Lo spero.El Moro ha scritto:Secondo me resta...
Visto che Pallotta&Co stanno smantellando tutto il reparto offensivo.
Lo spero.El Moro ha scritto:Secondo me resta...
Scusa ma chi è che potrebbe essere licenziato perché Borriello guadagna il suo stipendio? A me sembra assurdo fischiare uno perché non vuole abbassarsi lo stipendio...so buoni tutti col c*** degli altri. Non è che Borriello e De Rossi sono entrati a trigoria con gli AK-47 per farsi fare i contrattiABELDANIEL ha scritto:per carità sono fatto male io..... ma se la mia azienda dove prendo un sontuoso stipendio mi dice che dobbiamo abbassare la retribuzione altrimenti i colleghi potrebbero perdere il posto di lavoro secondo voi faccio a braccio di ferro o mi abbasso lo stipendio?allora si giustifica tutto con la scusa che sono PROFESSIONISTI...un par di palle se tu prendi certe cifre le e non giochi mai e magari segni poco e lo stesso discorso vale pure per De Rossi........ si deve abbassare da solo stipendio altriment i fischi allOpen Day sono Sacrosanti......
quotoka mate ha scritto: Scusa ma chi è che potrebbe essere licenziato perché Borriello guadagna il suo stipendio? A me sembra assurdo fischiare uno perché non vuole abbassarsi lo stipendio...so buoni tutti col c*** degli altri. Non è che Borriello e De Rossi sono entrati a trigoria con gli AK-47 per farsi fare i contratti
Gipsy Danger ha scritto: quoto
per quanto vorrei vedere borriello su marte
Pienamente d accordo con teka mate ha scritto: Scusa ma chi è che potrebbe essere licenziato perché Borriello guadagna il suo stipendio? A me sembra assurdo fischiare uno perché non vuole abbassarsi lo stipendio...so buoni tutti col c*** degli altri. Non è che Borriello e De Rossi sono entrati a trigoria con gli AK-47 per farsi fare i contratti
una punta centrale serve cosi' come un esterno ma non si puo' chiamare ne Matri ne Borriello...FRASRPAD ha scritto:Si parla tanto di Matri...Per me è più bravo Matri, ma è così indispensabile prenderlo se non si sa dove parcheggiare Borriello?
Ma in serie A c'è una punta che per caratteristiche andrebbe bene a Garcia? Cosi tanto per capire la tipologia di giocatore...comunque se domani giocasse Borriello(cerbero ha scritto: una punta centrale serve cosi' come un esterno ma non si puo' chiamare ne Matri ne Borriello...
Di natale?ka mate ha scritto: Ma in serie A c'è una punta che per caratteristiche andrebbe bene a Garcia? Cosi tanto per capire la tipologia di giocatore...comunque se domani giocasse Borriello() daje co ma doppietta!!