Euro 2012
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2012
se lo fa d'amico il commento tecnico lo posso fa pure io
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Raramente mi è capitato di vedere una partita così brutta e noiosa in una competizione internazionale di livello tipo Europei/Mondiali.
Dopo 20 minuti mi sono addormentato sul divano.. Sarà la terza o quarta volta da quando vedo le partite che mi capita. Una noia mortale. Mi sono svegliato adesso.
Hodgson dovrebbe ritirarsi.. Per far giocare una squadra in quel modo riesce a fare invidia a Ranieri.
Dopo 20 minuti mi sono addormentato sul divano.. Sarà la terza o quarta volta da quando vedo le partite che mi capita. Una noia mortale. Mi sono svegliato adesso.
Hodgson dovrebbe ritirarsi.. Per far giocare una squadra in quel modo riesce a fare invidia a Ranieri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Meglio la Francia, ma sterile. Comunque è un Europeo dominato da tatticismi ed in cui la fa da padrone la fase difensiva, per questo vedo favorita la squadra con il pacchetto arretrato più forte: la Germania
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma a parte Italia Spagna, discretamente tirata, almeno a me non m'e' piaciuta manco na partita.
La Russia non fa testo perche la Repubblica Ceca vale quanto l'Irlanda.
Scarso spettacolo, per me.
La Russia non fa testo perche la Repubblica Ceca vale quanto l'Irlanda.
Scarso spettacolo, per me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Spagna - Italia ti attirava perché eri coinvolto emotivamente, ma non è stato un match entusiasmante...
finora le migliori partite sono state quelle che hanno coinvolto le squadre sulla carta più scarse, perché non hanno nulla da perdere e se la giocano (Polonia - Grecia, Russia - Rep. Ceca, Croazia - Irlanda).
Non male finora questo Debuchy... mi sembra gli manchi un po' il cross
finora le migliori partite sono state quelle che hanno coinvolto le squadre sulla carta più scarse, perché non hanno nulla da perdere e se la giocano (Polonia - Grecia, Russia - Rep. Ceca, Croazia - Irlanda).
Non male finora questo Debuchy... mi sembra gli manchi un po' il cross
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A proposito di cross non m'e' dispiaciuto Duff dell'Irlanda.
C'ha un discreto piede. Pero non e' mai sbocciato quindi o e' limitato o de testa ce sta poco.
Ormai c'avra' pure gli annetti suoi. Giocavo a winning eleven e gia' era Damien Duff....
C'ha un discreto piede. Pero non e' mai sbocciato quindi o e' limitato o de testa ce sta poco.
Ormai c'avra' pure gli annetti suoi. Giocavo a winning eleven e gia' era Damien Duff....
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: 10.VI.12 - Italia vs Spagna
Assolutamente ora bisogna tenere la concentrazione alta contro squadra inferioribasano75 ha scritto:cmq nella totalità, non mi aspettavo una prestazione così all'altezza dell'Italia... una bella sorpresa...
ora però non pensiamo di aver già vinto l'Europeo... da qualche parte ho già letto pure questo
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Euro 2012
L'immagine del francese che dorme allo stadio racchiude tutta la partita. Che palle. Almeno ora sono sveglio.
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma Menez è stato convocato?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
siBlandols ha scritto:Ma Menez è stato convocato?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dite un torneo divertente negli ultimi anni?
A giugno e' normale che siano stanci e percio' meno spettacolari
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma 2 cojoni come sta partita manco 3 metri sopra il cielogiù le mani da Greco ha scritto:Mi dite un torneo divertente negli ultimi anni?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non l'ho vista, non posso giudicare...senza sensi ha scritto: si ma 2 cojoni come sta partita manco 3 metri sopra il cielo