Dedé ha scritto:
O scooter, o parcheggi sul lungotevere e fai prima passeggiata per via del governo vecchio, o fai il signore e la passi a prendere [underline]in taxi, "perché oggi deve essere una serata speciale, senza lo stress del quotidiano.. traffico, parcheggio, etc"[/underline]
Io ragiono da scooterista, quindi non so!
In ogni caso il cibo niente di che.. buono, ma non vale il prezzo; il posto invece merita tantissimo.
ho premesso che sono studente eh ncio na lira
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...
Mi servirebbe per lunedì
Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo [underline]"romantico"[/underline] e con prezzi accessibili
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...
Mi servirebbe per lunedì
Mi servirebbe per lunedì
Te la cavi con non molto.
Dalle parti della Nomentana Nuova.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Angus ha scritto:
Che poi almeno si mangiasse bene...
Pagare per mangiare male ed essere insultato in un catino di Cesaroni non e' proprio nei miei desideri. Non ci metteró mai piede. Ma quale tipico...sti cafoni!
aurreja ha scritto:
Pagare per mangiare male ed essere insultato in un catino di Cesaroni non e' proprio nei miei desideri. Non ci metteró mai piede. Ma quale tipico...sti cafoni!
Te la cavi con non molto. Dalle parti della Nomentana Nuova.
Strano!!
Domenico lo sai che dopo San Basilio Pietralata non c'è nessuna dogana/controllo documenti??
E che ti puoi spostare in tutto l'anello cittadino gratuitamente e senza alcun tipo di rischio di soffrire di jet lag??
Domenico lo sai che dopo San Basilio Pietralata non c'è nessuna dogana/controllo documenti??
E che ti puoi spostare in tutto l'anello cittadino gratuitamente e senza alcun tipo di rischio di soffrire di jet lag??
Matte' te dò 'sta notizia: l'ha scritto Porcaccia....