Ivan Piris

Rispondi
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da QXGiallorosso »

ilmauro ha scritto: de notte in un secchione è il metodo migliore
Neanche all'isola ecologica se li prendono
Chi vole la giustizia se la faccia...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Brasileiro ha scritto:
PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
Siccome non hai capito un caxxo di quello che volevo dire io, non hai capito il senso del mio discorso, oltretutto lho fatto senza insultarti cosa che invece hai fatto tu, non solo ti ignorero d'ora in poi, ma sta cosa mi fa ben sperare riguardo Piris.....

Ps: giusto per la cronaca..il senso del mio discorso e' che non si puo bruciare o esaltare un giocatore in base al parere di un utente, come potrei essere io..
Ma vedo che non hai capito, e ti sei affrettato a rosicare ed insultarmi..e a me la gente cosi acida, lo stai dimostrando anche con altri utenti, piace poco...
Ultima modifica di fabio656 il mer 18 lug 2012, 11:44, modificato 2 volte in totale.
Daje Rudi !!!
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Brasileiro ha scritto: Questo discorso "litigio con l´allenatore" é una bugia imensa.

http://www.spfc.me/noticias/piris-quer- ... -sao-paulo

http://www.futebolinterior.com.br/clube ... _Sao_Paulo

http://spfc.terra.com.br/news.asp?nID=78579

In ordine:

"Piris voglie dimenticare le fische e conta con l´apoggio di Leão nel São Paulo"

"Terzino paraguaio rivela ossessione in migliorare e ringrazia il tecnico del São Paulo"

"Criticate per la tifoseria, Fernandinho e Piris sono difesi da Leão"

Ok...chiuso questo discorso assurdo, una bugia, oppure tu vuole continuare a provocarme?
Tranquillo zio, che qua che pur di intonare il mantra "mi fido di Sabatini" non si fanno remore a sparare callate...

Rodrigo uno di noi.
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Ma alla fine Piris > Rosi?
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

antoniocs ha scritto:Per me la questione-terzini è fondamentale.

Ad oggi l'impressione è che si voglia scherzare un altro anno. Speriamo di no.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

antoniocs ha scritto:Per me la questione-terzini è fondamentale.

Ad oggi l'impressione è che si voglia scherzare un altro anno. Speriamo di no.
speriamo, la coppia Piris-Dodò non sarebbe in linea con le aspettative che avevo/ho.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Angus ha scritto: speriamo, la coppia Piris-Dodò non sarebbe in linea con le aspettative che avevo/ho.....
Non ce vojo crede, e' impossibile .....

Allora famo prima a rimane' co' Taddei e Perrotta
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ma dai.....un po di ottimismo.
Le critiche ci stanno..io in primis...ma se realmente mi presentano piris e dodo' come unici terzini...je vado a tira' l'insegna del McDonald
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

LegioXII ha scritto:Ma dai.....un po di ottimismo.
Le critiche ci stanno..io in primis...ma se realmente mi presentano piris e dodo' come unici terzini...je vado a tira' l'insegna del McDonald
Non credo tutti ..... c'e' anche chi sarebbe contento.

Dopo che Castan s'e' trasformato in Pique ormai mi aspetto di tutto
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio656 ha scritto: Siccome non hai capito un caxxo di quello che volevo dire io, non hai capito il senso del mio discorso, oltretutto lho fatto senza insultarti cosa che invece hai fatto tu, non solo ti ignorero d'ora in poi, ma sta cosa mi fa ben sperare riguardo Piris.....

Ps: giusto per la cronaca..il senso del mio discorso e' che non si puo bruciare o esaltare un giocatore in base al parere di un utente, come potrei essere io..
Ma vedo che non hai capito, e ti sei affrettato a rosicare ed insultarmi..e a me la gente cosi acida, lo stai dimostrando anche con altri utenti, piace poco...
Non mi pare che abbia rosicato, solo che non è bravo a usare i termini esatti...
Comunque sul giudizio sul giocatore, mi fido di Onofri...mio vate :inchinoblue:
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Commento di Panci, giornalista esperto di calcio sudamericano:“E' un ragazzo di 23 anni, ha fatto benissimo nel 2008, dove ha preso anche il premio come rivelazione, è molto veloce, non è molto tecnico, spinge molto sulla fascia grazie alla forza atletica, pecca nella parte finale del passaggio, non è molto eccelso nell’ultimo passaggio. Negli ultimi anni si è ripetuto, nell’ultima stagione è stato altalenante.Potrebbe essere adatto al gioco di Zeman, ha molta corsa e fa tutta la fascia, è un centrocampista aggiunto”
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

barmiencas ha scritto:Commento di Panci, giornalista esperto di calcio sudamericano:“E' un ragazzo di 23 anni, ha fatto benissimo nel 2008, dove ha preso anche il premio come rivelazione, è molto veloce, non è molto tecnico, spinge molto sulla fascia grazie alla forza atletica, pecca nella parte finale del passaggio, non è molto eccelso nell’ultimo passaggio. Negli ultimi anni si è ripetuto, nell’ultima stagione è stato altalenante.Potrebbe essere adatto al gioco di Zeman, ha molta corsa e fa tutta la fascia, è un centrocampista aggiunto”
:cry:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Greco ha scritto:
Non mi pare che abbia rosicato, solo che non è bravo a usare i termini esatti...
ecchene n'artro....
Brasileiro ha scritto:Ok...chiuso questo discorso assurdo, una bugia, oppure tu vuole continuare a provocarme?
in risposta a "sanfrancescon10" (pagina 32 del thread) che aveva "osato" far notare che molti altri giocatori avevano fallito in una squadra ma poi si solo rivelati buoni in un altra......
infatti poi l'utente gli ha risposto come se deve...
Brasileiro ha scritto: PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
mi ha dato dello stronxo, non capendo assolutamente il senso del mio discorso che tra l'altro era con Pantheon, manco con lui....

le parole le sa usa non te preoccupà......

detto questo chiudo qui.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Bomber ha scritto:
Non credo tutti ..... c'e' anche chi sarebbe contento.
fiducioso, non contento.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

barmiencas ha scritto:Commento di Panci, giornalista esperto di calcio sudamericano:“E' un ragazzo di 23 anni, ha fatto benissimo nel 2008, dove ha preso anche il premio come rivelazione, è molto veloce, non è molto tecnico, spinge molto sulla fascia grazie alla forza atletica, pecca nella parte finale del passaggio, non è molto eccelso nell’ultimo passaggio. Negli ultimi anni si è ripetuto, nell’ultima stagione è stato altalenante.Potrebbe essere adatto al gioco di Zeman, ha molta corsa e fa tutta la fascia, è un centrocampista aggiunto”
la descrizione di cassetti-balzaretti-Pessotto.....

tra l'altro, cafu che era cafu, aveva il peggior cross della storia recente...se fermava e crossava, palla lenta, effettata e telefonata.... eppure era cafu.
Daje Rudi !!!
Rispondi