Rudi Garcia
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Tempo 1 mese e Garcia saprà meglio di noi l'italiano 

- paz
- Leggenda
- Reactions:
fabio656 ha scritto: by carletto![]()

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.
BANZAI!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Così siaLuke Skywalker ha scritto:A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.
H501
-
- Capitano
- Reactions:
me sà che non hai capito nulla di questa conferenza pazsardaccio ha scritto:![]()

PS : 35 milioni penso che verranno immessi . quasi sicuramente visto le risposte molto dirette di Pallotta e il suo sguardo , vado a sensazione .
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non riuscirò a celare il mio entusiasmo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io dico che ora deve stare piu' tranquillo,ora c'e il padrone che lo controlla non baldini,che magari era troppo bravo e amico di sabatini per fargli da "superiore",pallotta con quella battuta l'ha fatto capire,almeno io l'ho intesa cosi',poi quando ha parlato di collaboratori ha noinato solo zanzi,per me 2 segnali che sabatini non puo' piu' sbagliare una virgola,poi magari sono tutte mie seghe mentali ma l'ho interpretata cosi'.Matteo ha scritto:
Boh....l'ho visto un po' sca**ato però sta botta il buon Uolter....
o sbaglio??
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
e soprattutto cha er vocione...ancora cho in testa la vocetta co l'accento ndinghete-indonghete de andreazzoliLuke Skywalker ha scritto:A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.

Daje Rudi !!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Dimmi tu "bom"... cit.

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
pallotta sotto il tavolo c'aveva il mini-uzi puntato sulle palle di sabatini
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:c'ha la faccia da stron*o, benissimo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
era ironicofabrissio ha scritto: me sà che non hai capito nulla di questa conferenza pazil buon pallotta .. non me pareva così in sintonia con sabatini anzi . è l'ultima chance .
PS : 35 milioni penso che verranno immessi . quasi sicuramente visto le risposte molto dirette di Pallotta e il suo sguardo , vado a sensazione .
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
piano piano mi ci sto abituando... anche se mi manca l'ASRValeriONE ha scritto: è bellissimo ca##o!!! sulla maglia andrà alla grande!!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
fabrissio ha scritto: me sà che non hai capito nulla di questa conferenza pazil buon pallotta .. non me pareva così in sintonia con sabatini anzi . è l'ultima chance .
a parte che il mio discorso era ironico, come hanno capito Sardaccio e Fabio, e rivolto ad alcuni commenti fatti su sabatini da aprte di pseudo comunicatori. Ma poi, da dove avete dedotto che ci sia frattura fra il saba e il presidente?
Ad ogni modo, io mi sono esposto e ho già detto che secondo me sabatini se ne andrà non appena avrà terminato la campagna acquisti.
Che poi, se Pallotta non fosse d'accordo, metterebbe in mano a uno con «cui parla» (cit.) 35 milioni di euro?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fabio lo ha fatto Sensi e lo DOVEVI fare pure tu, invece me devo vede' quei sorrisetti del cazzo di Zanzifabio656 ha scritto:vabbè ma la vita va avanti, che dovema fà mo, sta col broncio fino alla prossima finale de coppa?
amen, una volta si è incudine, altre martello.....è inutile da le capocciate all'infinito
NESSUNO mi ha chiesto ancora scusa ........ NESSUNO, dopo quell'umiliazione
le prime parole di sabatini sono state "Lo abbiamo scelto perche' e' la sintesi di LE, Zeman ed Andreazzoli", ma te rendi conto che e' riuscito a dire.
E comunque a questo punto benvenuto Garcia, speriamo ci porti in UEFA
Tifoso tarzanELLO porti male