Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da nakata »

Grazie x le info, vado in missione!
:flag1:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

nakata ha scritto:Grazie x le info, vado in missione!

facce sapè!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Dalle 10.00 di domani, 20 agosto, sarà possibile acquistare biglietti per tutta la stagione.
Come annunciato c'è stato un aumento dei prezzi.
Per i big match la curva è salita da 20 a 30 €, i distinti da 30 a 45, tevere da 65 a 75.
Per le altre partite curva da 17 a 20, distinti da 24 a 30, tevere da 53 a 60.

Praticamente nell'anno di Luis Enrique per una partita "non big" se non sbaglio si pagava 13 la curva e 20 i distinti... Praticamente la domanda che mi sorge spontanea è: a cosa è dovuto tutto questo aumento?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da Elisa »

Si sa qualcosa del numero di abbonati?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

macellaio ha scritto:Dalle 10.00 di domani, 20 agosto, sarà possibile acquistare biglietti per tutta la stagione.
Per i big match la curva è salita da 20 a 30 €, i distinti da 30 a 45, tevere da 65 a 75.

Praticamente nell'anno di Luis Enrique per una partita "non big" se non sbaglio si pagava 13 la curva e 20 i distinti... Praticamente la domanda che mi sorge spontanea è: a cosa è dovuto tutto questo aumento?
Al nuovo stadio, ti preparano.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

V.G.41 ha scritto: Al nuovo stadio, ti preparano.

Sì però io al questionario di Zanzi gli avevo scritto che sarei disposto a pagare di più nel nuovo stadio, non in questo! :?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

macellaio ha scritto:Dalle 10.00 di domani, 20 agosto, sarà possibile acquistare biglietti per tutta la stagione.

che l'anno di Luis Enrique non ci si poteva abbonare senza tessera del tifoso,
quindi c'erano molti ex-abbonati che andavano allo stadio comprando i biglietti.

io quell'anno ho saltato una partita e da non abbonato ho speso più o meno (mi pare meno)
di quanto avevo speso 2 anni prima da abbonato.

mi auguro solo che per le partite di coppa italia si torni a prezzi decenti,
almeno per gli abbonati.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

E' uscito il comunicato per Roma - Verona senza alcuna indicazione per gli abbonati di Curva Sud.
Un mese fa avevo scritto allo sportello del tifoso e mi avevano detto che gli abbonati sarebbero stati spostati in altro settore. Dal comunicato non sembra così.
Ho fatto un tweet alla Roma e a Lorenzo Serafini e scritto un'altra mail allo Sportello del Tifoso.
Appena avrò risposto posterò qui. Se avete informazioni ditele pure
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Riposta dello Sportello del Tifoso (pre-impostata si vede perché gli avranno rotto le palle in tanti)

La squalifica della curva sud è confermata dai settori 15 a 21.

Per quanto riguarda i provvedimenti della prima partita siamo in attesa di ulteriori sviluppi. Nel caso verrà trovata una soluzione che rispetterà le disposizioni dell'Osservatorio del Viminale verrà pubblicato un annuncio ufficiale sul nostro sito.

Se sei già provvisto di abbonamento non sarà possibile acquistare un altro biglietto.

Grazie per averci scritto e sempre forza Roma!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

433 ha scritto:
che l'anno di Luis Enrique non ci si poteva abbonare senza tessera del tifoso,
quindi c'erano molti ex-abbonati che andavano allo stadio comprando i biglietti.

io quell'anno ho saltato una partita e da non abbonato ho speso più o meno (mi pare meno)
di quanto avevo speso 2 anni prima da abbonato.

mi auguro solo che per le partite di coppa italia si torni a prezzi decenti,
almeno per gli abbonati.
Ok, ho capito in parte. Però ricordo che l'anno di Ranieri (quello a cui ti riferisci tu) ci furono delle polemiche riguardanti il fatto che quando la società voleva richiamare più gente allo stadio per la rincorsa all'Inter, abbassò di molto i prezzi delle partite singole, fino a renderle quasi più convenienti dell'abbonamento, o comunque giù di lì. Poi l'anno successivo i prezzi delle singole dovrebbero essere aumentati, poi diminuiti l'anno di Luis Enrique (come dici tu per andare incontro a chi non si è abbonato per la privilege) e poi ri-aumentati l'anno scorso con l'entrata in vigore della club Home. Ma è l'ulteriore aumento di quest'anno che non mi torna.
Poi non so come si sono evoluti i prezzi degli abbonamenti nel corso degli anni, non essendomi mai abbonato. Magari mi manca qualche elemento per avere una situazione completa...
Comunque per le partite di coppa italia i biglietti son stati sempre a prezzi decenti, minori anche delle gare "non big" di campionato, tranne che per la finale, ma quella è gestita alla lega.
FRASRPAD
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRASRPAD »

Secondo me sta passando troppo inosservato questo aumento esponenziale dei prezzi dei biglietti, che reputo molto grave. Mi può anche stare bene i 20 euro per le partite non di cartello, ma 30 euro per i big match è veramente esagerato e fuori da ogni principio.
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale.
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

Ma che palle! arrivo a dirvi che 30 per ritornare (finalmente) nella mia Curva e vedermi qualche big match ero anche disposto a pagarli,con tutto che non lavoro più,ma su listicket mi dà tutte le partite SOLD OUT per la SUD!!! I Distinti per le partite importanti sono 45 euro,mettici la benzina e superi i 50 euro...Anche fosse contro il Real Madrid,non li posso spendere....

Ma vaffanculo,che nervoso.
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

quindi non ci faranno entrare in curva nn ci sposteranno in altro settore e nemmeno posso comprare un altro biglietto perchè già abbonato....poi io che nn entro allo stadio per razzismo....mah....
un mio amico in quella partita nemmeno c'era lui potrebbe fare ricorso!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da Elisa »

Bi possono fare ricorso tutti penso..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
FRASRPAD
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRASRPAD »

che buffonata il fatto che non si possono neanche comprare biglietti per altri settori! Come se non si sapesse che i veronesi verranno in massa!
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale.
Rispondi