ribadisco quello che ho detto433 ha scritto:
tu hai parlato di "tic smaccatamente romanista a esaltare i calciatori"
io ti ho portato l'esempio di Prandelli, che non mi pare sia nè romano nè romanista
e non credo servano spiegazioni

ribadisco quello che ho detto433 ha scritto:
tu hai parlato di "tic smaccatamente romanista a esaltare i calciatori"
io ti ho portato l'esempio di Prandelli, che non mi pare sia nè romano nè romanista

Scarface ha scritto:"Secondo il portale web, Milan e Roma potrebbero dare vita ad uno scambio tra centrocampisti. Nocerino per Florenzi, con un conguaglio di 5 milioni in favore dei giallorossi. A Sabatini piace l'incursore rossonero, ma non vuole privarsi di Florenzi per arrivare al suo pupillo."
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
principe68 ha scritto: ribadisco quello che ho detto
e non credo servano spiegazioni

Sbagli l'anno scorso El Shaarawy 2 gol in 22 partite e Lamela 4 gol in 28 partite.433 ha scritto:
l'anno scorso Lamela ha fatto 6 gol in 31 partite, El Shaarawy 4 gol in 28 partite
quest'anno Lamela 15 gol in 31 partite, El Shaarawy 19 gol in 42 partite
Scarface ha scritto: Sbagli l'anno scorso El Shaarawy 2 gol in 22 partite e Lamela 4 gol in 28 partite.![]()
Comunque era solo per dimostrare il progresso fatto da questi 2 giocatori in fase realizzativa.

romolo1988 ha scritto:Come titolare da grande squadra ancora non lo vedo, ma come ottima riserva assolutamente sì

ingresso20 ha scritto:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

a me nocerino ricorda un po' fabregas!MarcoDaLatina ha scritto:![]()
uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

e che non si risparmia mai...le uniche azioni che abbiamo fatto nel primo tempo erano contraddistinte dal fatto che lui, a differenza degli altri, arrivava a 2000 per dettare il passaggioporcaccia ha scritto:Ha fatto un po' di confusione oggi, ma può capitare, parliamo sempre di un giocatore al prima anno di Serie A.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata