talmente un affare che è poco credibile. Forse ste cose le può accettare un Preziosi. Pozzo non credo proprioJean Louis Scipione ha scritto:
6 mln più viviani e caprari è un affare.questo si
Mehdi Benatia
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Medhi Benatia
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
MERCATO AS ROMA - Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese fino al prossimo 30 giugno, ieri ha parlato in conferenza stampa per spiegare i motivi del suo abbandono ma, nonostante questo, non si è tirato indietro di fronte ad alcuni quesiti di mercato relativi ad alcuni giocatori in uscita e in entrata. Nel corso dell'incontro con la stampa si è parlato anche di Benatia e Basta, due giocatori da tempo accostati alla Roma: "Basta non è uno di quelli che punta i piedi per andare via. E' un ragazzo tranquillo, qui ha trovato il suo habitat naturale ed è contento di rimanere. Se dovesse presentarsi l'occasione della vita, sarà giusto però che lui la valuti. Sua partenza è legata al futuro di Faraoni? No, Faraoni resta qua a prescindere. La difesa è attrezzatissima, anche se Benatia dovesse andare via".
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Capitano
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:MERCATO AS ROMA - Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese fino al prossimo 30 giugno, ieri ha parlato in conferenza stampa per spiegare i motivi del suo abbandono ma, nonostante questo, non si è tirato indietro di fronte ad alcuni quesiti di mercato relativi ad alcuni giocatori in uscita e in entrata. Nel corso dell'incontro con la stampa si è parlato anche di Benatia e Basta, due giocatori da tempo accostati alla Roma: "Basta non è uno di quelli che punta i piedi per andare via. E' un ragazzo tranquillo, qui ha trovato il suo habitat naturale ed è contento di rimanere. Se dovesse presentarsi l'occasione della vita, sarà giusto però che lui la valuti. Sua partenza è legata al futuro di Faraoni? No, Faraoni resta qua a prescindere. La difesa è attrezzatissima, anche se Benatia dovesse andare via".
ma non se potemo pia lui come DS ?
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
...............Non vorrei che Benatia fosse l'ennesima figura di merda a cui saremo sottoposti!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo de no....me pare ci siano state conferme da piu parti e le società non hanno smentito...riotto70 ha scritto:...............Non vorrei che Benatia fosse l'ennesima figura di m##da a cui saremo sottoposti!!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
l'Udinese difficilmente vuole giocatori in cambio è più facile che ti permetta di dividere la spesa dela cartellino pur di prendere solo cash... vedere l'affare Isla Asamoah alla juve...
Dimmi tu "bom"... cit.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me Kompany è uno dei migliori al mondo....Gabrioc ha scritto: Io me lo prendo prima di Vermaelen e per certi versi prima di Kompany. Lui gioca esterno perché è uno dei due che può farlo.
Comunque ben venga anche Benatia, sperando che non sia un Pozzo-pack.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
C'è da dire che su Bertolacci ci avevano messo gli occhi sin dai tempi di Lecce.ValeriONE ha scritto:l'Udinese difficilmente vuole giocatori in cambio è più facile che ti permetta di dividere la spesa dela cartellino pur di prendere solo cash... vedere l'affare Isla Asamoah alla juve...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ragazzi non scherziamo...al momento kompany veermaalen e vertonghen sono superiori ad alderweireld...basta giocare a football manager su...il 2019 ancora deve arrivare...

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
speriamoaldodice26x1 ha scritto: C'è da dire che su Bertolacci ci avevano messo gli occhi sin dai tempi di Lecce.
Dimmi tu "bom"... cit.

Mercato Roma, Larini (ds Udinese): "Benatia? Difesa attrezzata anche senza di lui"
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
Io spero che chiudano immediatamente, senza perdere tempo con le ubbie societarie e tecniche. Ripeto, meglio avere buoni giocatori anche se il tecnico non è entusiasmante. Spero solo che l'arrivo di Benathia non preluda all'addio di Marcos, a meno di offerte di almeno 20 mln.
so' becero, ma con classe
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ti quoto per la prima volta......blefaro ha scritto:Io spero che chiudano immediatamente, senza perdere tempo con le ubbie societarie e tecniche. Ripeto, meglio avere buoni giocatori anche se il tecnico non è entusiasmante. Spero solo che l'arrivo di Benathia non preluda all'addio di Marcos, a meno di offerte di almeno 20 mln.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
7mln più Bertolacci
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ufficiale?postromantico ha scritto:7mln più Bertolacci