José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Paulinho

Messaggio da John Locke »

as_marco ha scritto:
magari i risultati potranno essere simili, tipo roma 6 posto e totthenam 4/5 posto (che poi cmq c'é una bella differenza), il problema é che la roma arriva sesta in un campionato di SEGHE, quindi di conseguenza la Roma é un branco di pippe conclamato, il totthenam arriva 4/5 in un campionato dove ci sono tra i migliori calciatori planetari ....... ma non c'é differenza come qualcuno vuole far credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il totthrema in seria A arriva primo con quella squadra, la juve sesta in premier.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Paulinho

Messaggio da ds_marco »

marcos ha scritto: il totthrema in seria A arriva primo con quella squadra, la juve sesta in premier.
no no tranquillo, ma tanto il tottenham é come la Roma ..... nun c'é differenza ....... poveri tifosi cor paraocchi :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Paulinho

Messaggio da baleymar »

gran bel giocatore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto:gran bel giocatore
Va al Tottenham sicuro, o c'è ancora una piccola possibilità?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Va al Tottenham sicuro, o c'è ancora una piccola possibilità?
io spero fino all'annuncio ufficiale...ma ad oggi da quello che si sente (a differerenza di qualche giorno fa :tes: ) sembrano pochissime....
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ma al Tottenham non va anche Nainggolan?
asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

che poi tutto il resto del mondo mica piscia dal ginocchio, tolto il tottenham dopo sta confederations cup a 20 se lo vorranno prendere in parecchi credo.
bisognava crederci prima e chiudere subito a 20.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

marcos ha scritto:che poi tutto il resto del mondo mica piscia dal ginocchio, tolto il tottenham dopo sta confederations cup a 20 se lo vorranno prendere in parecchi credo.
bisognava crederci prima e chiudere subito a 20.
sono settimane che lo dico ma ovviamente m hanno preso per pazzo.. come sempre d'altronde .. comq quando parlavo un anno fa e dicevo che non abbiamo un centrocampo :)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto: sono settimane che lo dico ma ovviamente m hanno preso per pazzo.. come sempre d'altronde .. comq quando parlavo un anno fa e dicevo che non abbiamo un centrocampo :)
si ma mo te dico facciamo prima il centrocampo e poi prendiamo il mario gomez della situazione davanti me te stranisci :D
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Al termine della Confederations Cup il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Non posso dare dettagli in questo momento, è impossibile. Parlerò con il Corinthians ed al mio agente prima di scegliere. Quando lo farò lo saprà tutto il mondo".

(gazeta esportiva)

Io una flebile speranza ce l'ho ancora ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto:Al termine della Confederations Cup il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Non posso dare dettagli in questo momento, è impossibile. Parlerò con il Corinthians ed al mio agente prima di scegliere. Quando lo farò lo saprà tutto il mondo".

(gazeta esportiva)

Io una flebile speranza ce l'ho ancora ...
ma quindi mo deve scegliere? ma non aveva detto che aveva ricevuto solo offerte dal Tottenham? questo sta a perculà tutti secondo me... 8-) :cool:
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

sarebbe un colpo sensazionale.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se dobbiamo spendere 20 mln per Naingollan li spendiamo per Paulinho
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Francesco ha scritto: ma quindi mo deve scegliere? ma non aveva detto che aveva ricevuto solo offerte dal Tottenham? questo sta a perculà tutti secondo me... 8-) :cool:
Non so che pensare.
Magari sono parole di circostanza, magari ha già tutto deciso (cosa molto probabile) e sta aspettando l'ufficialità ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma il Tottenham e` anche su Viviano ed Abel Hernandez?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi