Mirko Pigliacelli
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Pigliacelli
Per me non è forte
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Pigliacelli
ciao piglia uccelli, quel gol della fiorentina alla finale de coppa italia è stato uno dei più ridicoli mai visti allo stadio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
ma sarà pure bravo, ma non posso strappamme i capelli perché va via
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
il più ridicolo che ho visto io all'olimpico fu quello contro il Valencia in Champions di Carew... un ca77o di freddo...!ilmauro ha scritto:ciao piglia uccelli, quel gol della fiorentina alla finale de coppa italia è stato uno dei più ridicoli mai visti allo stadio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non do giudizi perche' potrei sbagliare ruolo a parte che non conosco....
da ignorante non mi e' mai piaciuto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
è uno dei migliori del campionato primavera, tra i primi 3 chi dice pippa etc è perche s'è visto 2 partite delle giovanili in vita sua.
ovviamente non ti ci strappi pero i capelli l'unica rosicata è perderlo a zero euro perche si poteva piazzare a qualche spiccio visto il curriculum.
a livello cmq di portieri giovani il più forte in assoluto è perin , fenomeno vero, mai visto uno così e in primavera infatti ci ha giocato giusto a 16 anni.
ovviamente non ti ci strappi pero i capelli l'unica rosicata è perderlo a zero euro perche si poteva piazzare a qualche spiccio visto il curriculum.
a livello cmq di portieri giovani il più forte in assoluto è perin , fenomeno vero, mai visto uno così e in primavera infatti ci ha giocato giusto a 16 anni.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
oddio però pelizzoli l' anno dopo s è rifatto eh.. ha fatto un grandissimo campionato...postromantico ha scritto: il più ridicolo che ho visto io all'olimpico fu quello contro il Valencia in Champions di Carew... un ca77o di freddo...!
de brutti dal vivo ho visto quello de lobont al gol de lavezzi ( doppietta del Dio ) lobont nella supercoppa italiana a s. siro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- max
- Promessa
- Reactions:
keyser soze ha scritto:è uno dei migliori del campionato primavera, tra i primi 3 chi dice pippa etc è perche s'è visto 2 partite delle giovanili in vita sua.

Zotti in Cagliari-Roma: gol di Zola.ilmauro ha scritto: oddio però pelizzoli l' anno dopo s è rifatto eh.. ha fatto un grandissimo campionato...
de brutti dal vivo ho visto quello de lobont al gol de lavezzi ( doppietta del d*o ) lobont nella supercoppa italiana a s. siro
Tuffarsi bene s'è tuffato bene, ma la porta stava 10 metri più a sinistra...

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non me ricordo hsauhauhauhtotti1montella4 ha scritto:
Zotti in Cagliari-Roma: gol di Zola.
Tuffarsi bene s'è tuffato bene, ma la porta stava 10 metri più a sinistra...
ilmauro ha scritto: non me ricordo hsauhauhauh
vabbeh io l'ho un po' romanzato.
di certo resta un gol ridicolo...

a 1'34''
[youtube][/youtube]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
come arivo a casa lo vedo, c ho youtubedifalloppio bloccato a lavoro 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neanche a me, anzi, mi dava l'impressione di essere l'anello debole.cerbero ha scritto:non do giudizi perche' potrei sbagliare ruolo a parte che non conosco....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Esordiente
- Reactions:
Quoto......da quella sera c ho messo una pietra sopra!!!! Mai decisivo!!!!!ilmauro ha scritto:ciao piglia uccelli, quel gol della fiorentina alla finale de coppa italia è stato uno dei più ridicoli mai visti allo stadio
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto( Ayrton Senna)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dalla depressione me so messo a corre pe i vicoli della tevere sotto le scalemessi19 ha scritto: Quoto......da quella sera c ho messo una pietra sopra!!!! Mai decisivo!!!!!