giocatori totalmente diversi, come fai a paragonarli?John Locke ha scritto:visto al mondiale, per me nico lopez è meglio.

giocatori totalmente diversi, come fai a paragonarli?John Locke ha scritto:visto al mondiale, per me nico lopez è meglio.
Bar Toletti ha scritto: giocatori totalmente diversi, come fai a paragonarli?
Io ci spero non si sa mai.Bar Toletti ha scritto:molto bravo , ricorda un pò hazard , piccolino ma strutturato fisicamente, è un driblomane moderno, non esagera, se ne salta uno va di uno-due col compagno più vicino, vede molto bene la porta. lo prenderei subito ma penso che con ljaic il mercato degli esterni sia completo. peccato perchè così avrebbe avuto un senso vendere lamela, ne prendi 35 per lui e con 25 ti porti a casa ljiac e thauvin, ragionamento da squadra che costruisce come si deve.
Che upside ha per te?Bar Toletti ha scritto:pure io, ma ci credo poco
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il Lille vuole 15Mln, e volendo li hai in cassa belli liquidi..ilmauro ha scritto:n c avemo i sordi
hai al massimo 15mln.. sbaglio o la Roma st' anno doveva essere bella che in attivo? tipo 4-5-6mln sopraMardavikia ha scritto: Il Lille vuole 15Mln, e volendo li hai in cassa belli liquidi..
Io a sto punto punterei su di lui come dice Bar Toletti e cercherei un attaccante in prestito
perchè avresti
Lijaic/Florenzi/Gervinho Totti/Gervinho/Destro Thauvin/Florenzi/Gervinho
Se ci metti un Matri in prestito o magari un Demba Ba secondo me stiamo mooolto bene.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Stiamo a +22 mo non so quanto devono uscire in attivo, ma sicuro ci vai.ilmauro ha scritto: hai al massimo 15mln.. sbaglio o la Roma st' anno doveva essere bella che in attivo? tipo 4-5-6mln sopra
l' hai visto giocare? com è? che ruolo ha?Mardavikia ha scritto:
Stiamo a +22 mo non so quanto devono uscire in attivo, ma sicuro ci vai.
Poi calcola che Thauvin sta bello scazzato con il Lille, ha saltato gli allenamenti perchè pare ci sia dietro qualcuno e lui se ne vuole andare.
Ora sicuro se lo pia il Marsiglia o altri, ma non è sicuramente un operazione impossibile anzi
Guarda onestamente ho visto solo i video, ma sembra un ira di dio (confermato anche da chi fisicamente l'ha visto)ilmauro ha scritto: l' hai visto giocare? com è? che ruolo ha?
motivo per cui lo preferisco a bakkali.Bar Toletti ha scritto:molto bravo , ricorda un pò hazard , piccolino ma strutturato fisicamente, [underline]è un driblomane moderno, non esagera, se ne salta uno va di uno-due col compagno più vicino[/underline], vede molto bene la porta. lo prenderei subito ma penso che con ljaic il mercato degli esterni sia completo. peccato perchè così avrebbe avuto un senso vendere lamela, ne prendi 35 per lui e con 25 ti porti a casa ljiac e thauvin, ragionamento da squadra che costruisce come si deve.
oltrettuo bakkali c'ha tipo 16 anni, cioè, lo devi pure mandare a scuolaSantiago ha scritto: motivo per cui lo preferisco a bakkali.