Prima vendere?
Prima vendere...chi deve farlo?
Ho fatto il nome di Debuchy anche se non e'detto che vada all'Inter. Devono sostituire il terzino destro piu forte della serie A degli ultimi anni poi...
Re: Prima vendere...chi deve farlo?
non c'e' dubbio che l'inter si sta ridimensionando. 

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dici?sardaccio ha scritto:non c'e' dubbio che l'inter si sta ridimensionando.
Handanovic - J cesar
Guarin - cadavere di centrocampo
Palacio - Forlan
Giusto la partenza di Maicon li lascia con le pezze ma noi stiamo sempre con Rosi a dx.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
guarin e' l'unico buono l'ho scritto da qualche parte,handanovic j,cesar secondo me non sposta niente se non che j.cesar ha piu esperienza e non e' poco,palacio l'ho sempre detto non mi fa impazzire,l'inter del triplete non esiste piu',per me sta prendendo giocatori normali quindi sta diventando una squadra normale,se poi domani prende lucas e dede' non lo so,cmq non e' un paragone con noi,che oltretutto dobbiamo ancora muoverci seriamente.Ghost12 ha scritto: Dici?
Handanovic - J cesar
Guarin - cadavere di centrocampo
Palacio - Forlan
Giusto la partenza di Maicon li lascia con le pezze ma noi stiamo sempre con Rosi a dx.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se la Roma avesse preso Handanovic Guarin e Palacio, ci saremmo fatti le pippe e avreste parlato di scudetto...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
5giù le mani da Greco ha scritto:se la Roma avesse preso Handanovic Guarin e Palacio, ci saremmo fatti le pippe e avreste parlato di scudetto...
quoto!!!!
Ciao TuX!!!
a me escludimi,se hai tempo vatti a rileggere i miei post su palacio,di guarin ho gia detto,brava linter a rischiare di prenderlo l'anno scorso infortunato perche' e' uno forte ,sembra essersi ripreso bene,vediamo,lo avessimo preso noi"eee ma e rottoo bla bla bla",handanovic ottimo portiere ,cmq non avete capito il senso del discorso ,si parlava di un'inter ridimensionata,ed e' cosi' per me perche' questi sono giocatori normali non campioni(guarin se guarisce bene e' l'unico che ci si puo' avvicinare )giù le mani da Greco ha scritto:se la Roma avesse preso Handanovic Guarin e Palacio, ci saremmo fatti le pippe e avreste parlato di scudetto...
edit:cmq guarin con de rossi e pjanic sarebbe un centrocampo da scudetto

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sardà Julio Cesar quando è arrivato in italia tu già lo consideravi un campione???
Ciao TuX!!!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Quoto, per ora l'unico giocatore che gli invidio è Guarin.sardaccio ha scritto: a me escludimi,se hai tempo vatti a rileggere i miei post su palacio,di guarin ho gia detto,brava linter a rischiare di prenderlo l'anno scorso infortunato perche' e' uno forte ,sembra essersi ripreso bene,vediamo,lo avessimo preso noi"eee ma e rottoo bla bla bla",handanovic ottimo portiere ,cmq non avete capito il senso del discorso ,si parlava di un'inter ridimensionata,ed e' cosi' per me perche' questi sono giocatori normali non campioni(guarin se guarisce bene e' l'unico che ci si puo' avvicinare )
edit:cmq guarin con de rossi e pjanic sarebbe un centrocampo da scudetto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Fermi fermi, se si parla di chi vorresti di quei 3 alla Roma io dico solo Guarin, se invece parliamo di indebolimento dell'inter secondo me diciamo una fregnaccia!
Ciao TuX!!!
no,pero' non ho capito la domanda ,ho detto che handanovic e' un ottimo portiere ma non sposta niente all'inter,non e' passata da curci a handanovic,e' passata dal campione affermato j.cesar e handanovic.Ghost12 ha scritto:Sardà Julio Cesar quando è arrivato in italia tu già lo consideravi un campione???
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Indebolimento magari no, ma ridimensionamento si. ovviamente ripensando al tipo di mercato fatto negli ultimi anni.Ghost12 ha scritto:Fermi fermi, se si parla di chi vorresti di quei 3 alla Roma io dico solo Guarin, se invece parliamo di indebolimento dell'inter secondo me diciamo una fregnaccia!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il mercato dell'inter puo' essere paragonato con noi a...
Silvestre per Juan(Lucio)
Palacio per Borriello(Forlan)
Guarin per Greco(Cambiasso?!?!?)
Metti caso prendono Debuchy e un altro giocatore e hanno fatto il mercato da noi tutti sognato...e forse anche da Sabatini...
Silvestre per Juan(Lucio)
Palacio per Borriello(Forlan)
Guarin per Greco(Cambiasso?!?!?)
Metti caso prendono Debuchy e un altro giocatore e hanno fatto il mercato da noi tutti sognato...e forse anche da Sabatini...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche la serie A s'e' ridimensionata...Mardavikia ha scritto: Indebolimento magari no, ma ridimensionamento si. ovviamente ripensando al tipo di mercato fatto negli ultimi anni.