Le ultime sono spettacolari invece secondo me...Quella giallo oro con la scirtta rossa in corsivo Curva Sud, quella di Antonio De falchi,quella rossa con scritto in giallo oro 22 luglio 1927, quella con scritto AS Roma come ideale. Per me non se ne vedevano cosi belle da tempo.Dedé ha scritto:Se si parla di bandieroni.. per me c'è stato un peggioramento qualitativo negli ultimissimi mesi/anni.
Quelle che preferisco sono queste..
Se si parla puramente di gusto estetico... trovo che siano fatte meno bene di quelli fino al 2008.. per il significato nessuna obiezione.Freedom ha scritto: Le ultime sono spettacolari invece secondo me...Quella giallo oro con la scirtta rossa in corsivo Curva Sud, quella di Antonio De falchi,quella rossa con scritto in giallo oro 22 luglio 1927, quella con scritto AS Roma come ideale. Per me non se ne vedevano cosi belle da tempo.
si sicuramente sono più semplici diciamo...Dedé ha scritto: Se si parla puramente di gusto estetico... trovo che siano fatte meno bene di quelli fino al 2008.. per il significato nessuna obiezione.
Elisa ha scritto:Devo chiedere a mio fratello stasera. Considera che io devo fare lo stemma del mio corso di allenamento su una maglietta (un elmo spartano giallo e rosso) e lo fanno senza problemi, tutto ricamato. Se non ho capito male dovrebbe essere una catena di negozi quindi magari riesci a trovarne uno vicino. Ti faccio sapere
FairPlay ha scritto:Idee: http://www.nava.org/Flag%20Design/GFBF/gfbf-1.htm Loghi sconsigliati, io ce lo metto lo stesso
Su questo sono d'accordo con te433 ha scritto: si ok, ma un conto è un logo ricamato da mettere su una maglietta e un conto è una bandiera
per la bandiera l'ideale è trovare qualcuno che te la stampa e non che te la ricama. ricamando il disegno si appesantisce la bandiera.
che vuoi dire?Zarathustra ha scritto:le più belle ora sono in nord..
bellissime, ma le più belle in assoluto per me restano quelle con scritto 22 luglio e soprattutto quella di Antonio,Zarathustra ha scritto:
no, nessuna di quelle che ho messo è mia. Sono le bandiere del gruppo di ragazzi in nordFairPlay ha scritto:@Zarathustra la seconda è tua?
Ragazzi ma solo nylon eh? Per sventolare meglio...
La seconda degli exasru e le altre di nssc.. e sì, concordo con te.. lì ci stanno le bandiere esteticamente migliori.Zarathustra ha scritto: no, nessuna di quelle che ho messo è mia. Sono le bandiere del gruppo di ragazzi in nord