st estate qualcuno aveva ipotizzato che se l erano venduto insieme ad osvaldo marcos e lamelaJean Louis Scipione ha scritto:cmq dibenedetto è ancora nel consorzio.almeno credo.

st estate qualcuno aveva ipotizzato che se l erano venduto insieme ad osvaldo marcos e lamelaJean Louis Scipione ha scritto:cmq dibenedetto è ancora nel consorzio.almeno credo.
É pure normale ce stanno le voragini a Milano.trebuchet ha scritto:Comunicato di Thohir: "la priorità è vendere, poi si acquisterà. Non aspettatevi grandi cose dal mercato".
Il Tycoon...
Mazzarritrebuchet ha scritto:Comunicato di Thohir: "la priorità è vendere, poi si acquisterà. Non aspettatevi grandi cose dal mercato".
Il Tycoon...
infatti io sto tutta la vita con lui...ma tra SKY e Gazzetta grande imbarazzo...John Locke ha scritto:almeno questo parla chiaro e non vende fumo..
Aspettiamo questa estate..per me faranno molto sul mercato a sensazione.trebuchet ha scritto:Comunicato di Thohir: "la priorità è vendere, poi si acquisterà. Non aspettatevi grandi cose dal mercato".
Il Tycoon...
prima ripianassero il debito, perchè la situazione, mi dicono da Milano, è drammatica.fabiodeath87 ha scritto: Aspettiamo questa estate..per me faranno molto sul mercato a sensazione.
vabbe ovvio perché per il tifoso era più esaltante e faceva più notizia un altro tipo di proprietario, ma io vedendo da dove viene avevo già intuito che fosse un presidente simile al nostro che avrebbe gestito l'inter così, visto che ha delle quote in società sportive anche lui.trebuchet ha scritto: infatti io sto tutta la vita con lui...ma tra SKY e Gazzetta grande imbarazzo...
nettamente superiori.John Locke ha scritto:l'inter però credo che abbia dei ricavi superiori ai nostri, poi forse mi sbaglio..
tagliano i costi e ripianano prima.Santiago ha scritto: nettamente superiori.
primo post di questa paginaJohn Locke ha scritto: tagliano i costi e ripianano prima.
bei tempi quando la saras ogni anno ripianava tuttotrebuchet ha scritto: prima ripianassero il debito, perchè la situazione, mi dicono da Milano, è drammatica.