Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da .aLe. »

trebuchet ha scritto:Il pessimismo sarebbe giustificato se: 1) il mercato fosse aperto 2) le altre si fossero rinforzate 3) la Roma ha venduto e non comprato 4) i giornalisti ci prendessero 5) gli americani avessero dimostrato coi fatti che non ci sono soldi 6) lo scorso anno le vostre paure avessero avuto una giustificazione. Mi sembrano preoccupazioni non suffragate dai fatti. Se poi vogliamo tirare fuori il discorso del tifoso emotivo, che pungola, del romanista che pretende, allora ok, preoccupiamoci tutti quanti. Magari porta bene.
ora ti diranno che sei il solito difensore della società e non della maglia..

mannaggia a te che non hai ancora imparato come ci si comporta nei forum :D
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

.aLVio. ha scritto: E sono sempre più convinto che questa situazione peggiori anche lo stato "emotivo" di tanti tifosi che sono sempre pronti a leggere l'esclusiva, lo scoop, la notizia bomba di mercato pensando a quali e quanti nuovi giocatori vestiranno la maglia nella prossima stagione. esempio lampante la tiritera di nomi che regolarmente, ogni fine campionato, escono e vengono accostati alla roma per poi finire in tutt'altra squadra o campionato per la tristezza di migliaia di tifosi "in overdose" di attesa da big.

e questo ragionamento non vale solo per noi, vedi juve ad esempio. l'anno scorso il tormentone era tevez, poi diventato luis suarez per terminare con l'arrivo di vucinic..

esatto
Ti fanno fare la bocca co un nome.....tirato fuori da loro elucubrazioni mentali...per non dire un altro termine piu' appropriato che ha a che fare con l'onanismo......
Logico che quando quel nome approda in altri lidi...si scatena il pessimismo cosmico
Cioè qui si arriva a dire che la Roma sta per chiudere co Sissoko..solo perchè qualcuno gli ha detto che Sabatini stava al banco dell'Air France...
Stiamo a sti livelli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ottimismo o pessimismo vengono creati ad arte..io non leggo di mercato e non mi esalto o deprimo in base alle stron**te che escono..
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

lipa87 ha scritto:ottimismo o pessimismo vengono creati ad arte..io non leggo di mercato e non mi esalto o deprimo in base alle stron**te che escono..
grande !
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ditemi quello che vi pare ma a me questo silenzio piace da morire. La squadra in molti settori è stata fatta lo scorso anno, oggi la Roma deve capire quando e dove rinforzarsi bene.Non si può sbagliare. Mi spiego: cissokho del lione, isla o asamoah è ovvio (almeno per me) che interesserebbero alla Roma, ma io voglio credere che si aspetteranno le comproprietà perchè da quelle possono aprirsi scenari anche inaspettati. Capirai chi hai perso,chi sarà definitivamente tuo,chi non rientra nei piani e chi sarà merce di scambio, il quadro chiaro.Soprattutto perchè saremo,non vorrei sbagliare,nel post cda con un budget stabilito. Lì secondo me partiranno gli acquisti. Questione di tempo
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

rosromanista ha scritto:Ditemi quello che vi pare ma a me questo silenzio piace da morire. La squadra in molti settori è stata fatta lo scorso anno, oggi la Roma deve capire quando e dove rinforzarsi bene.Non si può sbagliare. Mi spiego: cissokho del lione, isla o asamoah è ovvio (almeno per me) che interesserebbero alla Roma, ma io voglio credere che si aspetteranno le comproprietà perchè da quelle possono aprirsi scenari anche inaspettati. Capirai chi hai perso,chi sarà definitivamente tuo,chi non rientra nei piani e chi sarà merce di scambio, il quadro chiaro.Soprattutto perchè saremo,non vorrei sbagliare,nel post cda con un budget stabilito. Lì secondo me partiranno gli acquisti. Questione di tempo
Io penso che di tempo non ce ne hai tanto, ancora non hai un difensore titolare e tra 20 giorni parte il ritiro.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

rosromanista ha scritto:Ditemi quello che vi pare ma a me questo silenzio piace da morire.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto:Il pessimismo sarebbe giustificato se: 1) il mercato fosse aperto
Le trattative non partono il 1 luglio però....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

non ho letto di annunci ufficiali da parte di altre squadre...magari stanno lavorando sulle cessioni prima di annunciare qualcosa.... e in ogni caso io non sono fiducioso ma di piu....
Ccezionale
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Greco ha scritto:Manca molto...
Devi fare 6 acquisti
Diciamo 4 per il ritiro...
20 giorni circa
Diciamo un'acquisto ogni 5 giorni

Anche l'anno scorso si dicevano le stesse cose, ossia che qualcuno verra', non vi preoccupate, al ritiro con Crescenzi e Brighi centrali di difesa...

l'anno scorso si diceva pure che al 30 agosto non c'era tempo per prendere un altro giocatore e poi ne sono arrivati 4 il 31 agosto.

comunque:

Josè Angel 19 luglio
Heinze 22 luglio
Stekelenburg 1 agosto
Lamela 6 agosto

sono 4 acquisti in 19 giorni
Ultima modifica di 433 il mar 12 giu 2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Angus ha scritto: Le trattative non partono il 1 luglio però....
ho capito ma scusa, Sabatini ce lo deve venire a dire a noi chi tratta? Preferisco chi agisce nel silenzio, senza sbandierare. E lo scorso anno proprio questo e'successo. Qualche esempio? Pjanic, Borini, Stekelenburg col depistaggio Kameni...a me questo modo di fare piace
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

lezioso ha scritto:non ho letto di annunci ufficiali da parte di altre squadre...magari stanno lavorando sulle cessioni prima di annunciare qualcosa.... e in ogni caso io non sono fiducioso ma di piu....
Scusate ma l'Inter ha preso Palacio e vuole cedere Pazzini e Maicon, però si parla di grande Inter sul mercato. Sarò io quello strano...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto: ho capito ma scusa, Sabatini ce lo deve venire a dire a noi chi tratta? Preferisco chi agisce nel silenzio, senza sbandierare. E lo scorso anno proprio questo e'successo. Qualche esempio? Pjanic, Borini, Stekelenburg col depistaggio Kameni...a me questo modo di fare piace
Si, ma dobbiamo anche imparare dagli errori commessi lo scorso anno
Andare in ritiro con senza nuovi acquisti sarebbe un errore
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Angus ha scritto:
Si, ma dobbiamo anche imparare dagli errori commessi lo scorso anno
Andare in ritiro con senza nuovi acquisti sarebbe un errore
quindi escludiamo giocatori che stanno facendo l'europeo?
Non può piovere per sempre... forse
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

V.G.41 ha scritto:Scusate ma l'Inter ha preso Palacio e vuole cedere Pazzini e Maicon, però si parla di grande Inter sul mercato. Sarò io quello strano...
e il milan !! ... ieri doveva arrivare CR7 e oggi si ritrova senza Thiago Silva :shock:
Rispondi