È finalmente morta quella merda di Erick Priebke

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: È finalmente morta quella me#da di Erick Priebke

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto:Il vero scandalo è anche che tra i fascisti che portavano omaggio a Priebke ci fosse gente che stava con Alemanno fino a un anno (massimo) fa, e che ora sta con Storace.
Gente che stava lì anche a festeggiare l'incontro Lega Nord - Polverini+Alemanno.
io se fosse successo una 20ina di anni fa da fascista allora militante, mai mi sarei sognato di rendere omaggio a sta merda...ma la mia concezione di fascismo e' sempre stata diversa dai decerebrati....
figurate adesso.....che anarcofasciocomunista
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

ChiamatoreMascherato ha scritto: chiedo ai + acculturati in materia: ma i Lefebvriani non erano anche negazionisti?
mi ricordo una specie di scontro col vaticano per ciò!
Furono scomunicati da Giovanni Paolo II e perdonati da Ratzinger.

I lefebvriani chiedono perdono al Papa per le affermazioni negazioniste di monsignor Richard Williamson ("Camere a gas? Mai esistite"). E più o meno contemporaneamente il vescovo canta vittoria sul suo blog per la revoca della scomunica e tace sulla Shoah. Tutto questo in coincidenza con la Giornata della Memoria, con il ricordo dell'orrore dei lager nazisti accompagnato quest'anno da riflessioni storiche e politiche sulla posizione di Williamson e sulla scelta di Benedetto XVI di annullare la scomunica ai lefebvriani senza far cenno a quella posizione.
(2009)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

senza sensi ha scritto: aggiungo dicendo che tutti quelli che frignano " a ucciso 335 italiani" con il nodo alla gola sono gli stessi che ogni anno onorano il generale Tito che come ben sappiamo "amava" gli italiani......per non parlare di pacifici e dello sterminio da parte di israele contro la palestina...quelli si vere vittime
Tito e' n'altra merda...se vogliamo ancora piu' grossa....cla'...
ma non dimentico....quello che ha fatto qui a Roma...percio' facessero cio' che vogliono...lo seppellissero do cazzo je pare ma non qui...

AMERICAN IDIOT
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

cerbero ha scritto: Tito e' n'altra me#da...se vogliamo ancora piu' grossa....cla'...
ma non dimentico....quello che ha fatto qui a Roma...percio' facessero cio' che vogliono...lo seppellissero do ca##o je pare ma non qui...
penso comunque che "senza sensi" rimandi al fatto che tra i vari "cittadini indignati" di albano ci fossero personaggi più o meno noti dell'antifascismo militante..che così come prendono a calci il feretro e urlano boia assassino a priebke, poi ricordano annualmente il grande generale Tito.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
cioè?

e' tornato in italia, quando sapeva che non gli avrebbero fatto nulla per sopraggiunti limiti di eta'...facendo di fatto una vita da normale pensionato...della sua eta'....
altrove sarebbe stato linciato....
continuava a tenersi impegnato e aveva il permesso di recarsi al lavoro...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Zarathustra ha scritto: penso comunque che "senza sensi" rimandi al fatto che tra i vari "cittadini indignati" di albano ci fossero personaggi più o meno noti dell'antifascismo militante..che così come prendono a calci il feretro e urlano boia assassino a priebke, poi ricordano annualmente il grande generale Tito.
gli imbecilli non hanno colore eh....su questo concordo..

AMERICAN IDIOT
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zarathustra ha scritto: penso comunque che "senza sensi" rimandi al fatto che tra i vari "cittadini indignati" di albano ci fossero personaggi più o meno noti dell'antifascismo militante..che così come prendono a calci il feretro e urlano boia assassino a priebke, poi ricordano annualmente il grande generale Tito.

così come ci sono i fascisti militanti che si indignano per le Foibe e inneggiano a Priebke.
Ma alla fine è una gara di coerenza, o piuttosto una questione di stupidità trasversale?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto:
e' tornato in italia, quando sapeva che non gli avrebbero fatto nulla per sopraggiunti limiti di eta'...facendo di fatto una vita da normale pensionato...della sua eta'....

È tornato in Italia perchè scovato dalla ABC con Sam Donaldson che con tanto di microfono gli chiedeva se egli fosse effettivamente il criminale di guerra Priebke. Da lì partirono le richieste di estradizione accettate dall'Argentina dopo aver appurato la vera identità di questo bastardo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

il_noumeno ha scritto:
così come ci sono i fascisti militanti che si indignano per le Foibe e inneggiano a Priebke.
Ma alla fine è una gara di coerenza, o piuttosto una questione di stupidità trasversale?
alla fine dei conti entrambe le cose
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

[youtube][/youtube]
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

cerbero ha scritto:

è tornato in Italia, quando, ad inizio degli anni 90, sono emerse (non grazie allo Stato Italiano, ma ad un accademico - mi pare di ricordare - argentino) le sue responsabilità per quanto concerne l'eccidio delle Fosse Ardeatine e dopo che l'abc lo stanò in non mi ricordo quale cittadina della Patagonia. Non mi pare morisse dalla voglia di venire a svernare in Italia. S'è beccato un ergastolo e ha usufruito delle nostre leggi. Alla fine la Costituzione e le leggi si applicano anche ai nazisti, e credo che sia giusto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto:
È tornato in Italia perchè scovato dalla ABC con Sam Donaldson che con tanto di microfono gli chiedeva se egli fosse effettivamente il criminale di guerra Priebke. Da lì partirono le richieste di estradizione accettate dall'Argentina dopo aver appurato la vera identità di questo bastardo.
si si....ma dove stava lo sapevano benissimo.....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
è tornato in Italia, quando, ad inizio degli anni 90, sono emerse (non grazie allo Stato Italiano, ma ad un accademico - mi pare di ricordare - argentino) le sue responsabilità per quanto concerne l'eccidio delle Fosse Ardeatine e dopo che l'abc lo stanò in non mi ricordo quale cittadina della Patagonia. Non mi pare morisse dalla voglia di venire a svernare in Italia. S'è beccato un ergastolo e ha usufruito delle nostre leggi. Alla fine la Costituzione e le leggi si applicano anche ai nazisti, e credo che sia giusto.
ho risposto sopra a Danilo... ;)

AMERICAN IDIOT
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Zarathustra ha scritto: alla fine dei conti entrambe le cose

secondo me solo la seconda, visti i valori di riferimento ai quali si sostiene di essere coerenti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cerbero ha scritto: Tito e' n'altra me#da...se vogliamo ancora piu' grossa....cla'...
ma non dimentico....quello che ha fatto qui a Roma...percio' facessero cio' che vogliono...lo seppellissero do ca##o je pare ma non qui...

qui all università ci sono gruppi di estrema sinistra che ancora lo ricordano con affetto anche durante le foibe :ssss:
sono i stessi che tempo fa invitarono l ambasciatore nord coreano durante la crisi con il giappone e fecero un discorso a favore
del governo nord coreano pure se partecipavi non ti permettavano manco de fa domande! :ssss:
Immagine
Rispondi