E' esattamente il mio grande timore.baleymar ha scritto: anche se, sempre da quanto ne so, la "politica" propone una zona, la Roma pensa ad altre....vedremo dai....
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
-
wotan
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Stadio
- promark
- Amministratore
- Reactions:
si, su rotaia è ben fornita, c'è anche stazione Ostiense e stazione Trastevere a due passi...ma, oltre al fatto che il servizio su rotaia a Roma lascia a desiderare, credo che comunque una considerevole quantità di persone raggiungerebbe lo stadio con la macchina.wotan ha scritto: Ci passerà la nuova linea D della metro, oltre alla B facilmente raggiungibile. Secondo me è estremamente interessante. Niente auto ma eccellente per i turisti e vivibilità h24.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ostiense sarebbe eccezionale anche per la fruibilità.... Poi credo che la politica, per la gioia di Mauro, punti su Tor Vergata i cui terreni sono, casualmente, di Francesco Gaetano Caltagirone
.
@Promark. Sempre ste belle fanciulle propini? Dopo Olivia Wilde, chi è la donzella?
@Promark. Sempre ste belle fanciulle propini? Dopo Olivia Wilde, chi è la donzella?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
wotan
- Titolare

- Reactions:
Senz'altro. Diciamo, elimanati , bici, piedi, barca e mezzi pubblici almeno 20-25.000 spettatori = 8.000 autoveicoli. Un numero probabilmente inferiore rispetto all'Olimpico. Come viabilità discretamente problematica, ma non più di tanto, rispetto ai nostri standard. Servirebbero essenzialmente parcheggi sotterranei, che sarebbero una fonte di profitto in quanto sfruttabili sette giorni su sette, in una zona che ne ha bisogno come il pane.promark ha scritto: si, su rotaia è ben fornita, c'è anche stazione Ostiense e stazione Trastevere a due passi...ma, oltre al fatto che il servizio su rotaia a Roma lascia a desiderare, credo che comunque una considerevole quantità di persone raggiungerebbe lo stadio con la macchina.
-
wotan
- Titolare

- Reactions:
Hai la straordinaria capacità di riportarmi sempre alla realtà. Incomincio ad odiarti.aldodice26x1 ha scritto:Ostiense sarebbe eccezionale anche per la fruibilità.... Poi credo che la politica, per la gioia di Mauro, punti su Tor Vergata i cui terreni sono, casualmente, di Francesco Gaetano Caltagirone.
PS però pure Tor di Valle di Luchetto nostro....
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Amanda Seyfriedaldodice26x1 ha scritto:Ostiense sarebbe eccezionale anche per la fruibilità.... Poi credo che la politica, per la gioia di Mauro, punti su Tor Vergata i cui terreni sono, casualmente, di Francesco Gaetano Caltagirone.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
wotan ha scritto: Hai la straordinaria capacità di riportarmi sempre alla realtà. Incomincio ad odiarti.![]()
![]()
![]()
PS però pure Tor di Valle di Luchetto nostro....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
alla mia prima obiezione mi è stato risposto questo....parcheggi sotterraneiwotan ha scritto:Senz'altro. Diciamo, elimanati , bici, piedi, barca e mezzi pubblici almeno 20-25.000 spettatori = 8.000 autoveicoli. Un numero probabilmente inferiore rispetto all'Olimpico. Come viabilità discretamente problematica, ma non più di tanto, rispetto ai nostri standard. Servirebbero essenzialmente parcheggi sotterranei, che sarebbero una fonte di profitto in quanto sfruttabili sette giorni su sette, in una zona che ne ha bisogno come il pane.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
baleymar ha scritto: alla mia prima obiezione mi è stato risposto questo....parcheggi sotterranei

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Tra l'altro hanno appena aperto il ponte che collega la Cristoforo Colombo con l'Ostiense passando per la zona dell'ex tabaccheria.... Poi, se ci passi la domenica, ti accorgi che i parcheggi in quella zona dell'Ostiense sono praticamente tutti liberi. In mezzo la settimana, invece, il putiferio...baleymar ha scritto: alla mia prima obiezione mi è stato risposto questo....parcheggi sotterranei
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
AS Roma - Bayern Monaco di martedi' sera in semifinale di Champions ... 'na passeggiata di salutealdodice26x1 ha scritto: Tra l'altro hanno appena aperto il ponte che collega la Cristoforo Colombo con l'Ostiense passando per la zona dell'ex tabaccheria.... Poi, se ci passi la domenica, ti accorgi che i parcheggi in quella zona dell'Ostiense sono praticamente tutti liberi. In mezzo la settimana, invece, il putiferio...
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Nuovo Stadio
E lì si potrebbe pensare di fare abbonamenti per il campionato legati all'abbonamento stadio..baleymar ha scritto: alla mia prima obiezione mi è stato risposto questo....parcheggi sotterranei
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
faro ha scritto: AS Roma - Bayern Monaco di martedi' sera in semifinale di Champions ... 'na passeggiata di salute
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io me ce barrico nel parcheggio sotterraneo!aldodice26x1 ha scritto:![]()
![]()
Peggio ancora: derby di campionato o coppa infrasettimanale alle 15.00
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
boni oh...è una delle ipotesi....(datemi un'emoticon con grisu' che spegne gli incendiElisa ha scritto: E lì si potrebbe pensare di fare abbonamenti per il campionato legati all'abbonamento stadio..