Il tuo quarto anno a Roma Chiuderai la carriera qui? Su quale giovane scommetteresti
Mi trovo molto benequi , appena mi sono infortunato la società ha fatto un bel gesto, dandomi fiducia e offrendomi il rinnovo. Poi io ho detto che non era il momento. Mi piacerebbe tanto, ma mi piacerebbe restare e vincere, non restare per la città o perchè sto bene, sappiamo tutti com'è Roma. Più che mai mi piacerebbe vincere, poi pensare se sono positivo o no per il futuro della squadra. Se devo puntare su un giovane, come ho detto punto su Lamela, abbiamo visto quello che può fare. Osvaldo anche, abbiamo parlato di Romagnoli. Ma punto anche su Florenzi, l'ho visto giocare lo scorso anno può dare un grande contributo
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Me la spiegate?
Spero non sia Bat(t)ONA.
Altrimenti
manuel csnt ha scritto:
mi rattrista dover essere io a darti la brutta notizia