Gabriel Paletta

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Paletta

Messaggio da postromantico »

Dedé ha scritto: Diamoutene - Riise centrali, Marco Motta che si guadagna un rigore nettissimo... Juan che segna ed esce... che partita eroica.
Peccato per quella pippa di J. Baptista.
Credo che Totti quella sera stava per stabilire il record di primo calciatore a fornire un assist vincente con un tutore al ginocchio.
per non parlare delle condizioni fisiche con cui si presentarono a quella partita Pizarro e Aquilani.

se avessero passato quel turno avrebbero dovuto farci un dvd storico su quella partita.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto: Credo che Totti quella sera stava per stabilire il record di primo calciatore a fornire un assist vincente con un tutore al ginocchio.
per non parlare delle condizioni fisiche con cui si presentarono a quella partita Pizarro e Aquilani.

se avessero passato quel turno avrebbero dovuto farci un dvd storico su quella partita.
io lo farei sulla stupidità de freedom ma non basta un blueray doppio strato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: R: Gabriel Paletta

Messaggio da winstonblue »

postromantico ha scritto: Credo che Totti quella sera stava per stabilire il record di primo calciatore a fornire un assist vincente con un tutore al ginocchio.

Con Taddei che si infortuna su un calcio d'angolo, Totti che gioca in maniera incredibile, Riise che ferma in scivolata nei supplementari Walcott lanciato a tutta velocità. La partita che mi è rimasta più nel cuore in assoluto.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Per non dimenticare Doni che giocava con un buco alla cartilagine del ginocchio, Tonetto e Vucinic reduci da problemi al polpaccio.
Aquilani in quella partita rischiò la carriera per quante infiltrazioni gli avevano fatto alla caviglia.
Diedero tutti il 110%, tranne uno. Il Micio.
Da quel giorno l'ho odiato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Ma magari! A queste condizioni poi.. cioè, anticiperemmo altre due operazioni destinate al mercato della prossima estate (Acquisto di un terzo centrale, che insieme ad un Jedvaj più cresciuto basta a sostituire Benatia durante la coppa d'Africa) e la cessione di Burdisso.

Daje Sabatì..
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Si può rivedere da qualche parte quel Roma - Arsenal? (e magari anche Roma-Manchester 2-1, con la telecronaca di sky)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

V.G.41 ha scritto:Si può rivedere da qualche parte quel Roma - Arsenal? (e magari anche Roma-Manchester 2-1, con la telecronaca di sky)
forse youtube...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Le gare intere non ci sono.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Baptista, invece... :tes:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Più che Baptista io quella sera ho insultato Vucinic
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto:Che dite, può giocare titolare un Bayern Monaco - Roma?

mmmmm si...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

voeller9 ha scritto:Più che Baptista io quella sera ho insultato Vucinic
:!:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

[youtube][/youtube]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

quello che purtroppo quasi nessuno ricorda è che si veniva da 2 quarti di finale e c'era la finale di champions in casa...
e - sopratutto - soros nun esiste e la roma nun la vò nisuno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

voeller9 ha scritto:Più che Baptista io quella sera ho insultato Vucinic
Hai fatto piú che bene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi