Cerbero.. chi ben comincia....
l'ho sempre detto io.. che de calcio non ce capisci un ca770!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Cerbero.. chi ben comincia....
l'ho sempre detto io.. che de calcio non ce capisci un ca770!
E' stato bello conoscerti Luchè....
Grazie a Bomber per i conti
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Se non mi fossi scordato di giocare le prime due partite...maledizione!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
scusate, da ignorante in materia, come funziona l'assegnazione dei punti? Ogni risultato preso 1 punto? ogni risultato esatto preso un bonus? Un risultato preso ed un risultato esatto sbagliato riferito alla stessa partita si annullano?
il_noumeno ha scritto:scusate, da ignorante in materia, come funziona l'assegnazione dei punti? Ogni risultato preso 1 punto? ogni risultato esatto preso un bonus? Un risultato preso ed un risultato esatto sbagliato riferito alla stessa partita si annullano?
Zemaniaco75 ha scritto:bomber io sono diventato Zemaniaco75, inoltre credo che dovrei avere 6 punti...a meno che non mi hai penalizzato per il calcio scommesse
Il forum di retesport non c'e' piu' ....... che famo me fido?
Mo vie' Cerbero e dice che ha fatto 10 punti, poi glielo dici te che non e' vero