Io non capisco xké le cose debbano essere necessariamente mutuamente escludibili, ma solo io voglio i giovani prospetti di campioni + qualcuno affermato?
Se il budget come è stato sparato più volte è di 35 milioni + cessioni che ce frega di 5 milioni? Vendiamo Capitan Passato e entra Paulinho + i giovani che diventeranno forti, non farebbe mica schifo un secondo Marquinhos. Partendo dal presupposto che non tutti i giovani sbocciano ne sappiamo qualcosa.... Ma il punto è proprio questo! In Itaja vige un eccesso di conservatorismo per cui se punti sull'usato sicuro va bene perché non sbagli, l'importante è sempre non sbagliare mica si vedono le potenzialità. Perché tra Piris, Kjaer e l'esplosione di Marcos e Lamela si tende sempre di più a rimarcare i fallimenti. Il direttore sportivo cazzuto è quello che prende Marcos a 4,5 e ora vale 30-35, Lamela è raddoppiato quasi, no che mi prendi uno a 5  e lo vendi a 3,5 che con l'ammortamente c'hai guadagnato evvai c'abbiamo il giocatore dal 6 sicuro...
Quest'anno non abbiamo fatto schifo solo perchè i giovani hanno fallito anzi Marcos non ha fallito, Lamela non ha fallito, Pjanic sì, Piris manco è giovane, Tachtsidis vabbè epic fail  

cominciamolo pure a dire che hanno fatto schifo i veterani tipo De Rossi, Balzaretti, Stekelenburg, Burdisso. Sennò è sempre colpa de Sabatini e dei giovani. Bisogna trovare il giusto mix perché coi giovani da soli non si vince infatti finora abbiamo preso (speriamo  

) Benatia che è di sicuro affidamento e questo, poi se a fine mercato arriverà solo Jedvaj andiamo tutti a Trigoria facile ma questo è un discorso che si farà a fine estate