Francescoasr81 ha scritto:oggi una discussione al lavoro un collega sostiene che insigne e' meglio di lamela m'ha fatto sali la pressione

Francescoasr81 ha scritto:oggi una discussione al lavoro un collega sostiene che insigne e' meglio di lamela m'ha fatto sali la pressione
insigne è molto meglio di lamela...a briscola, scopa e asso pijatutto...a tresette se la giocanoFrancescoasr81 ha scritto:oggi una discussione al lavoro un collega sostiene che insigne e' meglio di lamela m'ha fatto sali la pressione
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
condividovale.not ha scritto:Seriamente....sono 2 giocatori diversi: Lamela fisicamente se lo magna, Insigne mi pare veda un pò meglio la porta e ha un uso più spregiudicato dell'"altro" piede, mentre mi pare che Lamela tenda a fidarsi poco del destro (non che non ce l'abbia, penso sia più una questione di fiducia). Non penso sia una bestemmia metterli nella stessa frase.
Io aspetto quest'anno, se non fa un salto di qualità significativo secondo me non diventerà mai il giocatore che certamente per qualità ci aspettiamo che diventi...cerbero ha scritto:il paragone ad oggi e' legittimo....
e' il potenziale che secondo me non e' paragonabile...
io vedo Lamela da qui a poco tra i primi 5 giocatori al mondo...
Po esse fero e po esse piuma...oswald ha scritto: Lamela è in una fase decisiva della sua carriera e Zeman pronuncerà il verdetto: o diventa il nuovo C.Ronaldo o il nuovo Menez...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Esatto.vale.not ha scritto:Eppoi la controprova ce l'avremo quest'anno "ad allenatori invertiti": Insigne è esploso con Zeman, vediamo Erik che combina col boemo.
verità.oswald ha scritto: Lamela è in una fase decisiva della sua carriera e Zeman pronuncerà il verdetto: o diventa il nuovo C.Ronaldo o il nuovo Menez...
oswald ha scritto:Lamela è in una fase decisiva della sua carriera e Zeman pronuncerà il verdetto: o diventa il nuovo C.Ronaldo o il nuovo Menez...