Moggi -> Balzaretti -> Roma

Magari, e sottolineo magari, la perquisizione è stata pure fatta... ma la Roma non è indagata. C'è il comunicato della procura di Napoli. E' così difficile da leggere?bibbiena78 ha scritto:nel caso l'AS Roma non fosse oggetto di perquisizione/acquisizione di atti, qualcuno del Messaggero (on line) si scuserà?
No Cristià, si parla di calciatori internazionali.Bomber ha scritto:La gazzetta "Ci sono anche Inter, Roma e Udinese nel mirino della GdF" oltre a quelle della lista
Moggi -> Balzaretti -> Roma??
scusa, se non so indagato perchè mi devi perquisire?Alevt86 ha scritto: Magari, e sottolineo magari, la perquisizione è stata pure fatta... ma la Roma non è indagata. C'è il comunicato della procura di Napoli. E' così difficile da leggere?
Anche tu hai ragione, ma tutte le società che hanno citato dopo, ossia Inter - Udinese e Roma, non sono indagate.bibbiena78 ha scritto: scusa, se non so indagato perchè mi devi perquisire?
PIris...Alevt86 ha scritto: No Cristià, si parla di calciatori internazionali.
Mazzoni -> Lavezzi -> Napoli
ps: se poi nell'articolo del Messaggerodicazzate clicchi su "(qui la lista completa)"...beh, non s apre nessun lista completa..dove forse non c'era la Roma. Quindi meglio rimuovere il Linkbibbiena78 ha scritto: scusa, se non so indagato perchè mi devi perquisire?
ho vistobibbiena78 ha scritto: ps: se poi nell'articolo del Messaggerodicazzate clicchi su "(qui la osta completa)"...beh, non s apre nessun lista completa..dove forse non c'era la Roma. Quindi meglio rimuovere il Link
Dal comunicato della procura di Napoli sembra di si.Luke Skywalker ha scritto:Gli agenti sono solo quei due?
Se la Roma non è indagata la perquisizione non ha motivo di esistere. Potrebbe essere plausibile una richiesta di documentazione da parte della GDF alla Roma per delle verifiche incrociate.Alevt86 ha scritto: Magari, e sottolineo magari, la perquisizione è stata pure fatta... ma la Roma non è indagata. C'è il comunicato della procura di Napoli. E' così difficile da leggere?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Cristià, questo è il comunicato della procura di Napoli:Bomber ha scritto:Sul Corriere della sera dicono che in A solo Cagliari e Bologna non sono coinvolte.
Comunque bel tentativo di distogliere l'attenzione pubblica dalla condanna presa dal nano
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Allora hanno scritto una caxxata. Stranoporcaccia ha scritto: Se la Roma non è indagata la perquisizione non ha motivo di esistere. Potrebbe essere plausibile una richiesta di documentazione da parte della GDF alla Roma per delle verifiche incrociate.
La perquisizione è attuabile quando vi è un "fondato motivo di trovare oggetto del reato o cose pertinenti al reato".