[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da NuniShinoda »

Non è la sconfitta che mi fa rosicare quanto piuttosto il risultato sonoro, perchè il 3 a 0 non rispecchia la differenza di valori tra le due squadre. Non mi aspettavo di venire a Torino e vincerla con facilità, ma pensavo che almeno quest'anno non avremmo preso l'imbarcata e non avremmo ceduto ad isterismi. Ed invece due espulsi più Ljajic che per poco non si fa espellere anche lui (sinceramente dopo l'intervento in ritardo su Pogba ho avuto paura che facesse un'altra cazzata da un momento all'altro).

La serata di oggi non cancella il bel campionato fatto fino ad ora, non cancella le mie opinioni sui calciatori della Roma ne' mi fa credere di meno alla qualificazione in Champions League. Sapendo che c'è Garcia in panchina poi, ho molta meno paura di un contraccolpo psicologico. C'è solo da rimettersi al lavoro e, come accennava qualcuno prima, competere per arrivare secondi giocando come se dovessimo arrivare primi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto:regà in europa la juventus vale er porto...non se piamo per cu|o...qualcosa vorrà dì..
La loro eliminazione in C.L è farlocca, sono una granbella squadra ed hanno una gran forza, un carattere enorme, li devi ammazzare per batterli
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto:Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no
Non è questione di piacersi, se non riusciamo a voltare pagina è anche colpa "dell'ambiente"(coccoliamo troppo alcuni personaggi).
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Troppo carica questa cazzo di sfida. E Turone e Aldair e vaffanculo. Vai a Torino scordandoti del passato e di cosa rappresenta questa merla di squadra bianconera e gioca libero di testa.
Ultima modifica di zanardelli il dom 5 gen 2014, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Quanto vorrei giocare un Juve - Roma con un arbitro inglese.
Pagherei se tasca mia Webb per venire in italia.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: Ma no Ce', De Rossi entra diretto sulle gambe senza avere nessuna possibilità, è in ritardo netto, la palla è avanti...Ripeto, i falli sui dribbling hanno un impatto visivo diverso, il fallo di De Rossi è plateale

attenzione paolo mi stai parlando di "impatto visivo"...e ci sto..
magri fa piu scena...ma l'intervento e' ugualmente duro...

poi ripeto incaponirsi su ste cose stasera non serve hai perso perche' sono piu' forti hanno qualcosa piu' di te in due settori del campo su tre, e in piu' un fuoriclasse li davanti...che a noi manca in quel settore del campo li devi cacciare i soldi...poi c'e la mentalita'...
perche' nun se ponno fa quelle cazzate sul secondo gol...chiaramente errore di distrazione...al 2 minuto del secondo tempo....
per me la Roma e' andata sulle ali dell'entusiasmo e alcuni giocatori hanno reso piu' del previsto percio' occhio al contraccolpo perche' in champions ancora non ce stai....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Delusione e amarezza.
il primo tempo non mi era affatto dispiaciuto nonostante lo svantaggio...ma dovevamo essere più cinici e cattivi contro una squadra come la Juve.

Secondo tempo totalmente disastroso. E' mancata la cattiveria,la voglia e la concentrazione.

I due rossi sono lo specchio di quel momento della Roma...non c'era più dopo il gol di Bonucci.

Mi spiace ma si è visto che non siamo pronti per il primo posto.

Ora i giocatori devono voltare pagina e lottare per il secondo posto che è ancora in ballo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Alevt86 ha scritto:Quanto vorrei giocare un Juve - Roma con un arbitro inglese.
Pagherei se tasca mia Webb per venire in italia.
Io mi attacco spesso all'arbitro. Ma che je voi di a Rizzoli oggi tranne il rigore per la Juve (per me c'è il fallo su Castan prima del tocco di mano) a partita finita?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

paolo67 ha scritto: La loro eliminazione in C.L è farlocca, sono una granbella squadra ed hanno una gran forza, un carattere enorme, li devi ammazzare per batterli
farlocca?? no paolo..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

KORIND ha scritto: Sacrosanta verità
Per me non è così, altrimenti non saremmo secondi alla 18a giornata avendo perso una sola partita.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto:Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no

per me la Roma nel primo tempo è stata ottima e con grandissima personalità.
Poi loro sono più forti.
Noi abbiamo bisogno di fare chiarezza in attacco.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

zanardelli ha scritto:Troppo carica questa ca##o di sfida. E Turone e Aldair e vaff#####. Vai a Torino scordandoti del passato e di cosa rappresenta questa merla di squadra bianconera e gioca libero di testa.
Magari le interviste a metà settimana quando siamo secondi e loro primi sarebbe meglio evitarle
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Un'altra cosa che dispiace è il modo in cui abbiamo preso i primi due goal, davvero due ingenuità. Vorrei osservare meglio il secondo goal per capire se è un caso che entrambi siano arrivati dal lato di Dodò (che mi sembra oggi non abbia colpe, sul primo goal è DDR che fa girare Tevez e sul secondo MI SEMBRA che stia già marcando qualcun'altro al centro).
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Loro più forti, ma la partita e' stata molto più equilibrata di quanto stiano dicendo. Dispiace perdere così ma si deve ripartire. La squadra c'è ed è migliore di quanto si pensasse ad inizio stagione.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:
attenzione paolo mi stai parlando di "impatto visivo"...e ci sto..
magri fa piu scena...ma l'intervento e' ugualmente duro...

poi ripeto incaponirsi su ste cose stasera non serve hai perso perche' sono piu' forti hanno qualcosa piu' di te in due settori del campo su tre, e in piu' un fuoriclasse li davanti...che a noi manca in quel settore del campo li devi cacciare i soldi...poi c'e la mentalita'...
perche' nun se ponno fa quelle ca**ate sul secondo gol...chiaramente errore di distrazione...al 2 minuto del secondo tempo....
per me la Roma e' andata sulle ali dell'entusiasmo e alcuni giocatori hanno reso piu' del previsto percio' occhio al contraccolpo perche' in champions ancora non ce stai....
E quello conta, l'arbitro vede un fallo con un impatto visivo diverso...non criticherò mai un arbitro per questo
Rispondi