Alessandro Crescenzi
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Crescenzi
Si può già spostare.
L'affare era già stato definito, ma ora c'è l'ufficialità: Alessandro Crescenzi (21) approda al Novara dopo l'esperienza alla Roma. Questo il comunicato pubblicato dal club piemontese attraverso il proprio sito internet: "La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione con accordo di partecipazione, del difensore Alessandro Crescenzi, classe 1991, proveniente dalla Società AS Roma. Il calciatore in questa stagione ha militato nelle file della Società Delfino Pescara 1936".
L'affare era già stato definito, ma ora c'è l'ufficialità: Alessandro Crescenzi (21) approda al Novara dopo l'esperienza alla Roma. Questo il comunicato pubblicato dal club piemontese attraverso il proprio sito internet: "La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione con accordo di partecipazione, del difensore Alessandro Crescenzi, classe 1991, proveniente dalla Società AS Roma. Il calciatore in questa stagione ha militato nelle file della Società Delfino Pescara 1936".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
up.
riserva di torosidis o vade retro? non lo conosco proprio
riserva di torosidis o vade retro? non lo conosco proprio
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Moderatore
- Reactions:
Alessandro Crescenzi
A me non piace, è abbastanza carente dal punto di vista difensivo.
Senza contare che il Pescara l'altro anno non l'ha mai fatto giocare.
Senza contare che il Pescara l'altro anno non l'ha mai fatto giocare.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
hyoga di cygnus 

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Alessandro Crescenzi, terzino della Roma, è arrivato a Trigoria per il raduno della squadra giallorossa. Queste le sue parole a 'Roma Channel': "Essere qui è importante, sono contento. Ora penso ad allenarmi, poi decideremo con la società cosa fare. Ci sono tanti campioni e speriamo di fare bene. Le esperienze mi hanno aiutato a farmi le ossa, sono stati 5 anni intensi e belli che mi hanno aiutato molto".
http://www.calciomercato.it/news/224835 ... a-Ora.html
http://www.calciomercato.it/news/224835 ... a-Ora.html

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
rivisto oggi dopo un po' di tempo...
bella corsa. bel piede. tanta voglia. io lo terrei in rosa almeno fino al mercato di Gennaio, soprattutto se non verranno comprati piu` terzini: teniamo conto che dei 4 sui quali stai puntando ben 3 (Maicon, Balzaretti e Dodo`) vengono da problemi fisici importanti e continuati
lui puo` fare tutte e due le fasce, quindi se non compri un altro tx sx io me lo tengo sicuro. l'ipotesi di trovarsi alla vigilia di una partita con sia Maicon che Balza che Dodo` infortunati non e` cosi` peregrina
oggi e` ovvio il test non era probante per nessuno, ma vista l'amichevole cosi` senza troppe sottigliezze se non avessi saputo la storia personale di Dodo` (che e` brasiliano, i numeri che ha, gli infortuni alle spalle) e quella di Crescenzi (ceduto in prestito per 3 anni di fila) vedendoli uno da una parte uno dall'altra, ripeto se fingessi di non sapere nulla di chi e` uno chi e` l'altro, avrei detto 'quello forte e` quello biondo'
poi e` una partita secca eh contro i boscaioli...
io spero sempre che un tx sx lo prendono... pero` se non lo prendono lui almeno fino a gennaio me lo tengo...
bella corsa. bel piede. tanta voglia. io lo terrei in rosa almeno fino al mercato di Gennaio, soprattutto se non verranno comprati piu` terzini: teniamo conto che dei 4 sui quali stai puntando ben 3 (Maicon, Balzaretti e Dodo`) vengono da problemi fisici importanti e continuati
lui puo` fare tutte e due le fasce, quindi se non compri un altro tx sx io me lo tengo sicuro. l'ipotesi di trovarsi alla vigilia di una partita con sia Maicon che Balza che Dodo` infortunati non e` cosi` peregrina
oggi e` ovvio il test non era probante per nessuno, ma vista l'amichevole cosi` senza troppe sottigliezze se non avessi saputo la storia personale di Dodo` (che e` brasiliano, i numeri che ha, gli infortuni alle spalle) e quella di Crescenzi (ceduto in prestito per 3 anni di fila) vedendoli uno da una parte uno dall'altra, ripeto se fingessi di non sapere nulla di chi e` uno chi e` l'altro, avrei detto 'quello forte e` quello biondo'
io spero sempre che un tx sx lo prendono... pero` se non lo prendono lui almeno fino a gennaio me lo tengo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:rivisto oggi dopo un po' di tempo...
d'accordo con te, lo terrei, anche perchè non è che è stato chissà quale investimento per la Roma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lo terrei anche io, abbiamo dato una scianz a giuseppe angelo non possiamo darla a lui?Jack l'Irlandese ha scritto:rivisto oggi dopo un po' di tempo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne vogliono balzaretti per fare mezzo crescenzi!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Ce ne vogliono balzaretti per fare mezzo crescenzi!
ma nun se po tene sto ragazzo.....??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
potrebbe avere una chanche se cambia procuratore,prende passaporto paraguayano e cambia nome, tipo alejandro scorreggias
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lascia perde...fidatecerbero ha scritto:
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me merita una chance... Dodò sembra un esterno alto più che un terzinoZemaniaco75 ha scritto: lascia perde...fidate
-
- Promessa
- Reactions:
Per me va tenuto. A mio avviso qualche prodotto della primavera in più è necessario...si fanno troppe cose esotiche!
A sinistra abbiamo Balzaretti e Dodô e a destra Maicon e Torosidis...