Michel Bastos
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michel Bastos
[youtube][/youtube]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
...mi prendo 5 minuti per scegliere l'insulto...ci sentiamo tra poco...V.G.41 ha scritto: Invece pensavo proprio a te, non fai un ca##o tutto il giorno.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Tra un capitolo di Harmony e l'altro?oswald ha scritto: Non mi sono perso una partita.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vecchio non è, capirai poi negli emirati arabi senza motivazioni. Per me ci si può scommettere sopra, una mossa alla Maicon. Provammo a prenderlo pure nel 2008 quando era un'ira di Dio.manuel csnt ha scritto: dici? io quest'anno non l'ho visto ma nelle ultime apparizioni che ho visto prima mi è sembrato in netta fase di declino fisico più che mentale...
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
me stai a convince....Luke Skywalker ha scritto: Vecchio non è, capirai poi negli emirati arabi senza motivazioni. Per me ci si può scommettere sopra, una mossa alla Maicon. Provammo a prenderlo pure nel 2008 quando era un'ira di d*o.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Moderatore
- Reactions:
Mah, dove giocherebbe in questa Roma?
Per me soltanto nei 3 davanti come esterno.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
nn ho capito??Mardavikia ha scritto: Maicon + Garcia semplice
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pure per me , non è un terzinoBlandols ha scritto:Mah, dove giocherebbe in questa Roma?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dite sempre la stessa cosa. Siete piatti, privi di fantasia.V.G.41 ha scritto: Tra un capitolo di Harmony e l'altro?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è stato allenato da garcia ed ha formato una gran coppia di terzini nel brasile con maicon...credo mardsa intendesse questoCapitanfuturo16 ha scritto: nn ho capito??
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo è stato...potrebbe anche tornare a farlo senza grandi problemi....e poi per il 4-2-3-1 nei tre sarebbe perfettogiorgio lopez ha scritto: Pure per me , non è un terzino
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lasciamolo prendere al Napoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi ferisci.oswald ha scritto: Dite sempre la stessa cosa. Siete piatti, privi di fantasia.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sabatini, secondo me, sta alzando la solita cortina di fumo dietro la quale sferrare i suoi colpi, speriamo ci azzecchi e speriamo che lo faccia in piena sintonia con Garcia (come penso)
Ultima modifica di faro il gio 16 gen 2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Però a me sinceramente spiacerebbe vedere Dodo` relegato in panchina per far giocare uno di 30 anni che vuole farsi convocare. Poi sono curioso di capire se può dare anche un apporto difensivo, visto che a me sembra più un esterno offensivo (è andato più volte in doppia cifra in carriera...).
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio