proprio no che, guarda che c'ero pure io.V.G.41 ha scritto: Ma proprio no.
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'unica giustificazione che posso dare per furti di cibo è quando il ladruncolo sta alla stregua della fame o quando si tratta di un ragazzino che vuole fare la bravata.lì un bello scappellotto può bastare.(per il ragazzino,non per l'affamato disperato)
per il resto chi fa queste cose commette un reato anche se si tratta di caramelle della nonna e quindi è giusto che paghi sennò è tutto buono in questo mondo dell'anarchia
per il resto chi fa queste cose commette un reato anche se si tratta di caramelle della nonna e quindi è giusto che paghi sennò è tutto buono in questo mondo dell'anarchia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
contesti diversi che ho cercato di spiegare in dicono di Lei Ciro nello scambio di opinioni molto piacevole con Oswald, l'ultras e' carne da macello il manifestante nella maggior parte dei casi meno molto meno...il_noumeno ha scritto: no, per la cronaca l'ho visto succedere con i miei occhi in diverse occasioni (e non mi riferisco a contesti che coinvolgono tifosi, ma a quelli che conosco). Situazione che richiede un intervento. Parte l'intervento. Le cose trascendono. Il nesso causa-effetto di quanto accade viene dimenticato. A volte la gestione dell'ordine pubblico prevede anche che per evitare tensioni e scontri inutili qualcuno si volti da un'altra parte. Ribadisco, visto succedere con i miei occhi in decine di occasioni.
Faccio un esempio stupido ieri non ho gonfiato un vigile per merito di un educatissima vigilessa....perche' dopo che mi aveva detto di spostarmi molto educatamente, la vigilessa, ho occupato un posto 100 metri piu' avanti dove c'erano le strisce blu e quindi pensavo si potesse sostare come scritto sul cartello evidentemente no...ma non mi sono messo neanche a questionare su quello ma sull'atteggiamento del vigile che rotando il ditino mi ha detto " ancora n'hai capito che te ne devi anna'"....a quel punto la situazione si e' fatta tesa...ma la colpa non e' certo mia...
c'e sempre modo e modo...di dire le cose..perche' poi se a me me se chiude la vena me arrestano....ma il testa de cazzo sei tu....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Io questo non capisco, a me ha fatto pena.Zarathustra ha scritto: Sto dicendo che rubare uno snickers non è come rubare un televisore. Se irrompo a casa tua e ti rubo il televisore è effrazione, introduzione in abitazione privata e furto. Se rubo uno skickers è solo furto, quindi l'esempio non è calzante.
Non giustifico i furti, ma non giustifico manco 10 pagine di moralismi che manco piggi battista sul corriere..na roba da libro cuore.
[underline]ps. la scena mi ha fatto sganasciare dalle risate.[/underline]
Poi magari sono gli stessi che subiscono un sopruso (perché di questo si è parlato ieri) dalle FdO e partono con le lamentele.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lasciando da parte i moralismi e le cazzate accessorie non si può dire che i ladri sono ladri senza fare distinguo?Freedom ha scritto: No, ma sta giustamente dicendo che ci sono delle differenze, ci sono furti e furti.
Certo che ci sono delle differenze che dipendono dall'entità del furto ma per come la penso io è molto più vigliacco rubare in branco sapendo di avere il culo parato che rischiare in prima persona.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
Che ti devo dire, li per li vedere quella massa di gente che prendeva le cose più inutili m'ha fatto ridere. Di lei m'è pure dispiaciuto, ma non mi ci sono soffermato. Non perderà il lavoro per questo, sono assicurati su tutto e domani lavorerà come tutti i giorni. Ho visto gente negli autogrill ridere con noi di queste situazioni. Ricordo a un ritorno da Milano l'estate che proprio i lavoratori ci tirarono su le teglie e le misero tipo buffet per farci mangiare a tutti. Non è tutto "buoni e cattivi", bisogna viverle le situazioni per giudicare.V.G.41 ha scritto: Io questo non capisco, a me ha fatto pena.
Poi magari sono gli stessi che subiscono un sopruso (perché di questo si è parlato ieri) dalle FdO e partono con le lamentele.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Non c'è dubbio.porcaccia ha scritto: Lasciando da parte i moralismi e le ca**ate accessorie non si può dire che i ladri sono ladri senza fare distinguo?
Certo che ci sono delle differenze che dipendono dall'entità del furto ma per come la penso io è molto più vigliacco rubare in branco sapendo di avere il cu|o parato che rischiare in prima persona.
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dipende dal manifestante e dalla manifestazioni là in mezzo ci siamo stati entrambi e lo sai come funziona.cerbero ha scritto: contesti diversi che ho cercato di spiegare in dicono di Lei Ciro nello scambio di opinioni molto piacevole con Oswald, l'ultras e' carne da macello il manifestante nella maggior parte dei casi meno molto meno...
Faccio un esempio stupido ieri non ho gonfiato un vigile per merito di un educatissima vigilessa....perche' dopo che mi aveva detto di spostarmi molto educatamente, la vigilessa, ho occupato un posto 100 metri piu' avanti dove c'erano le strisce blu e quindi pensavo si potesse sostare come scritto sul cartello evidentemente no...ma non mi sono messo neanche a questionare su quello ma sull'atteggiamento del vigile che rotando il ditino mi ha detto " ancora n'hai capito che te ne devi anna'"....a quel punto la situazione si e' fatta tesa...ma la colpa non e' certo mia...
c'e sempre modo e modo...di dire le cose..perche' poi se a me me se chiude la vena me arrestano....ma il testa de ca##o sei tu....
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
No, siete tutti teppisti, prrrrrrr.Zarathustra ha scritto: Che ti devo dire, li per li vedere quella massa di gente che prendeva le cose più inutili m'ha fatto ridere. Di lei m'è pure dispiaciuto, ma non mi ci sono soffermato. Non perderà il lavoro per questo, sono assicurati su tutto e domani lavorerà come tutti i giorni. Ho visto gente negli autogrill ridere con noi di queste situazioni. Ricordo a un ritorno da Milano l'estate che proprio i lavoratori ci tirarono su le teglie e le misero tipo buffet per farci mangiare a tutti. Non è tutto "buoni e cattivi", bisogna viverle le situazioni per giudicare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
che è sbagliato rubare siamo d'accordo tutti. Esistono però delle situazioni che possono essere moralmente condannabili, ma comunque comiche.porcaccia ha scritto: Lasciando da parte i moralismi e le ca**ate accessorie non si può dire che i ladri sono ladri senza fare distinguo?
Certo che ci sono delle differenze che dipendono dall'entità del furto ma per come la penso io è molto più vigliacco rubare in branco sapendo di avere il cu|o parato che rischiare in prima persona.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
hahaha poi tutti, io non mi sono rubato niente. Un'ora di fila per una rustichella e le cipster.V.G.41 ha scritto: No, siete tutti teppisti, prrrrrrr.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
però io nelle forze dell'ordine che fanno finta di non vedere i furti in autogrill rivedo molto di alcune dinamiche di piazza che conosco (che con i furti in autogrill, per inciso, non ci azzeccano nulla): "lasciamo correre, altrimenti finisce male". Questa è almeno la mia lettura...cerbero ha scritto: contesti diversi che ho cercato di spiegare in dicono di Lei Ciro nello scambio di opinioni molto piacevole con Oswald, l'ultras e' carne da macello il manifestante nella maggior parte dei casi meno molto meno...
c'e sempre modo e modo...di dire le cose..perche' poi se a me me se chiude la vena me arrestano....ma il testa de ca##o sei tu....
p.s: centinaia di manifestanti inermi sono stati vittime di una macelleria messicana poco più di dieci anni fa in questo paese.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sul ridere non ci metto bocca, ognuno trova comico quello che vuole, io mi riferivo esclusivamente alla condanna del gesto.Zarathustra ha scritto: che è sbagliato rubare siamo d'accordo tutti. Esistono però delle situazioni che possono essere moralmente condannabili, ma comunque comiche.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
non ho mai scritto che lo giustificavo. Ho scritto che la scena mi ha fatto ridere e che trovo esagerate le reazioni moralistiche di molti. E' soltanto la mia opinione.porcaccia ha scritto: Sul ridere non ci metto bocca, ognuno trova comico quello che vuole, io mi riferivo esclusivamente alla condanna del gesto.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
3,90 una piadina gommosa, dovevo chiamarle io le guardie.Zarathustra ha scritto: hahaha poi tutti, io non mi sono rubato niente. Un'ora di fila per una rustichella e le cipster.