ok forse c'hai ragione, so io che sono troppo cattivo con lui, ma te giuro che la linea difensiva a 2 a 40 metri dall'area non la digerisco, pero hai ragione, un anno e mezzo di carriera é troppo poco, magari le prossime esperienze che farà potranno insegnargli come si fà l'allenatore nel modo giusto, rettifico quindi quello che ho detto, diciamo per ora non mi ha entusiasmato come allenatore ha svariate lacune che spero che colmi nei prossimi anni!sardaccio ha scritto: a parte che e' poco per giudicare sia in positivo che in negativo,ma bisogna guardare i momenti,le rose,gli obbiettivi etc.,al primo anno di rinnovamento nostro sarebbe stato difficile per tutti,anche per mourinho con quella rosa e tutti i problemi che avevamo,ora e' al celta e l'obbiettivo e' salvarsi,mica vincere il campionato,sono sicuro che al secondo anno nostro avrebbe sicuramente fatto meglio ,sopratutto del boemo,se poi vogliamo sentenziare facciamolo pure marco,ma vediamolo nel tempo,per la persona che e' se lo meriterebbe,poi fra 10 anni staremo a parlare "del maestro" 2 la vendetta allora potremmo discuterne.
Forse quello che ha deviato il suo concetto di gioco é il barcellona style, quel cavolo di tiki taka che non é affatto facile da fare, basta guardare Guardiola (che non é proprio uno stupido) , andato via lui con Villanova hanno continuato a farlo ma non é che giocassero proprio bene, idem adesso con il tata martinez