Fiori... sui guantoni c'aveva il marchio URMET...aurreja ha scritto:
Giusto!Ora finalmente ricordo! La punizione a due in area la realizzó Annoni, in porta c'era quel citofono di Fiori e l'arbitro era Rosario Lo Bello (figlio di Concetto) di Siracusa. http://archiviostorico.unita.it/cgi-bin ... %255C%2522
Torino FC
Re: Torino Football Club
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
continuo a considerare Ventura un discreto tecnico, effe
uno che alla fine ti porta dove meriti di stare, a volte un po' piu' su, altre un po' piu' giu'
uno che alla fine ti porta dove meriti di stare, a volte un po' piu' su, altre un po' piu' giu'
A me Ventura non piace.faro ha scritto:continuo a considerare Ventura un discreto tecnico, effe
Come tecnico ha dei limiti che per chi fa questo mestiere non dovrebbe avere: non riesce quasi mai a leggere la partita durante il suo svolgimento.
E questo si tramuta spesso e volentieri in buone prestazioni della squadra che però vengono vanificate dalle sostituzioni o dagli stravolgimenti tattici apportati di volta in volta.
Inoltre ha portato una pletora di ex baresi inquisiti e condannati per calcioscommesse in una squadra che ha sempre fatto dell'onestà uno dei propri punti cardine.
E poi molto spesso parla a vanvera.
Forse non ne sarai al corrente perchè giustamente del Toro te ne frega il giusto, ma per chi come me che il Toro lo segue dal 1973, sentirsi dire ad inizio stagione che: "vinceremo un derby" (intanto quello di andata non lo abbiamo proprio giocato) e che ci farà vedere "cose mai viste a Torino" oltre al fatto che "Torino è una piazza difficile per fare calcio" (però per gli 800 K che gli da' Cairo non è così dificile pare) me lo posizionano tra il presuntuoso ed il cazzaro...
Anche perchè fin'ora ha portato gli stessi risultati di un De Biasi qualunque, con la differenza che la squadra di De Biasi venne messa in piedi in una settimana con gli scarti di mercato, mentre questo Toro è il frutto anche delle sue richieste.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
hai ragione ad arrabbiarti per quelle parole, coi' come per gli ex-baresi, lo capisco
parlando dall'esterno, io lo trovo un buon mestierante, certamente non un allenatore che ti fa sognare, ma uno adeguato al livello attuale del Toro
la mia simpatia per la tua squadra mi fa sperare ed augurarmi che presto meritiate altro, ma Ventura non e' (e credo concorderai) il vostro problema principale ...
in queste condizioni societarie non e' che mi venga in mente facilmente su due piedi uno che potrebbe farvi fare un salto di qualita' importante rispetto al rendimento attuale
parlando dall'esterno, io lo trovo un buon mestierante, certamente non un allenatore che ti fa sognare, ma uno adeguato al livello attuale del Toro
la mia simpatia per la tua squadra mi fa sperare ed augurarmi che presto meritiate altro, ma Ventura non e' (e credo concorderai) il vostro problema principale ...
in queste condizioni societarie non e' che mi venga in mente facilmente su due piedi uno che potrebbe farvi fare un salto di qualita' importante rispetto al rendimento attuale
Dici bene... il pesce puzza dalla testa, e finchè alla testa ci rimarrà Cairo, il destino del Toro nel campionato italiano sarà sempre quello tra il vivacchiare in A e retrocedere in B.faro ha scritto:hai ragione ad arrabbiarti per quelle parole, coi' come per gli ex-baresi, lo capisco
Perchè in 8 anni (mica bruscolini...) non si è visto uno straccio di progetto e di investimenti per il futuro.
Se calcoli che le giovanili che dovrebbero essere il punto di partenza per sviluppare il potenziale futuro e che un tempo erano il vanto del Toro, per spostarsi usano le auto private dei genitori dei ragazzi...
Non abbiamo una sede, non abbiamo un centro sportivo (il Toro si allena al centro Sisport Fiat che è della Juve e alla quale pagano l'affitto), giochiamo all'Olimpico (in affitto anche quello ma al comune) perchè alla Gobba lo stadio lo hanno regalato, mentre noi anche grazie al barboneggiamento di Cairo, non riusciamo a ricostruire il Filadelfia (dopo anni di prese per i fondelli e varie promesse non mantenute da parte del comune e di Cairo stesso), non c'è una politica di investimenti per i giovani: lo scorso anno il budget per tutto il settore giovanile è stato di 1,2 milioni, quest'anno è sceso a 1 milione; non abbiamo una rete di osservatori, abbiamo un DS che conosce a malapena chi abita nel suo palazzo, figuriamoci se possa conoscere giocatori buoni...
C'è da essere incazzati, e di brutto pure, e difatti ho detto anche ai miei amici di Torino e del Toro di Roma, che la mia faccia allo stadio per vedere il Toro la rivedranno solo dopo che Cairo se ne sarà andato.
