ilmauro ha scritto:odoacre chiriches

Ma perchè fuori Marcos a 30 e dentro Chiriches a 8 non sarebbe un'ottima operazione? Con tutto il resto da investire su un centrocampista?DDR16 ha scritto:non vorrei che, dentro questo fuori Marcos, occhio, anche se è buono il rumeno
certo che sarebbe ottima se con i soldi ci prendi chiriches , benatia e strootmanIulius ha scritto: Ma perchè fuori Marcos a 30 e dentro Chiriches a 8 non sarebbe un'ottima operazione? Con tutto il resto da investire su un centrocampista?
Si si ... e poi Sabatini ha lasciato er telefono acceso ... mo cala er prezzo ... è un disastro ...Zemaniaco75 ha scritto: certo che sarebbe ottima se con i soldi ci prendi chiriches , benatia e strootman
solo che ti diranno che semo come l'udinese
di fatto lo sei ......Zemaniaco75 ha scritto: certo che sarebbe ottima se con i soldi ci prendi chiriches , benatia e strootman
solo che ti diranno che semo come l'udinese
as_marco ha scritto: di fatto lo sei ......![]()
cos'hanno in comune chiriches, benatia e burdisso, ma non castan e romagnoli?Bar Toletti ha scritto:se viene al posto di castan va benissimo, al posto di marcos anche no, ha altre caratteristiche. io l'ho visto giocare con la nazionale, buoni piedi.
l'udinese ha reinvestito eccome.Zemaniaco75 ha scritto:
perchè l'udinese reinveste i soldi? tipo incassa 30 per sanchez e li rispende?
possono tutti giocare con marcos formando delle coppie bene assortite, messi insieme invece li vedo meno bene.Santiago ha scritto: cos'hanno in comune chiriches, benatia e burdisso, ma non castan e romagnoli?
e dei piedi che mi dici?Bar Toletti ha scritto: possono tutti giocare con marcos formando delle coppie bene assortite, messi insieme invece li vedo meno bene.
feticistaSantiago ha scritto: e dei piedi che mi dici?