Premesso che per Gervinho dare via Castan è un'idiozia secondo me. Ma poi c'è anche Tallo extraCoreDeRoma ha scritto: Non è che è meglio che vada via. Però Castan ha mercato, la Roma ha preso un suo doppione, Benatia (a 13 milioni) e occupa una casella da extracomunitario che può essere utile per Gervinho. Poi se rimane lui e parte Burdisso vado a brindare, ma dubito che l'argentino abbia mercato..
Leandro Castán da Silva
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
-
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che per Gervinho dare via Castan è un'idiozia secondo me. Ma poi c'è anche Tallo extraCoreDeRoma ha scritto: Non è che è meglio che vada via. Però Castan ha mercato, la Roma ha preso un suo doppione, Benatia (a 13 milioni) e occupa una casella da extracomunitario che può essere utile per Gervinho. Poi se rimane lui e parte Burdisso vado a brindare, ma dubito che l'argentino abbia mercato..
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
o un altra operazione "sporca" ma legittimajsl14 ha scritto: dare via Castan è un'idiozia secondo me. Ma poi c'è anche Tallo extra

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
svedkauskas....credo che skorupski sia arrivato proprio per far liberare il posto a svedkauskasAmoLaMaglia ha scritto: o un altra operazione "sporca" ma legittima
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Leggenda
- Reactions:
Io comunque non capisco. Spero siano tutte le solite vaccate dei giornali. Hai venduto il miglior difensore e mo cedi il miglior difensore? Lo scorso anno si era detto: nonostante la pessima stagione finalmente abbiamo due centrali. Li vendi entrambi?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
a senti in giro pare che castan è una pippa e al posto suo prendiamo chicheris che è un fenomeno, poi chiedi in giro e nessuno lo conosce, tutti che dicono " non lo conosco ma dite che è un fenomeno quindi è bono lo voglio ", e alla fine solo 3-4 utenti del forum l'hanno visto mezza volta il realtà... a sto punto io me terrei castan per non sbagliarejsl14 ha scritto:Io comunque non capisco. Spero siano tutte le solite vaccate dei giornali. Hai venduto il miglior difensore e mo cedi il miglior difensore? Lo scorso anno si era detto: nonostante la pessima stagione finalmente abbiamo due centrali. Li vendi entrambi?

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
castan lo scorso anno è stato oscurato da marcos....ma è un ottimo difensore.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Svedkauskas è comunitario.manuel csnt ha scritto: svedkauskas....credo che skorupski sia arrivato proprio per far liberare il posto a svedkauskas
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma sento gente dire che è una sega. A quanto si legge dai giornali lo si venderebbe a 5 milioni. Lo scorso anno Castan ha fatto meglio di Benatia. Per me è meglio di Benatia. Se Benatia l'hai pagato (uno sproposito) 13 allora almeno 10 milioni devi farci per Castan.bibiroma ha scritto:castan lo scorso anno è stato oscurato da marcos....ma è un ottimo difensore.....
Se il problema è che Burdisso non se ne vuole andare perchè vuole rispettare il contratto che scade l'anno prossimo, allora compra Chiriches se devi comprarlo e poi resti co Burdisso uomo spogliatoio che non gioca se non se ne va. Ma Castan per me non se tocca! E' stato anche l'unico a metterci la faccia dopo il derby.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma sento gente dire che è una sega. A quanto si legge dai giornali lo si venderebbe a 5 milioni. Lo scorso anno Castan ha fatto meglio di Benatia. Per me è meglio di Benatia. Se Benatia l'hai pagato (uno sproposito) 13 allora almeno 10 milioni devi farci per Castan.bibiroma ha scritto:castan lo scorso anno è stato oscurato da marcos....ma è un ottimo difensore.....
Se il problema è che Burdisso non se ne vuole andare perchè vuole rispettare il contratto che scade l'anno prossimo, allora compra Chiriches se devi comprarlo e poi resti co Burdisso uomo spogliatoio che non gioca se non se ne va. Ma Castan per me non se tocca! E' stato anche l'unico a metterci la faccia dopo il derby.
Tra l'altro all'inizio mi ricordo che quello su cui c'erano più aspettative erano lui... veniva da una Coppa LIbertadores vinta da titolare, miglior difensore della competizione, doveva essere lui il nostro top player in difesa, poi esordì Marquinhos...bibiroma ha scritto:castan lo scorso anno è stato oscurato da marcos....ma è un ottimo difensore.....

Ps: per me Castan può farsi tranquillamente un anno da titolare!
bibiroma ha scritto:devi cedere burdisso....no castan
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
burdisso ha fatto sapere che non se ne va prima della scadenza del contrattosardaccio ha scritto:
Non può piovere per sempre... forse
-
- Moderatore
- Reactions:
Leandro Castan
14.00 - "Leandro Castan potrebbe andare via dalla Roma". E' il pensiero di Diego Tavano, agente Fifa, che poi spiega: "Ho sentito alcune voci secondo le quali l'allenatore Rudi Garcia non lo vorrebbe in squadra, ma a detta di molti anche lo stesso calciatore non si trova benissimo con il tecnico. Non mi stupirei se la Roma lo cedesse all'estero, magari al Valencia, che più volte ha dimostrato interesse per il giocatore".
(radio manà sport)
(radio manà sport)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"