Non intendo foraggiare ulteriormente questo signore, anche se comunque la squadra la seguirò sempre, anche dovesse riscendere in B.
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
Concordo.faro ha scritto:continuo a considerare Ventura un discreto tecnico, effe
Adesso il Toro è in una posizione che la maggior parte dei tifosi e simpatizzanti granata auspicava come la migliore possibile ad inizio campionato (mettici pure 4-5 punti che mancano all' appello per decisioni arbitrali errate).
Qualche giorno fa ho sentito dire che un centometrista italiano può aspirare alla finale olimpica dei cento metri, ed è oro colato. Non sicuramente al podio.
Ecco, al momento la posizione occupata dal Toro è esattamente quella di un centometrista italiano in finale olimpica.
Se ad inizio primavera non ci sarà il solito calo delle squadre di Ventura, e se Immobile continua a migliorare, l' EL non è per niente un utopia, per quanto resti comunque un obbiettivo ben al di sopra delle aspettative di inizio stagione.
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
Oh, scusa...
Cairo merda, ovviamente.
Cairo merda, ovviamente.
Samurai81 ha scritto:Oh, scusa...
Cairo me#da, ovviamente.
Concordo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma quando vi liberate della Kappa anche voi? Una maglia storica rovinata da quella gentaglia, insorgete!
BANZAI!
Personalmente penso che la qualificazione in EL, che comunque resta utopia in quanto le squadre di Ventura come giustamente da te evidenziato, vanno in crisi nel girone di ritorno, sarebbe più un guaio che una cosa di cui gioire.Samurai81 ha scritto: Concordo.
Adesso il Toro è in una posizione che la maggior parte dei tifosi e simpatizzanti granata auspicava come la migliore possibile ad inizio campionato (mettici pure 4-5 punti che mancano all' appello per decisioni arbitrali errate).
Qualche giorno fa ho sentito dire che un centometrista italiano può aspirare alla finale olimpica dei cento metri, ed è oro colato. Non sicuramente al podio.
Ecco, al momento la posizione occupata dal Toro è esattamente quella di un centometrista italiano in finale olimpica.
Se ad inizio primavera non ci sarà il solito calo delle squadre di Ventura, e se Immobile continua a migliorare, l' EL non è per niente un utopia, per quanto resti comunque un obbiettivo ben al di sopra delle aspettative di inizio stagione.
Perchè così si darebbe ancora più credito alla linea del braccine corte di Masio, ed io auspico che quanto prima tolga le tende e le mani (soprattutto queste) dal Toro.
Ho quattro divise complete del Toro con cui vado a giocare coi colleghi: due granata, una bianca con la banda diagonale granata, ed una grigia.Luke Skywalker ha scritto:Ma quando vi liberate della Kappa anche voi? Una maglia storica rovinata da quella gentaglia, insorgete!
Tutte Asics.
Quella attuale mi fa letteralmente cacare, e difatti dato che mia moglie voleva regalami per natale la divisa nuova, le ho risposto: "no, grazie !".
Purtroppo Kappa credo che abbia rinnovato da poco lo sponsorizzazione tecnica, ma non ricordo per quanti anni.
Forse due.
Visto che stiamo risalendo (per ora) la classifica, uppo il thread. 
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: Torino Football Club
A forza d'insulti verso Cairo e Ventura state risalendo la classifica.Effe ha scritto:Visto che stiamo risalendo (per ora) la classifica, uppo il thread.
Il tecnico, nonostante alcuni atteggiamenti, è valido.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Re: R: Torino Football Club
Io aspetto la fine del campionato per giudicare, ma di sicuro non saremo in questa posizione.porcaccia ha scritto: A forza d'insulti verso Cairo e Ventura state risalendo la classifica.
Il tecnico, nonostante alcuni atteggiamenti, è valido.
Le squadre di Ventura nel girone di ritorno mollano sempre.
p.s.: A Cairo gli insulti sono dovuti visto che del Toro gliene frega il giusto. (cioè zero)
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Diciamo che domenica ve c'h spinto er parrucchiere ternano in alto in classifica
Cavolate a parte, sono d'accordo con quanto dice Colantuono, ossia che dopo le big "solite" del calcio italiano c'è il Toro. Anzi, attualmente state meglio fisicamente di Inter e Verona e, a differenza degli scaligeri, non avete ceduto nessuno nel mercato di gennaio.
Temo per voi che il sogno europeo rimarrà tale a vantaggio di una delle due milanesi (più Milan). Magari una bella soddisfazione nel derby della Mole però
Cavolate a parte, sono d'accordo con quanto dice Colantuono, ossia che dopo le big "solite" del calcio italiano c'è il Toro. Anzi, attualmente state meglio fisicamente di Inter e Verona e, a differenza degli scaligeri, non avete ceduto nessuno nel mercato di gennaio.
Temo per voi che il sogno europeo rimarrà tale a vantaggio di una delle due milanesi (più Milan). Magari una bella soddisfazione nel derby della Mole però
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)