Rudi Garcia

Rispondi
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Bafio »

Tempo 1 mese e Garcia saprà meglio di noi l'italiano asd
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

fabio656 ha scritto: by carletto asd asd

asd asd ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.
BANZAI!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Luke Skywalker ha scritto:A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.
Così sia
H501
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

sardaccio ha scritto: asd :lol:
me sà che non hai capito nulla di questa conferenza paz :) il buon pallotta .. non me pareva così in sintonia con sabatini anzi . è l'ultima chance .

PS : 35 milioni penso che verranno immessi . quasi sicuramente visto le risposte molto dirette di Pallotta e il suo sguardo , vado a sensazione .
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non riuscirò a celare il mio entusiasmo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Matteo ha scritto:
Boh....l'ho visto un po' sca**ato però sta botta il buon Uolter....
o sbaglio??
io dico che ora deve stare piu' tranquillo,ora c'e il padrone che lo controlla non baldini,che magari era troppo bravo e amico di sabatini per fargli da "superiore",pallotta con quella battuta l'ha fatto capire,almeno io l'ho intesa cosi',poi quando ha parlato di collaboratori ha noinato solo zanzi,per me 2 segnali che sabatini non puo' piu' sbagliare una virgola,poi magari sono tutte mie seghe mentali ma l'ho interpretata cosi'.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Luke Skywalker ha scritto:A me ha fatto un'ottima impressione: un uomo sereno, solare, determinato, con la luce negli occhi quando si rimarcava che era il nuovo allenatore della Roma. Altri, venendo qui, c'avrebbero fatto un piacere. Io sono fiducioso, ma spero che ci sia un'altissima percentuale di scettici per cominciare la stagione come dico io, cioè nel silenzio più totale.
e soprattutto cha er vocione...ancora cho in testa la vocetta co l'accento ndinghete-indonghete de andreazzoli :tes: :tes: :tes:
Daje Rudi !!!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

lele92 ha scritto:Immagine
è bellissimo cazzo!!! sulla maglia andrà alla grande!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

pallotta sotto il tavolo c'aveva il mini-uzi puntato sulle palle di sabatini
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Bar Toletti ha scritto:c'ha la faccia da stron*o, benissimo 8-)
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

fabrissio ha scritto: me sà che non hai capito nulla di questa conferenza paz :) il buon pallotta .. non me pareva così in sintonia con sabatini anzi . è l'ultima chance .

PS : 35 milioni penso che verranno immessi . quasi sicuramente visto le risposte molto dirette di Pallotta e il suo sguardo , vado a sensazione .
era ironico
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ValeriONE ha scritto: è bellissimo ca##o!!! sulla maglia andrà alla grande!!
piano piano mi ci sto abituando... anche se mi manca l'ASR
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

fabrissio ha scritto: me sà che non hai capito nulla di questa conferenza paz :) il buon pallotta .. non me pareva così in sintonia con sabatini anzi . è l'ultima chance .

a parte che il mio discorso era ironico, come hanno capito Sardaccio e Fabio, e rivolto ad alcuni commenti fatti su sabatini da aprte di pseudo comunicatori. Ma poi, da dove avete dedotto che ci sia frattura fra il saba e il presidente?
Ad ogni modo, io mi sono esposto e ho già detto che secondo me sabatini se ne andrà non appena avrà terminato la campagna acquisti.
Che poi, se Pallotta non fosse d'accordo, metterebbe in mano a uno con «cui parla» (cit.) 35 milioni di euro?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

fabio656 ha scritto:vabbè ma la vita va avanti, che dovema fà mo, sta col broncio fino alla prossima finale de coppa?

amen, una volta si è incudine, altre martello.....è inutile da le capocciate all'infinito
Fabio lo ha fatto Sensi e lo DOVEVI fare pure tu, invece me devo vede' quei sorrisetti del cazzo di Zanzi

NESSUNO mi ha chiesto ancora scusa ........ NESSUNO, dopo quell'umiliazione

le prime parole di sabatini sono state "Lo abbiamo scelto perche' e' la sintesi di LE, Zeman ed Andreazzoli", ma te rendi conto che e' riuscito a dire.

E comunque a questo punto benvenuto Garcia, speriamo ci porti in UEFA
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi