aldodice26x1 ha scritto: Effettivamente con DDR a buoni livelli e Capoue per passare servirebbero i mitra....

aldodice26x1 ha scritto: Effettivamente con DDR a buoni livelli e Capoue per passare servirebbero i mitra....
se aspettiamo un altro po' passeremo da "ci serve uno più alla nainggolan" a "ci serve qualcuno"shaka ha scritto:non lo conosco bene, mi fido di chi dice che è forte ma per ora ci serve uno più alla nainggolan...uno adrenalinico, che spezza le azioni avversarie...
ChiamatoreMascherato ha scritto: se aspettiamo un altro po' passeremo da "ci serve uno più alla nainggolan" a "ci serve qualcuno"
è la centesima volta che ripeti sto virgolettato, non so di chi sia, ma penso che nemmeno l'hai capito. "A prescindere" sarà riferito al fatto che chi l'ha detto non conosce i giocatori, la cui validità sarà dimostrata dal campo. Mi sembra che ti stai attaccanto strumentalmente a una parola..433 ha scritto:
non te ne sei accorto, ma siamo già arrivati a "la lazio e le altre squadre hanno già fatto acquisti, a prescindere che siano buoni o no"
Layne ha scritto: è la centesima volta che ripeti sto virgolettato, non so di chi sia, ma penso che nemmeno l'hai capito. "A prescindere" sarà riferito al fatto che chi l'ha detto non conosce i giocatori, la cui validità sarà dimostrata dal campo. Mi sembra che ti stai attaccanto strumentalmente a una parola..
Un problema di ritardo nostro c'è, speriamo di recuperarlo
Capoue + Nainggolan e mi accontento anche di Florenzi come terzo titolareZemaniaco75 ha scritto:io prenderei sia nainggolan che capoue
e se non lo prendiamo? "preso in Culpoue"Francesco ha scritto:Ma se prendiamo Capoue il titolo del topic diventa "preso Capoue"..?
titolo del videoshaka ha scritto:non lo conosco bene, mi fido di chi dice che è forte ma per ora ci serve uno più alla nainggolan...[underline]uno adrenalinico[/underline], che spezza le azioni avversarie...
doveva stare qui già da un paio di anni, spero solo che già l'abbiano bloccato, altrimenti la vedo duraNaVaJo ha scritto:Ecco in questo qui investirei anche qualche milioncino in più del dovuto.
Ci servirebbe come il pane.
Altro che nainggolan..
(parlo del sacrifico economico, so bene che hanno due ruoli diversi)
Con nomi diversi però.. anche se ce tocca comunque soffrìNaVaJo ha scritto:a pa.. io la vedo dura su tutto.
Qui per prendere un giocatore servono i miracoli..
Pensavo che certi problemi fossero spariti con l arrivo della nuova dirigenza, e invece mi ritrovo più o meno le stesse difficoltà di una volta...
speram ...