dovbyk non è nulla di che.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh così hanno detto. Vediamo cosa rispondono...
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma Pinto mortacci sua proprio alla Lazio deve dà tutti sti soldi per un portiere?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
No aspetta mi pare un riassunto un po' distorto pero` il tuo.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 21:58 Scusami eh, ma fino ad oggi le uniche notizie uscite sono che il Manchester non apre alla cessione invece mo magicamente è diventato Massara cojone che non è capace a chiudere la trattativa Zirkzee
Le notizie riportavano MU aperto alla cessione e anzi praticamente d'accordo con la Roma su prestito con obbligo condizionato alla CL, ma bisognava aspettare che finisse la Coppa d'Africa perche` avevano 2 giocatori che l'avrebbero fatta presumibilmente fino alla fine.
Poi salta l'allenatore, quindi anche se i due tornano prima della fine della Coppa, bisogna cmq aspettare ancora un po' che scelgano il nuovo allenatore.
Il nuovo allenatore viene scelto e fa le prime partite senza usare Zirkzee prima che la Coppa sia finita.
Ma nel frattempo la Roma ha fatto altre 2 operazioni in entrata in attacco.
1 prevista (perche` cmq Raspadori doveva venire prima della fine della Coppa d'Africa, a sessione appena aperta), 1 per quanto ne sappiamo no.
E, a quanto pare, per prendere Zirkzee ora che queste operazioni sono state fatte serve un'uscita (cosa complicata dall'infortunio di Dovbyk).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sinceramente non ricordo una dichiarazione ufficiale su Fullkrug che poi tra l'altro non fu nemmeno bocciato.Mike Foster ha scritto: Come per esempio rivelare che Gasperini ha rifiutato Fullkrug?Anche quella mi sembra venne fatta a mezzo stampa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fabio Junior il primo anno segnò un gol ogni 122 minuti e fu bocciato definitivamente. Se prendiamo le statistiche sui minuti arriviamo a dire che lui, Destro e Nonda senza un ginocchio sono tra i migliori di sempre.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 23:29 In 384 minuti ha segnato 3 gol quest'anno uno ogni 128 minuti.Ha vinto per 3 volte la classifica marcatori in carriera.Non sara' un attaccante fortissimo,ma i suoi numeri a Roma non sono da disprezzare.
Poi che non è fortissimo e non sono da disprezzare nè lui nè i suoi numeri è quello che ho scritto.
Comunque sto seguendo un po il Lens di Saud quest'anno e hanno un'ala sinistra (Said) veramente interessante. Lo conosci? Ho visto che ha 30 anni e non ha mai combinato grandissime cose ma quest'anno mi sta impressionando.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante