allora il_noumeno è Paja!oswald ha scritto:baleymar è David Rossi?![]()
Che delusione.

allora il_noumeno è Paja!oswald ha scritto:baleymar è David Rossi?![]()
Che delusione.
Ma lascia sta n'è salito nessuno...io continuo a crederci...un po' di pioggia ma ho montato i tergicristalli boni!!Francesco ha scritto: Mattè come procede er carro?
t'ho visto che li hai comprati da carrofourMatteo ha scritto: Ma lascia sta n'è salito nessuno...io continuo a crederci...un po' di pioggia ma ho montato i tergicristalli boni!!
![]()
O Galopeira?Er Fomento ha scritto: allora il_noumeno è Paja!
V.G.41 ha scritto: O Galopeira?
hanno preso anche woodgateFrancesco ha scritto:nemmeno stasera gioca, non so se è ancora infortunato...ma la coppia Dowson-Chiriches credo sia la titolare.
ma è sicura sta cosa? anche neverajoy l'ha detto oggi, ma me pare fosse na calla...manuel csnt ha scritto: hanno preso anche woodgate
non l hanno preso!!Francesco ha scritto: ma è sicura sta cosa? anche neverajoy l'ha detto oggi, ma me pare fosse na calla...
questa è un'ottima notiziagrandeacci ha scritto:Vertonghen non sta neanche in panchina comunque...
hai sky?Capitanfuturo16 ha scritto: questa è un'ottima notizia
sto vedento chelsea west ham
dopo fa il tottenham, avrei aspettato dopo
quelli da boschMatteo ha scritto: Ma lascia sta n'è salito nessuno...io continuo a crederci...un po' di pioggia ma ho montato i tergicristalli boni!!
![]()
yes!!!senza sensi ha scritto: hai sky?