Considerando l’infortunio di Hermoso, non possiamo certo permetterci di aspettare il suo rientro in piena forma. Inoltre, l’operazione avrebbe costi proibitivi: il Tottenham chiede 25 milioni e lui già prende oltre 3 milioni netti più bonus.
Mercato invernale 2026
- edmpro76
- Campione

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2026
Tifare Roma non è da tutti!!!
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Transfermarkt e il sito ufficiale del Brugge lo danno 179 cm
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
In difesa ci stanno Mancini Ndicka Ghilar Zio Celik e Rensch.
Andare a prendere Dragusin ora è solo perchè ti sei già venduto Ndicka altrimenti non avrebbe senso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
D'accordo. C'è il rischio che torni prima hermoso che dragusin in forma. Ma poi basta co sti infortunati cronici. A 25 mln. Poi. Manco alli cani
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
in difesa è pieno di gente interessante il problema è che si cerca un prestito con diritto o forse un prestito secco, ci vorrebbe un colpetto alla Llorente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Chelsea ha ripreso dal prestito David Fofana, e quindi ora ha lo slot per fare un altro prestito.
Forse potrebbe (ri)aprirsi la pista Disasi.
Forse potrebbe (ri)aprirsi la pista Disasi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
Tzolis è un FENOMENO...se arrivasse ma ci credo poco lottiamo per lo scudetto al 100%aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 gen 2026, 15:19 Transfermarkt e il sito ufficiale del Brugge lo danno 179 cm
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se vogliono 40 mln non credo proprio , con i più di 50 sborsati deve essere veramente un underdog o ci vuole il gatto maculato. Se poi devi fare Fortini è praticamente impossibile
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
Massara si tuffa subito per il suo pupillo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
io però non capisco qui sul forum leggo tantissimi che ipotizzano un arrivo di Zirkzee....leonardello ha scritto: ↑lun 19 gen 2026, 15:34 Se vogliono 40 mln non credo proprio , con i più di 50 sborsati deve essere veramente un underdog o ci vuole il gatto maculato. Se poi devi fare Fortini è praticamente impossibile
io sto solo dicendo che se devi prendere qualcuno lì davanti non è Zirkzee ma Tzolis..o uno profilo simile. Poi lo so pure io che costa 40 ma io prenderei solo lui...il resto ripeto è contorno e credo che la pensa così anche Gasperini.
Fortini, Dragusinm e compagnia bella non ti cambiano NULLA oggi spostano pochissimo. Adesso vai avanti con Ghilardi e Ziolkowski primi cambi e con Celik, Wesley, Rensch e Tsimikas poi a Giugno decidi
Ma oggi per rinforzare veramente la squadra serve assolutamente un ESTERO SINISTRO di piede destro del livello di Malen....
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me Soulé può crescere, ma non sarà mai Dybala. Ci sono almeno due categorie. Soulé è un prospetto di buonissimo giocatore, Dybala è tra ottimo e campionissimo.Velvetgold ha scritto: ↑lun 19 gen 2026, 13:42 Mi hanno anticipato: il sostituto di Dybala lo abbiamo già preso parecchio tempo fa. Si chiama Mati Soulé.
Se ci sistemiamo a sinistra ora, il prossimo mercato sarà fatto di centrocampisti, con l'addio di Pellegrini, la cessione probabile di Kone entro il 30 giugno e la necessità di allargare numericamente il reparto.
Zirkzee, pur con caratteristiche nettamente diverse, si avvicina molto di più.
BANZAI!
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
Zirkzee a Maggio farà 25 anni Dybala a 25 anni si era già stufato di fare gol e assist...non diciamo ERESIE!!!Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 19 gen 2026, 15:59 Secondo me Soulé può crescere, ma non sarà mai Dybala. Ci sono almeno due categorie. Soulé è un prospetto di buonissimo giocatore, Dybala è tra ottimo e campionissimo.
Zirkzee, pur con caratteristiche nettamente diverse, si avvicina molto di più.
Vi lasciate tutti condizionare dai giocatori che avete visto in serie A e dalla grancassa mediatica...i fatti dicono che Zirkzee ha fatto BENE solo ed esclusivamente al Bologna dove tra l'altro ha fatto 14 gol e 9 assist in 58 partite dimostrando grandi qualità ma sicuramente NON E' UN BOMBER.
Secondo me Zirkzee a 40 milioni è un rischio enorme e comunque avendo preso Malen non ha nessun senzo...serve l'altro titolare a DESTRA che non può essere MAI Zyrkzee
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Alessandro64
- Talento

- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se Zirkzee lo fai il 31 vedrai che non costa 40 , oramai il centravanti lo abbiamo per cui o viene alla cifra che vogliamo o resta a Manchester, se si accasa prima amen .Alessandro64 ha scritto: ↑lun 19 gen 2026, 15:51 io però non capisco qui sul forum leggo tantissimi che ipotizzano un arrivo di Zirkzee....
io sto solo dicendo che se devi prendere qualcuno lì davanti non è Zirkzee ma Tzolis..o uno profilo simile. Poi lo so pure io che costa 40 ma io prenderei solo lui...il resto ripeto è contorno e credo che la pensa così anche Gasperini.
Fortini, Dragusinm e compagnia bella non ti cambiano NULLA oggi spostano pochissimo. Adesso vai avanti con Ghilardi e Ziolkowski primi cambi e con Celik, Wesley, Rensch e Tsimikas poi a Giugno decidi
Ma oggi per rinforzare veramente la squadra serve assolutamente un ESTERO SINISTRO di piede destro del livello di Malen....