Tennis

Basket, tennis e altro
Rispondi
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: WIMBLEDON: i pronostici

Messaggio da cuccu13 »

frankolauro ha scritto: A me sembra che sia semplicemente in un'annata straordinaria, in una forma fisica che forse mai ha avuto e un tennis difensivo molto ben giocato, migliorando il servizio in misura notevole.
Non mi sembra che si difende e basta,tatticamente è uno dei migliori al mondo,fisicamente può reggere anche 10 ore di tennis,di base è un "terraiolo" ma si difende molto bene anche su altri terreni.
Purtroppo x lui sulla terra ha davanti un mostro,altrimenti avrebbe vinto anche il Roland Garros.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

postromantico ha scritto: :spe: guarda che qui rimane tutto scritto Cù!! :mmmmm:
Post,se passi a Roma Nord c'è una bevuta per te (non nel senso del gabbio)! :ook:
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
trebuchet
Reactions:

WIMBLEDON: i pronostici

Messaggio da trebuchet »

Il brutto segno a cui facevo riferimento era riferito al fatto che il fascino del tennis e'tutto (o quasi) nella diversità di gioco e stili a seconda della superficie su cui si gioca. L'erba si e'molto snaturata: lenta, rovinata come non mai. Non avevo mai visto a Wimbledon così tanti scambi da fondo, il servizio rimane penalizzato. Da qui il motivo per cui Ferrer regola Del Potro con cotanta facilita'...che poi Ferrer sia migliorato non c'è dubbio.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

trebuchet ha scritto:Il brutto segno a cui facevo riferimento era riferito al fatto che il fascino del tennis e'tutto (o quasi) nella diversità di gioco e stili a seconda della superficie su cui si gioca. L'erba si e'molto snaturata: lenta, rovinata come non mai. Non avevo mai visto a Wimbledon così tanti scambi da fondo, il servizio rimane penalizzato. Da qui il motivo per cui Ferrer regola Del Potro con cotanta facilita'...che poi Ferrer sia migliorato non c'è dubbio.
Do la mia sui quarti di oggi

Djokovic - Mayer 3-1 Nole è in buona forma, Mayer dal canto suo è un giocatore che tende a mandarti fuori ritmo, e un set può anche vincerlo, specie se Djokovic vorrà gestirsi in proiezione semifinale.
Federer - Youzhny 3-1 Bisogna vedere come sta con la schiena lo svizzero. Un set Youzhny può vincerlo
Ferrer - Murray 3-2 Dico la verità, Ferrer ha la chance della vita di raggiungere la finale a Wimbledon, è in una condizione psico-fisica notevole, e serve molto bene. Murray dalla sua ha il pubblico e un tennis molto potente (specie con l'indoor degli ultimi giorni 8-) )
Tsonga-Kohlschreiber 2-3 Tsonga contro Fish bene, ma non benissimo. Kohlschreiber molto regolare, serve bene, se trova la giornata giusta può finire al quinto e spuntarla al tiebreak.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Federer rischia di perdere
Fuffo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Fuffo »

Me sa che ha vinto -.-''''

Comunque grandi semifinali!!
MAUDIT
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Fuffo ha scritto:Me sa che ha vinto -.-''''

Comunque grandi semifinali!!
ho toppato alla grande, non avevo calcolato che Youzhny e'un caga sotto, Cmq grandissime semifinali
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

trebuchet ha scritto: ho toppato alla grande, non avevo calcolato che Youzhny e'un caga sotto, Cmq grandissime semifinali
io l'inizio partita non l'ho visto, ma contro il federer di oggi perdeva chiunque
ASR
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Freedom ha scritto: io l'inizio partita non l'ho visto, ma contro il federer di oggi perdeva chiunque
L'ho vista tutta la partita di Roger, negli spostamenti sul lato destro non ha palesato le difficoltà incontrate nei 2 turni precedenti. Velocità al servizio più che buone, segno che la schiena è a posto. Poi il russo ha un tipo di gioco che lo mette sempre in palla, il risultato non poteva che essere severo a favore dell'elvetico.

Federer vs Djokovic è la partita che può decidere il numero 1 annuale, credo che le motivazioni dello svizzero siano almeno pari a quelle che aveva alla vigilia della semifinale del Roland Garros 2011, quando fermò la lunga serie di vittorie consecutive del serbo. Nole oggi in gran forma contro un ottimo Florian Mayer.

Tsonga lo vedo meglio rispetto a Murray. Buone semifinali a tutti :ook:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Re: Tennis

Messaggio da lipa87 »

[youtube][/youtube]
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

match interessante domani a ora di pranzo...
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alexander LXXXII ha scritto:match interessante domani a ora di pranzo...
discretamente interessante. :mmmmm:
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto: discretamente interessante. :mmmmm:
giocano due sconosciuti mi sembra :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

a che ora precisamente?
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Alle 13
Rispondi