Rafael Cabral Barbosa

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Cabral Barbosa

Messaggio da sardaccio »

Ag.Rafael a ForzaRoma.info: “Sogna la Roma, e per questo ha detto no ad altri Club. Dipende molto dalla cessione di Stekelenburg”
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ag.Rafael a ForzaRoma.info: “Sogna la Roma, e per questo ha detto no ad altri Club. Dipende molto dalla cessione di Stekelenburg”

(di Massimo Limiti) Chiamiamo in Brasile e dall’altra parte del telefono ci risponde Cristiano Miller, agente del portiere del Santos Rafael, ma anche figlio dell’avvocato Cristoforo Colombo il quale ai più giovani dice poco, ma è stato l’agente che portò a Roma un certo Paulo Roberto Falcao. “Sabatini segue Rafael da moltissimo. Poteva venire alla Roma prima di Stekelenburg, ma era troppo giovane e rischioso fargli fare un salto del genere. Oggi puo’ e con Walter abbiamo un ottimo rapporto. Dipende molto, però, dalla cessione di Stekelenburg” sono le parole di Miller a ForzaRoma.info

Si parla di un vostro intermediario a Trigoria e che la trattativa è già chiusa…
“Non è vero niente.Ho letto anche io di nomi come Calenda o Di Cesare, ma nemmeno li conosco. La trattativa con Sabatini la porta avanti il sottoscritto ed il mio socio Paulo Alfonso. E basta. Se si mette in mezzo qualcuno allora mi arrabbio”.

Forse loro trattano per il Santos….
“Impossibile. Io ed il mio socio trattiamo direttamente per il Santos il 50% dei giocatori. Siamo inseriti molto bene nel club. Lo escludo questo”

Il giocatore che dice?
“Sogna di giocare in Europa, in un grande Club. Alla Roma verrebbe di corsa. Ha detto no ad altri Club. Non vede l’ora di firmare con la Roma. ha già parlato con Leandro Castan che gli ha descritto squadra, ambiente e città, ed è ansioso”

Il prezzo del cartellino è 4,5 milioni?
“Non lo so, Bisogna lavorarci, ma visto i rapporti di amicizia con Sabatini credo che si può fare. Lui è un portiere molto apprezzato quì in Brasile, soprattutto dalla torcida del Santos. Sarei felice di portare un mio giocatore alla Roma, come fece mio padre. In passato ci andai vicino: proposi a Baldini Adriano (oggi al Barcellona ndr), ma alla fine non se ne fece nulla per poco”
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

fabrissio ha scritto: ci sono giocatori migliori di hernanes nn scherziamo :nz:
Tipo?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

acevedo_76 ha scritto:A parte non lo conosco, mai visto giocare, poi se arriva da noi speriamo di aver chiuso questo capitolo portieri che ogni anno diventa un incubo.

:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Alevt86 ha scritto: Tipo?
Paulinho - Fernandinho - Lucas - Willian - Sandro -
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ce ne fosse uno con le caratteristiche e il ruolo di hernanes...

complimenti, sbagliarne 5 su 5 non è da tutti.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Di queste, vedo solo Paulinho piu forte di Hernanes.

E guarda che Hernanes non me fa impazzire dai tempi che giocava nel São Paulo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Santiago ha scritto:ce ne fosse uno con le caratteristiche e il ruolo di hernanes...

complimenti, sbagliarne 5 su 5 non è da tutti.
sò tutti più forti però . non mi hai chiesto le caratteristiche mi sà che hai problemi nel capire quando scrivo . ;)
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Brasileiro ha scritto:Di queste, vedo solo Paulinho piu forte di Hernanes.

E guarda che Hernanes non me fa impazzire dai tempi che giocava nel São Paulo
willian ex shaktar non è piùforte di hernanes ma stiamo scherzando ???
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Willian e` forte serio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabrissio ha scritto: sò tutti più forti però . non mi hai chiesto le caratteristiche mi sà che hai problemi nel capire quando scrivo . ;)
vabbè allora suarez è più forte di hernanes. peccato che non abbia né lo stesso ruolo né la stessa nazionalità, altrimenti sarebbe stato convocato al posto del laziale.
:rolley:
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Santiago ha scritto: vabbè allora suarez è più forte di hernanes. peccato che non abbia né lo stesso ruolo né la stessa nazionalità, altrimenti sarebbe stato convocato al posto del laziale.
:rolley:
è come parlare a un muro :tes:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dipende che centrocampo usa il Brasile, per me gioca Ganso al posto di Hernanes.
Io ci metterei Paulinho e Ramires in un centrocampo a tre, ma a me Ramires piace particolarmente. Jean non lo conosco quindi non saprei paragonarli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto:Willian e` forte serio
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io se allenassi il Brasile giocherei con

J.Cesar; D.Alves, D.Luiz, Dede`, Marcelo; T.Silva, Sandro; Ramires, Willian, Hulk; Neymar.

squadra b:

Rafael; Maicon, Marcos, Dante, ?; Fernandinho, Arouca; Lucas, Oscar, ?; Pato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi