bisogna vedere che dice il greco, secondo me non accetterebbeSantiago ha scritto: io lo scambio secco lo farei.
Danilo D'Ambrosio
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Danilo D'Ambrosio
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Moderatore
- Reactions:
L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?Samael ha scritto: bisogna vedere che dice il greco, secondo me non accetterebbe
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
una chiave di lettura che condivido, però lui mi non mi sembra il tipo che si mette a sbraitare se non gioca titolare. Lo scorso anno non l'ha fatto almenoBlandols ha scritto: L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?
-
- Moderatore
- Reactions:
Danilo D'Ambrosio
Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.Samael ha scritto: una chiave di lettura che condivido, però lui mi non mi sembra il tipo che si mette a sbraitare se non gioca titolare. Lo scorso anno non l'ha fatto almeno
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
assolutamenteBlandols ha scritto: Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
io a maicon non credo.Blandols ha scritto: L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?
-
- Moderatore
- Reactions:
Danilo D'Ambrosio
Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.Santiago ha scritto: io a maicon non credo.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Blandols ha scritto: Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
austini ultimamente sta mischiando notizie vere a notizie verosimili, tanto per non far vedere che ha un filo diretto con la società (perché mi sa che qualcuno s'è incazzato).Blandols ha scritto: Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di di marzio non parlo.
-
- Moderatore
- Reactions:
Danilo D'Ambrosio
Santiago ha scritto:di di marzio non parlo.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
scambio secco d'ambrosio-torosidis?????...state fuori regà
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
Danilo D'Ambrosio
"Non ci sono i presupposti per fare nulla, è un mercato di scambi e quindi per ora il mercato è fermo". Così a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Vincenzo Pisacane, che cura gli interessi, tra gli altri, del difensore del Torino Danilo D'Ambrosio.
D'Ambrosio: la Roma nel futuro?
"Di squadre ne sono nominate tante. Fino al 30 giugno 2014 bisognerà parlarne con il Torino. Roma, come altre, è una grande piazza. Ma chi vuole Danilo ad oggi deve parlare con la società".
La Roma e il mercato: cosa si aspetta?
"La Roma ha un grande direttore sportivo, tra i più preparati d'Italia. Sarà una Roma competitiva, senza fare spese folli".
D'Ambrosio: la Roma nel futuro?
"Di squadre ne sono nominate tante. Fino al 30 giugno 2014 bisognerà parlarne con il Torino. Roma, come altre, è una grande piazza. Ma chi vuole Danilo ad oggi deve parlare con la società".
La Roma e il mercato: cosa si aspetta?
"La Roma ha un grande direttore sportivo, tra i più preparati d'Italia. Sarà una Roma competitiva, senza fare spese folli".
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io torosidis me lo terrei mi è sembrato uno dei meno peggio in una squadra molle e sbieca... io lo terrei.Blandols ha scritto: Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.
ODIO TUTTI !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma, pressing dei giallorossi per D'Ambrosio. L'operazione si può chiudere a gennaio
La Roma non ha smesso di pensare a Danilo D'Ambrosio, l'esterno in scadenza di contratto con il Torino. E senza che ci siano i necessari margini per un rinnovo. D'Ambrosio è un pallino di Sabatini, ad agosto si era parlato di un possibile scambio con Torosidis (più soldi a favore del Toro), ma non c'erano i margini per definire l'operazione. Tuttavia la Roma non ha smesso di pensare a D'Ambrosio. Il club giallorosso sta infatti meditando di chiudere l'operazione a gennaio, in modo da non portar via a parametro zero un punto di forza di un club italiano.
(alfredopedulla.com)

La Roma non ha smesso di pensare a Danilo D'Ambrosio, l'esterno in scadenza di contratto con il Torino. E senza che ci siano i necessari margini per un rinnovo. D'Ambrosio è un pallino di Sabatini, ad agosto si era parlato di un possibile scambio con Torosidis (più soldi a favore del Toro), ma non c'erano i margini per definire l'operazione. Tuttavia la Roma non ha smesso di pensare a D'Ambrosio. Il club giallorosso sta infatti meditando di chiudere l'operazione a gennaio, in modo da non portar via a parametro zero un punto di forza di un club italiano.
(alfredopedulla.com)

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.