Leandro Castán da Silva

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da ilmauro »

è venuto al posto di kjaer no? c abbiamo solo che guadagnato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Leandro Castan

Messaggio da Angus »

e benvenuto pure a Castan!
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Immagine

Dopo aver annunciato il suo passaggio alla Roma, Leandro Castan ha detto addio al Corinthinas. Il difensore brasiliano ha parlato ieri in conferenza stampa, che si è tenuta nel centro tecnico Joaquim Grava. Accompagnato dal figlio Gabriel, Castan ha ringraziato i suoi compagni di squadra e il tecnico Tite: "Voglio ringraziare tutti quelli che ha lavorato con me al Corinthians - le sue parole - Ringrazio anche Tite, che è stato fondamentale per la carriera. Quando William ha lasciato il Corinthians non ero il principale sostituto. A inizio stagione ho parlato con il tecnico, mi ha detto che avevo una grande occasione e che tutto era nelle mie mani, mi ha dato una possibilità. E mi sono impegnato duramente - ha detto Castan, che poi ha parlato della Roma - E' un club pronto per i brasiliani. Vado alla Roma per dare uno slancio alla mia carriera. E' un campionato di alto livello e potrò avere anche la possibilità di giocare in Europa League e in Champions League"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto:è venuto al posto di kjaer no? c abbiamo solo che guadagnato
chiunque viene al posto di kjaer ci fa guadagnare!
Immagine
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

secondo me, dalle poche, non pochissime, partite che ho visto, è un buonissimo difensore...sono contento sia stato acquistato prima della vittoria in libertadores così da prenderlo ad un prezzo che possa essere considerato inferiore al suo effettivo valore
se è stato preso per fare il titolare, secondo me non è nè un errore, tantomeno un azzardo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

manuel csnt ha scritto:secondo me, dalle poche, non pochissime, partite che ho visto, è un buonissimo difensore...sono contento sia stato acquistato prima della vittoria in libertadores così da prenderlo ad un prezzo che possa essere considerato inferiore al suo effettivo valore
se è stato preso per fare il titolare, secondo me non è nè un errore, tantomeno un azzardo
Guarda, a prescindere dalle considerazioni sul giocatore (che a me non piace) diffido delle difese con due "cattivi".. tipo "Heinze-Burdisso" o cose così.
Preferisco sempre uno cattivo accanto ad uno preciso.. se poi quello cattivo è anche preciso evidentemente è il massimo, ma.. secondo me non è il caso di nessuno dei due.
Quindi vedo Burdisso o Castan in campo accanto ad un giocatore diverso.. avendo Zeman preferirei uno molto veloce.
Ovviamente sto parlando di coppia titolare, non di occasioni dovute ad infortuni, squalifiche o turnover.
Una sola cosa.. ho sentito parlare di Castan come uno che esce palla al piede e a testa alta.. questo per me non è che sia così vero; ha nelle corde le sgroppate alla Lucio (ahimé) ma è anche uno dei difensori a cui ho visto di più spazzare la palla.
Magari brasileiro può confermare o smentire..
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

manuel csnt ha scritto:secondo me, dalle poche, non pochissime, partite che ho visto, è un buonissimo difensore...sono contento sia stato acquistato prima della vittoria in libertadores così da prenderlo ad un prezzo che possa essere considerato inferiore al suo effettivo valore
io non l'ho mai visto giocare, però penso che il problema principale non sia la bravura o meno di castan, quanto l'adattabilità al gioco di zeman:
leggendo il parere dei più esperti, credo di aver capito che castan renda al meglio in una difesa ben coperta dal centrocampo, praticamente il contrario del gioco di zeman, ricco di ripartenze subite, quindi per me il dubbio è questo.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Sto quasi per finire di vedere la replica di Corinthians Boca..
Posso dire che è sicuramente un buon calciatore.. Ma non va sottovalutata una cosa.. Con due davanti come Ralf e Paulinho è una pacchia..
Biopsogna vedere come si troverà con Zeman.. Ma è un buon calciatore..
Ho visto che col Boca gioca il famoso Clemente Rodriguez.. e ca77o come si menano..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

quando arriva?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

sardaccio ha scritto:quando arriva?
Su Twitter ha scritto che sarà a Roma il 16 luglio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

Intanto Dunga lo paragona a Materazzi. Ad essere sincero a me ha dato la stessa identica impressione, non tanto come qualità e stile di gioco (Castan è meno scomposto negli interventi) ma come fisicità e movimenti mi ha molto ricordato l'ex interista.
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

WisdomTower ha scritto:Intanto Dunga lo paragona a Materazzi. Ad essere sincero a me ha dato la stessa identica impressione, non tanto come qualità e stile di gioco (Castan è meno scomposto negli interventi) ma come fisicità e movimenti mi ha molto ricordato l'ex interista.
non so se è un complimento o una minaccia

vabbé che tra l'altro nel campionato italiano di oggi materazzi sarebbe considerato un fuoriclasse, visto che il meglio che viene proposto dalla stampa è chiellini (parlando di italiani)...pensa te
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

il materazzi di perugia ed everton era un ottimo giocatore, temo che castan non farà mai 13 gol in una stagione sola...
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Bar Toletti ha scritto:il materazzi di perugia ed everton era un ottimo giocatore, temo che castan non farà mai 13 gol in una stagione sola...
però sai, farebbe piacere vedere paragonato un proprio giocatore (quando come in questo caso è un difensore) a nesta o cannavaro, non a materazzi (ma mi rendo conto che chiedo troppo). poi per carità, per i tempi che corrono a livello di difensori in italia...avercene
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

se castan valesse un cannavaro o un nesta non lo prendevi a 5,5 milioni ;)

comunque ad avercene di materazzi pre inter in difesa, certo se è uno con quelle caratteristiche fisiche urgerà trovare il veloce da mettergli accanto, vicino ad un juan prevedo disastri.
Rispondi