il totthrema in seria A arriva primo con quella squadra, la juve sesta in premier.as_marco ha scritto:
magari i risultati potranno essere simili, tipo roma 6 posto e totthenam 4/5 posto (che poi cmq c'é una bella differenza), il problema é che la roma arriva sesta in un campionato di SEGHE, quindi di conseguenza la Roma é un branco di pippe conclamato, il totthenam arriva 4/5 in un campionato dove ci sono tra i migliori calciatori planetari ....... ma non c'é differenza come qualcuno vuole far credere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Paulinho
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Paulinho
no no tranquillo, ma tanto il tottenham é come la Roma ..... nun c'é differenza ....... poveri tifosi cor paraocchimarcos ha scritto: il totthrema in seria A arriva primo con quella squadra, la juve sesta in premier.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Paulinho
gran bel giocatore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va al Tottenham sicuro, o c'è ancora una piccola possibilità?baleymar ha scritto:gran bel giocatore
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
io spero fino all'annuncio ufficiale...ma ad oggi da quello che si sente (a differerenza di qualche giorno faoswald ha scritto: Va al Tottenham sicuro, o c'è ancora una piccola possibilità?

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ma al Tottenham non va anche Nainggolan?

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
che poi tutto il resto del mondo mica piscia dal ginocchio, tolto il tottenham dopo sta confederations cup a 20 se lo vorranno prendere in parecchi credo.
bisognava crederci prima e chiudere subito a 20.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono settimane che lo dico ma ovviamente m hanno preso per pazzo.. come sempre d'altronde .. comq quando parlavo un anno fa e dicevo che non abbiamo un centrocampomarcos ha scritto:che poi tutto il resto del mondo mica piscia dal ginocchio, tolto il tottenham dopo sta confederations cup a 20 se lo vorranno prendere in parecchi credo.

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ma mo te dico facciamo prima il centrocampo e poi prendiamo il mario gomez della situazione davanti me te stranisciingresso20 ha scritto: sono settimane che lo dico ma ovviamente m hanno preso per pazzo.. come sempre d'altronde .. comq quando parlavo un anno fa e dicevo che non abbiamo un centrocampo

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Al termine della Confederations Cup il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Non posso dare dettagli in questo momento, è impossibile. Parlerò con il Corinthians ed al mio agente prima di scegliere. Quando lo farò lo saprà tutto il mondo".
(gazeta esportiva)
Io una flebile speranza ce l'ho ancora ...
(gazeta esportiva)
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quindi mo deve scegliere? ma non aveva detto che aveva ricevuto solo offerte dal Tottenham? questo sta a perculà tutti secondo me...Iulius ha scritto:Al termine della Confederations Cup il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Non posso dare dettagli in questo momento, è impossibile. Parlerò con il Corinthians ed al mio agente prima di scegliere. Quando lo farò lo saprà tutto il mondo".
(gazeta esportiva)

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non so che pensare.Francesco ha scritto: ma quindi mo deve scegliere? ma non aveva detto che aveva ricevuto solo offerte dal Tottenham? questo sta a perculà tutti secondo me...![]()
Magari sono parole di circostanza, magari ha già tutto deciso (cosa molto probabile) e sta aspettando l'ufficialità ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma il Tottenham e` anche su Viviano ed Abel Hernandez?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum