Ivan Piris
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Un giocatore veramente mediocre fisicamente non all'altezza di un campionato di serie A. A questo punto preferisco Crescenzi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Finche diremo frasi tipo "per la panca, me lo tengo"....oltre al Quinto posto non andremo.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ok, però prima di spenne 5 milioni ci penso...de ceglie era primavera...bibiroma ha scritto:è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo accanimento non lo vedo a parte dopo le partite..ma quello c'è stato nei confronti di tutti...infatti se uno dice che non puo giocare in serie A o che non ha la personalità è na cosa sacrosanta,oggettiva...non accanimento.bibiroma ha scritto:si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
Ultima modifica di Francesco il ven 17 mag 2013, 9:33, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'accanimento c'é stato verso di noi, a farlo giocare con torosidis in panchinaFrancesco ha scritto: questo accanimento non lo vedo a parte dopo le partite..ma quello c'è stato nei confronti di tutti...infatti uno dice che non puo giocare in serie o non ha la personalità è na cosa sacrosanta,oggettiva...non accanimento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:io personalmente non ho detto che è una pippa, ma lo considero una sega!

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi tengo torosidis come vice di uno forte. serve il titolare. se si vuole fare qualcosa di ambizioso. sennò europa league olè (se je la famo).bibiroma ha scritto:si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Massimo rispetto per l'impegno e per alcune partite buone. Detto questo, il 30 giugno può tornare da dov'è venuto...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De ceglie peró gli juventini lo odianobibiroma ha scritto:è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti

E comunque il topic di Piris è animato solo dopo le partite, in negativo e positivo.
Io non penso che quest'anno sei arrivato 5 per colpa di Piris, questo lo pensano quelli che credono che dopo la Juve,ci siamo noi...per poi dare colpa a chi critica(non mi riferisco a te).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un caxxo!!!!!!vale.not ha scritto:Massimo rispetto per l'impegno e per alcune partite buone. Detto questo, il 30 giugno può tornare da dov'è venuto...

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo voi finisce tipo Jose Angel o si riesce a riciclare un posto in qualche squadra media da TITOLARE?
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ivan Piris
Squadra media di quale seriegiùlemanidamarra ha scritto:Ma secondo voi finisce tipo Jose Angel o si riesce a riciclare un posto in qualche squadra media da TITOLARE?
Tifoso tarzanELLO porti male