Daniel Faraday ha scritto:gli ho sempre voluto bene
uno dei giocatori più smerdati della storia, senza motivo
come se fosse l'unico che prende uno stipendio da ergastolo

Daniel Faraday ha scritto:gli ho sempre voluto bene
uno dei giocatori più smerdati della storia, senza motivo
come se fosse l'unico che prende uno stipendio da ergastolo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:“In riferimento all’articolo pubblicato sul portale web de Il Messaggero, in merito alla scelta del tesserato della A.S. ROMA Marco Borriello di vestire la maglia numero 88, si precisa che la Comunità Ebraica di Roma non ha mai sospettato che la scelta del calciatore fosse di natura politica, tantomento in riferimento a Hitler. Conosciamo la storia di Borriello e nulla ci fa pensare che possa mischiare il calcio con simboli e idee di stampo nazista. La sua precisazione, via Twitter, ne è testimonianza. Ci auguriamo che il prossimo anno calcistico sia all’insegna della sportività e che episodi di razzismo e antisemitismo che si sono susseguiti nelle ultime stagioni, sugli spalti e nei campi di calcio, vengano debellati”.
Lo dichiara in una nota l’Assessore alle Relazioni Istituzionali della Comunità Ebraica di Roma, Ruben Della Rocca.
(romaebraica.it)
Evviva la gande 'tampa 'omanaBlandols ha scritto:“In riferimento all’articolo pubblicato sul portale web de Il Messaggero, in merito alla scelta del tesserato della A.S. ROMA Marco Borriello di vestire la maglia numero 88, si precisa che la Comunità Ebraica di Roma non ha mai sospettato che la scelta del calciatore fosse di natura politica, tantomento in riferimento a Hitler. Conosciamo la storia di Borriello e nulla ci fa pensare che possa mischiare il calcio con simboli e idee di stampo nazista. La sua precisazione, via Twitter, ne è testimonianza. Ci auguriamo che il prossimo anno calcistico sia all’insegna della sportività e che episodi di razzismo e antisemitismo che si sono susseguiti nelle ultime stagioni, sugli spalti e nei campi di calcio, vengano debellati”.
Lo dichiara in una nota l’Assessore alle Relazioni Istituzionali della Comunità Ebraica di Roma, Ruben Della Rocca.
(romaebraica.it)
Devono sempre trovare il modo di intromettersi, che si parli di loro...se no se offendonocerbero ha scritto:posso di na cosa che me mandera' sul ca##o a molti ma non me ne frega na mazza....
ma la comunita' ebraica c'avra' altri ca##i da pensa' che alla maglietta de Borriello...?? sono i piu' abili e ricchi mercanti del mondo, ce sta la crisi...tocchera' anche loro no??
ma perche' se cerca il razzismo, la discriminazione anche quando non e' supportato dai fatti....si cerca sempre di forzare soprattutto nel calcio...facendo poi perdere di valore una battaglia giusta e che va portata avanti....nei modi e nelle sedi giuste??
Questi so proprio na massa de rompicoglioni....e basta..
questo manco lo sa che vordi' 88....SEMPRE A CACCIA DE FANTASMI...
Attenzione discorso diverso su striscioni vari scritte e nel caso Buffon, che si e' apertamente schierato piu' volte...
completamente d'accordo con te. questo lamentarsi continuamente cercando l'alibi del razzismo per una gratuita compassione mi fa ribrezzo. ma nn solo in questo caso. la mia nn vuole essere una visione politica del caso. la politica l'ho abbandonata tanti anni fa e le ideologie lasciano il tempo che trovano.cerbero ha scritto:posso di na cosa che me mandera' sul ca##o a molti ma non me ne frega na mazza....
ma la comunita' ebraica c'avra' altri ca##i da pensa' che alla maglietta de Borriello...?? sono i piu' abili e ricchi mercanti del mondo, ce sta la crisi...tocchera' anche loro no??
ma perche' se cerca il razzismo, la discriminazione anche quando non e' supportato dai fatti....si cerca sempre di forzare soprattutto nel calcio...facendo poi perdere di valore una battaglia giusta e che va portata avanti....nei modi e nelle sedi giuste??
Questi so proprio na massa de rompicoglioni....e basta..
questo manco lo sa che vordi' 88....SEMPRE A CACCIA DE FANTASMI...
Attenzione discorso diverso su striscioni vari scritte e nel caso Buffon, che si e' apertamente schierato piu' volte...
Blandols ha scritto:“In riferimento all’articolo pubblicato sul portale web de Il Messaggero, in merito alla scelta del tesserato della A.S. ROMA Marco Borriello di vestire la maglia numero 88, [underline]si precisa che la Comunità Ebraica di Roma non ha mai sospettato che la scelta del calciatore fosse di natura politica[/underline], tantomento in riferimento a Hitler. Conosciamo la storia di Borriello e nulla ci fa pensare che possa mischiare il calcio con simboli e idee di stampo nazista. La sua precisazione, via Twitter, ne è testimonianza. Ci auguriamo che il prossimo anno calcistico sia all’insegna della sportività e che episodi di razzismo e antisemitismo che si sono susseguiti nelle ultime stagioni, sugli spalti e nei campi di calcio, vengano debellati”.
(romaebraica.it)
e allora mer*e i giornalisti che si sono inventati tutto.e questo sarebbe l'ennesima dimostrazione che lavorano sul nulla!!il_noumeno ha scritto:
stefano73 ha scritto: e allora mer*e i giornalisti che si sono inventati tutto.e questo sarebbe l'ennesima dimostrazione che lavorano sul nulla!!
ma il mio discorso di fondo rimane
Grazie per averlo evidenziato.il_noumeno ha scritto: