Kevin Strootman

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da cerbero »

riotto70 ha scritto: "levateje er vino" [cit.]
:lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

a famo finita.....? :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Kevin Strootman

Messaggio da ds_marco »

LazioEqualShit ha scritto: Mahaha

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto: :lol:
Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

LazioEqualShit ha scritto: Mahaha

Immagine

Carletto il principer dei mostri!!! :tussnz:
πάντα ῥεῖ
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?

io mi ricordo la partita Olanda-Italia, nel primo tempo ci hanno massacrato letteralmente in mezzo al campo e guarda caso il gioco passava per la sua zona
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

All ' europeo mi ha fatto una buona impressione.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?
Sono giocatori diversi, il francese è più forte fisicamente. Strootman è considerato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione, Van Gaal lo ha scelto come uno dei tre capitani della nazionale maggiore. L'olandese è trattato come un top in patria.

Il commissario tecnico dell’Olanda, Louis van Gaal, ha parlato a AD Sportwereld della scelta di affidare la fascia di capitano a Kevin Strootman, giovane stella del PSV Eindhoven: “Ultimamente ho pensato che Strootman si incastra bene con Sneijder e Kuyt (i due capitani della squadra). Wesley rappresenta il gruppo di mezzo in Orange, intendo quello d’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Dirk Kuyt ha 32 anni ed è uno dei giocatori più anziani. Così mi è sembrato logico scegliere qualcuno tra i più giovani. È un giocatore che può essere un esempio sul campo. Fuori dal campo Kevin non parla molto, questo dipende anche dal suo carattere, ma anche che deve imparare”.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: Sono giocatori diversi, il francese è più forte fisicamente. Strootman è considerato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione, Van Gaal lo ha scelto come uno dei tre capitani della nazionale maggiore. L'olandese è trattato come un top in patria.

Il commissario tecnico dell’Olanda, Louis van Gaal, ha parlato a AD Sportwereld della scelta di affidare la fascia di capitano a Kevin Strootman, giovane stella del PSV Eindhoven: “Ultimamente ho pensato che Strootman si incastra bene con Sneijder e Kuyt (i due capitani della squadra). Wesley rappresenta il gruppo di mezzo in Orange, intendo quello d’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Dirk Kuyt ha 32 anni ed è uno dei giocatori più anziani. Così mi è sembrato logico scegliere qualcuno tra i più giovani. È un giocatore che può essere un esempio sul campo. Fuori dal campo Kevin non parla molto, questo dipende anche dal suo carattere, ma anche che deve imparare”.
tu chi preferisci Danilo?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: tu chi preferisci Danilo?
Senza dubbio l'olandese, anche se io nei Paesi Bassi come tutti sapete pescherei Clasie. Ciò non toglie che Strootman è veramente veramente forte.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: Senza dubbio l'olandese, anche se io nei Paesi Bassi come tutti sapete pescherei Clasie. Ciò non toglie che Strootman è veramente veramente forte.
io ho paura degli olandesi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: io ho paura degli olandesi
A me spaventa solo una cosa, mi ricorda un po' Wim Jonk che in Italia andò malissimo.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

porcaccia ha scritto: A me spaventa solo una cosa, mi ricorda un po' Wim Jonk che in Italia andò malissimo.
perche dovemo pensà negativo? nn potemo pensà a van basten, a gullit, a rijkaard?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

DDR16 ha scritto: perche dovemo pensà negativo? nn potemo pensà a van basten, a gullit, a rijkaard?
La tipologia di giocatore è quella, lo ricorda un po' nelle movenze. Jonk in patria era un mostro.
Rispondi