Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mardavikia »

promark ha scritto: dom 18 gen 2026, 21:43 ma parlo anche di decisioni a livello di soldi, chi ci mette la firma su ste cose?
Presumo che sia stato dato "potere di firma" a Massara fino a una certa cifra non essendoci un DG, in questo la presenza di Ryan ovvio che faciliti operazioni over budget.

Però onestamente l'operazione Malen non mi sembra così overkill, mi sarei aspettato la nacessità di Ryan per un'operazione come Zirkzee che ti spacca in 2 il bilancio

EDIT:

Cmq ci sta Jason Morrow che è il CFO messo da i Friedkin
Ultima modifica di Mardavikia il dom 18 gen 2026, 21:50, modificato 1 volta in totale.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

cmq 42 punti, quello che manca alla Roma secondo me sono un paio di sconfitte immeritate tipo con Milan dove sbagliamo il rigore e con l'Inter dove secondo me giochiamo una delle partite migliori della stagione. Recriminare su altri punti persi dove tutte li han persi non ha senso per me. Fino ad oggi grazie Mister, ma possiamo ancora migiorare
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però pure lui deve iniziare a rallentare la morsa sul poro Massara. Abbiamo capito che non lo stima ma a nessuno piace essere demolito una volta sì e l'altra pure davanti alle TV e taccuini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mardavikia ha scritto: dom 18 gen 2026, 21:48 Presumo che sia stato dato "potere di firma" a Massara fino a una certa cifra non essendoci un DG, in questo la presenza di Ryan ovvio che faciliti operazioni over budget.

Però onestamente l'operazione Malen non mi sembra così overkill, mi sarei aspettato la nacessità di Ryan per un'operazione come Zirkzee che ti spacca in 2 il bilancio

EDIT:

Cmq ci sta Jason Morrow che è il CFO messo da i Friedkin
Dovrebbe avercelo solo Jason Morrow il potere di firma, ma bisognerebbe chiedere a @neverajoy
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dopo lo scontro diretto perso con la Juve eravamo a solo +1

Loro avevano PISA, Lecce, SASSUOLO, Cremonese, CAGLIARI.

Noi Genoa, ATALANTA, LECCE, Sassuolo, TORINO.

3 trasferte a testa, 2 avversari identici (Lecce e Sassuolo), Pisa e Genoa piu` o meno si equivalgono, mentre direi che Atalanta e Fiorentina che abbiamo avuto noi erano molto piu` ostiche di Cremonese e Cagliari che hanno avuto loro.

3 di queste partite le abbiamo affrontate con un organico risicatissimo, proprio roba che siamo arrivati a 11 per puzza di culo, tra attacco decimato, Coppa d'Africa, difesa squalificata in blocco.

Inoltre tra 2 di queste avevamo un turno infrasettimanale che loro non avevano.

Era abbastanza verosimile scendere a minimo -2 se non anche di piu`, invece lui ha tenuto la barra dritta e ci troviamo a +3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: dom 18 gen 2026, 21:35 Ma è palese che soffre la lentezza di Massara, ora bisogna vedere se con un periodo di progettazione più lungo rispetto ai soliti mercati lampo con il DS che arriva 2 giorni prima riescono a trovare una quadra.
ma infatti penso che sull'attacco nelle ultime settimane e` impazzito proprio perche` c'erano stati mesi in cui han progettato come rinforzarsi. il discorso dell'attesa su Zirkzee ho l'impressione che lo avesse accettato "a patto che" 'il' Raspadori arrivasse appena apriva la sessione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 0:00 Però pure lui deve iniziare a rallentare la morsa sul poro Massara. Abbiamo capito che non lo stima ma a nessuno piace essere demolito una volta sì e l'altra pure davanti alle TV e taccuini.
Ma come? Lo chiama pure Ricky! :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 18 gen 2026, 21:41 La Roma è una società io pretendo solamente che Allenatore e DS lavorino insieme al resto della società. A lavoro non è che io ami tutti mi miei colleghi però devo sempre raggiungere i risultati con loro
ma infatti si devono semplicemente creare un metodo per uscire dall'empasse e francamente dopo la roba di Sancho e dell'attacco ad Agosto lo avrebbero dovuto fare gia` qualche mese fa`

tipo: "ok tra titolari e riserve queste sono (faccio per dire) le 8 caselle su cui si deve intervenire, su 4 si interviene con giocatori 'pronti' (come immagino Gasp inquadri i Sancho, Malen), su 4 con investimenti per il futuro (alla Vaz), ci saranno intermediari che propongono giocatori a te, altri che trovo io o che vengono proposti a me, all'interno dei giocatori che rispettano i parametri finanziari ognuno di noi ha 3 'veto' tipo io Massara dopo un paio di giorni che ho chiuso col club per Sancho piuttosto che Raspadori vedo che quelli gigioneggiano e non c'hanno la testa giusta per la Roma, veto e si passa ad altro, io Gasperini per un ruolo 'alla Sancho' mi proponi Dominguez, veto e si passa ad altro

semplifico ma manco tanto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 18 gen 2026, 21:49 cmq 42 punti, quello che manca alla Roma secondo me sono un paio di sconfitte immeritate tipo con Milan dove sbagliamo il rigore e con l'Inter dove secondo me giochiamo una delle partite migliori della stagione. Recriminare su altri punti persi dove tutte li han persi non ha senso per me. Fino ad oggi grazie Mister, ma possiamo ancora migiorare
due partite che meritavi di pareggiare (o potevi magari perderne una e vincere l'altra) e non lo hai fatto per la scarsa qualita` nei tiri, altrimenti chissa` dove stavamo. io cmq sono fiducioso per il girone di ritorno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bisogna trovare il modo di fare rendere al meglio El Anayoui e, pure se non e' che stia facendo male (ma secondo me non e' messo nelle condizioni ottimali), Soule'

anche fosse l'anno prossimo

daje Gasp dajeeeee
Rispondi