No no il riscatto era di ALTRI 7 ...ilmauro ha scritto:
iulius : si si lo sapevo.. solo che il riscatto era de 4.. e la roma ne offriva 2 o il rinnovo del prestito.. 7 mln dovrebbero essere
Leandro Castán da Silva
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nèppossibbile!Iulius ha scritto: No no il riscatto era di ALTRI 7 ...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
No infatti è pure peggio perchè ce stanno pure dei premi de mezzo ... per non parlare del contratto col giocatore ... madonna che pacco ... meno male abbiamo buttato "solo" 3 mln più l'ingaggio, cioè totale 6,6 mln.ilmauro ha scritto: nèppossibbile!
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il VFL WOLFSBURG-FUTBALL
GMBH, per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore
SIMON KJAER, con opzione per l’acquisizione a titolo definito.
Per l’acquisizione a titolo temporaneo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del VFL
WOLFSBURG-FUTBALL GMBH di un corrispettivo (i) fisso, pari a 3 milioni di euro, da pagarsi al
momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, e (ii) variabile, pari a 0,75 milioni
di euro, in caso di qualificazione alla fase a gironi dell’Uefa Champions League 2012/2013,
ovvero di 0,5 milioni di euro, in caso di qualificazione alla fase a gironi dell’Uefa Europa League
2012/2013. Tale corrispettivo variabile sarà dovuto solo qualora non venga esercitato il diritto di
opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del Calciatore.
In caso di esercizio del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla
stagione sportiva 2012/2013, è previsto il riconoscimento in favore del VFL WOLFSBURGFUTBALL
GMBH di un corrispettivo (i) fisso, pari a 7 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari
ammontare, di cui la prima il 20 luglio 2012 e la seconda il 20 dicembre 2012, e (ii) variabile,
pari a 0,75 milioni di euro, per ogni qualificazione alla fase a gironi dell’Uefa Champions League
nelle stagioni sportive 2013/2014, 2014/2015 e 2015/2016, ovvero di 0,5 milioni di euro, per
ogni qualificazione alla fase a gironi dell’Uefa Europa League nelle stagioni sportive 2013/2014,
2014/2015 e 2015/2016. Tale corrispettivo variabile sarà dovuto solo qualora il Calciatore risulti
tesserato per A.S. Roma.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva che prevede il
riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,6 milioni di euro lordi, per la restante parte
della stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali a raggiungimento di predeterminati
obiettivi sportivi.
In caso di esercizio del diritto di opzione, al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento fisso,
pari a 3,96 milioni di euro lordi, per la stagione sportiva 2012/2013, a 4,3 milioni di euro lordi,
per la stagione sportiva 2013/2014, e a 4,7 milioni di euro lordi, per la stagione sportiva
2014/2015, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Oggi parlerà in una intervista collettiva nel Centro Sportivo del Corinthians, ma Leandro Castàn durante i festeggiamenti per la vittoria della Copa Libertadores si è lasciato sfuggire una piccola dichiarazione
"Non mi pento della scelta (di andare alla Roma ndr) così come non succede mai su quello che decido, perchè ci penso molto prima di accettare.Sapevo che poteva succedere prima poi ma è stata una mia scelta. Ma ora voglio solo pensare alla festa, il resto ve lo dico venerdì (oggi ndr) in conferenza stampa". M-L.
http://www.lancenet.com.br/multimidia/? ... a%20poucos
forzaroma.info
"Non mi pento della scelta (di andare alla Roma ndr) così come non succede mai su quello che decido, perchè ci penso molto prima di accettare.Sapevo che poteva succedere prima poi ma è stata una mia scelta. Ma ora voglio solo pensare alla festa, il resto ve lo dico venerdì (oggi ndr) in conferenza stampa". M-L.
http://www.lancenet.com.br/multimidia/? ... a%20poucos
forzaroma.info
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
a che ora è la conferenza stampa?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ah boh .. chissà se si è svegliato ancora ...Santiago ha scritto:a che ora è la conferenza stampa?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Iulius ha scritto: Ah boh .. chissà se si è svegliato ancora ...

Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Leandro Castán da Silva, vinta la Copa Libertadores con il suo Corinthians, è pronto a iniziare l'avventura italiana con la casacca della Roma. Il giocatore, che terrà una conferenza stampa d'addio, ha già confermato la sua uscita dal club Timão in un'intervista a Rádio Bandeirantes: "Con la Roma è tutto definito. E' un'ottima proposta. Vado via dal Corinthians con la sensazione di aver fatto bene. Ho parlato molto con la mia famiglia prima di decidere. Ho 25 anni e sono in un buon momento della mia carriera. Sono stato molto felice qui, ma la vita prosegue. Devo ringraziare tutti. La carriera di un giocatore è breve, e devo approfittare delle opportunità che mi capitano. La Roma sta facendo una scommessa molto grande in me e questo mi lascia abbastanza entusiasta. E' una dimostrazione di fiducia nel mio calcio, spero di ricambiare questa aspettativa".
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ammazza, l'ho evocato 
fonte?

fonte?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
più che evocato l'ha svegliatoSantiago ha scritto:ammazza, l'ho evocato
fonte?
Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
HAAHAHAHHAAH
Fonte egeria
No scusa: Fonte: Rádio Bandeirantes
Fonte egeria
No scusa: Fonte: Rádio Bandeirantes
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, questo è il suo ruolino nel campionato Brasiliano
2009 Gremio Barueri 33 partite nel brasileiro 19 partite nel Paulista direi titolare
2010 Corinthians 12 " " 6 " " riserva
2011 Corinthians 35 " " 21 " " titolare
2012 Corinthians 2 " " 13 " " titolare
NB: La fonte è wikipedia è il campionato 2012 è appena iniziato. Se questi dati sono veri, non corrisponderebbe a verità il fatto che lui è titolare solo da sei mesi. Dal 2009 questo è un titolare ad esclusione della stagione 2010 (la prima al Corinthians)
2009 Gremio Barueri 33 partite nel brasileiro 19 partite nel Paulista direi titolare
2010 Corinthians 12 " " 6 " " riserva
2011 Corinthians 35 " " 21 " " titolare
2012 Corinthians 2 " " 13 " " titolare
NB: La fonte è wikipedia è il campionato 2012 è appena iniziato. Se questi dati sono veri, non corrisponderebbe a verità il fatto che lui è titolare solo da sei mesi. Dal 2009 questo è un titolare ad esclusione della stagione 2010 (la prima al Corinthians)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions: