Stevan Jovetić

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da ilmauro »

superkagno ha scritto: :stic:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Bar Toletti ha scritto:io suarez l'ho visto passeggiare in giro per roma con la nazionale quando c'è stata l'amichevole qui a roma, cazzeggiava e scherzava soprattutto con i compagni di colore, non mi pare proprio uno del KKK, basta con questa storia...
ma soprattutto BASTA pensare ai personaggi pubblici come fossero conoscenti o addirittura amici... è la cosa più idiota del mondo.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Stevan Jovetic

Messaggio da Bomber »

Bar Toletti ha scritto:io suarez l'ho visto passeggiare in giro per roma con la nazionale quando c'è stata l'amichevole qui a roma, cazzeggiava e scherzava soprattutto con i compagni di colore, non mi pare proprio uno del KKK, basta con questa storia...
pensa che si direbbe ora di cervone, con tutto quello che ha fatto a boksic
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:
perché Suarez sarebbe un uomo di m##da?

lo conosci personalmente?

sai cosa pensa lui dell'omofobia?

oppure ti fai condizionare da ciò che si vede sul campo che rappresenta un 80% di istintività incontrollata...

etichettare Suarez come razzista è di una superficialità ipocrita degna degli anni che viviamo... anni in cui il pubblico in quanto tale pensa di conoscere le persone del mondo dello spettacolo e si dà dei grandi uomini e uomini di m##da a gente spesso neanche vista dal vivo

Sono d'accordo, ti inviterei però a ragionare così anche quando si tratta di Balotelli.
Detto questo, so che Emanuelson è uno dei migliori amici di Suarez. Forse, e dico forse, la storia del razzismo è una cagata...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

il_noumeno ha scritto:
Sono d'accordo, ti inviterei però a ragionare così anche quando si tratta di Balotelli.
Detto questo, so che Emanuelson è uno dei migliori amici di Suarez. Forse, e dico forse, la storia del razzismo è una cagata...

lo etichettato forse come razzista? dove lo vedi scritto? dell'omofobia?!?!

io mi riferisco a come si comporta in campo e a quello che fa... basta vedersi 2/3 partite per vedere che razza di personaggio è.... come balotelli (che ora tuttavia si è dato, pare, una leggera calmata). che vuol dire l'80%? a me uno che fa quelle cose mi fa schifo.
sarò libero di farmi stare sul cazzo un giocatore? o me lo devo per forza portare a letto perchè "è forte e magari arrivasse alla roma"?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

come balotelli? ma che dici? :o

suarez è il classico sudamericano figlio di buona donna, è malizioso, scorretto, furbo, come tutta la nazionale uruguayana peraltro, se ragioni così allora non possiamo comprarci nessun sudamericano, la maggior parte degli slavi e anche qualche britannico. roy keane per esempio era IL figlio di puttana per antonomasia, ma era un campione. che facciamo, non si comprano più quelli scaltri solo perchè non rispettano il bon ton ?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

VincentVega32 ha scritto:
lo etichettato forse come razzista? dove lo vedi scritto? dell'omofobia?!?!

io mi riferisco a come si comporta in campo e a quello che fa... basta vedersi 2/3 partite per vedere che razza di personaggio è.... come balotelli (che ora tuttavia si è dato, pare, una leggera calmata). che vuol dire l'80%? a me uno che fa quelle cose mi fa schifo.
sarò libero di farmi stare sul ca##o un giocatore? o me lo devo per forza portare a letto perchè "è forte e magari arrivasse alla roma"?
Io rispondevo all'ultimo messaggio. I calciatori vengono giudicati per quello che fanno sul campo, quando magari fuori dal rettangolo verde sono persone molto diverse. Io ho visto gente amica da 20 anni fare scenate assurde su campi polverosi di periferia il giovedì sera, per cui immagino che quando ti giochi cose importanti puoi nche fare delle ca22ate. Eviterei quindi giudizi troppo tranchant su persone che non conosco, anche perché è la stessa logica che ha portato i soliti noti a dare del coatto a Totti o del teppista a De Rossi. Uno veramnte razzista non sceglierebbe mai Emanuelson come suo amico. Fiò non toglie che quanto fatto con Evra sia stato vergognoso. Ma tendo a pensare che dopo aver pagato, i calciatori che sbagliano sono riabilitati (a meno che non reiterino gli stessi errori).
Io quotavo solo la parte relativa al discorso di principe68, secondo il quale si tende a parlare di alcuni personaggi pubblici come se li si conoscesse nel privato. L'omofobia non capisco perché sia stata tirata in ballo...

P.s: mai creduto che Suarez ti debba piacere per forza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Jo Jo e' l'unico giocatore prendibile che mi convincerebbe a rinunciare ad osvaldo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

superkagno ha scritto: :stic:

ah lo dici a me a parte che per me razzismo e' altro e si vede in altri contesti quando e' gratuito....
quindi per me non e' razzista....ma poi anche lo fosse sticazzi...problemi suoi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

scrivo l'ultima cosa perche' poi vado off topic....e non mi va, e' un concetto che ho ribadito piu volte per gli ululati "razzisti...."
e' ormai un gesto stupido...perche' ormai e' stato tutto ingigantito...per altri interessi....
quando in ogni stadio dove giocava il milan se cantava a Gullit "sporco negro tagliate i capelli"....pero' nessuno se indignava...il botteghino ancora contava qualcosa...il 90% de quelli che lo cantavano non erano razzisti....e va bhe...
io ripeto quanto detto...il razzismo e' ben altra cosa che insultare OGGI uno di colore perche' e' colored...quando questo si capira' senza fare demagogia e populismo il razzismo forse verra debbellato...
se voglio insultare o ferire una persona...e allo stadio si fa....se per strada discuto con uno lo faccio....
se trovo uno cor nasone gli dico a nasone de merda....a un ciccione a bolla de grasso....a un basso ...nano der cazzo e via dicendo....
io non sono razzista non me ne frega un cazzo....puoi essere bianco nero giallo verde e blu....se sei coglione sei coglione in tutte le sfumature di colore..

ma non escludo che se dovessi avere una discussione con una persona di colore....mi potrebbe uscire un insulto legato al colore della pelle....
perche' per me e' una caratteristica fisica...come po esse er nasone la scucchia l'occhio strabico de marotta e suor paola...
normale che in un momento concitato...me possa usci'...una cosa poco carina...del resto non je voglio fa na carezza....ma in quel momento nun sto a pensa al kkk o ai campi de cotone...sto a pensa' che je voglio rompe er culo...bianco nero giallo verde blu...romano milanese napoletano Romanista lazzziele gobbentino carabiniere finanziere....ecc.ecc.

quando se capira' se riuscira' a debellare il razzismo...

sui campi di calcio presumo anche a livelli alti succede la stessa cosa....io stesso non me farei problemi a da na mano a Okaka per rialzarlo dopo un fallo....o insultarlo se me ne da motivo....e' la ditrologia che si fa per fare del sensazionalismo il vero....razzismo...

perche' se io insulto un francese un inglese....per me e' la stessa cosa....ma non se scandalizza nessuno....
quando diventera' la normalita' saremo veramente integrati....perche' te che fai dietrologia sei il primo razzista....per me e' uguale identico...

@ vincent e ciro....
io non lo so che fa Suarez lo vedo giocare a pallone e mi piace molto....
non mi pare di averlo mai visto fare linguacce o gestacci ai tifosi stile Balotelli e Ibra.....allora li sei na merda...svedese o italiano, bianco o nero...
finche' litighi co qualcuno in campo provochi...non me ne frega un cazzo....se manchi di rispetto alla gente che paga sei na merda...

allora se ibra avesse fatto il gesto che ha fatto alla curva nord di milano (quando era la sua curva) rivolto alla Sud....era meglio che andava diretto all'aereoporto in calzoncini e scarpini e se faceva spedi' la roba....in una localita' segreta in culo al mondo...

ma li sei stronzo....e poi esse nero bianco giallo rosso slavo svedese italiano Romano napoletano...

Suarez comunque e' un fenomeno....

AMERICAN IDIOT
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:
ah lo dici a me a parte che per me razzismo e' altro e si vede in altri contesti quando e' gratuito....
quindi per me non e' razzista....ma poi anche lo fosse sticazzi...problemi suoi....
può venire può venire.....quelli scuri li abbiamo mandati tutti via
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

cerbero ha scritto:scrivo l'ultima cosa perche' poi vado off topic....e non mi va, e' un concetto che ho ribadito piu volte per gli ululati "razzisti...."
e' ormai un gesto stupido...perche' ormai e' stato tutto ingigantito...per altri interessi....
quando in ogni stadio dove giocava il milan se cantava a Gullit "sporco negro tagliate i capelli"....pero' nessuno se indignava...il botteghino ancora contava qualcosa...il 90% de quelli che lo cantavano non erano razzisti....e va bhe...
io ripeto quanto detto...il razzismo e' ben altra cosa che insultare OGGI uno di colore perche' e' colored...quando questo si capira' senza fare demagogia e populismo il razzismo forse verra debbellato...
se voglio insultare o ferire una persona...e allo stadio si fa....se per strada discuto con uno lo faccio....
se trovo uno cor nasone gli dico a nasone de m##da....a un ciccione a bolla de grasso....a un basso ...nano der ca##o e via dicendo....
io non sono razzista non me ne frega un ca##o....puoi essere bianco nero giallo verde e blu....se sei coglione sei coglione in tutte le sfumature di colore..

ma non escludo che se dovessi avere una discussione con una persona di colore....mi potrebbe uscire un insulto legato al colore della pelle....
perche' per me e' una caratteristica fisica...come po esse er nasone la scucchia l'occhio strabico de marotta e suor paola...
normale che in un momento concitato...me possa usci'...una cosa poco carina...del resto non je voglio fa na carezza....ma in quel momento nun sto a pensa al kkk o ai campi de cotone...sto a pensa' che je voglio rompe er culo...bianco nero giallo verde blu...romano milanese napoletano Romanista lazzziele gobbentino carabiniere finanziere....ecc.ecc.

quando se capira' se riuscira' a debellare il razzismo...

sui campi di calcio presumo anche a livelli alti succede la stessa cosa....io stesso non me farei problemi a da na mano a Okaka per rialzarlo dopo un fallo....o insultarlo se me ne da motivo....e' la ditrologia che si fa per fare del sensazionalismo il vero....razzismo...

perche' se io insulto un francese un inglese....per me e' la stessa cosa....ma non se scandalizza nessuno....
quando diventera' la normalita' saremo veramente integrati....perche' te che fai dietrologia sei il primo razzista....per me e' uguale identico...

@ vincent e ciro....
io non lo so che fa Suarez lo vedo giocare a pallone e mi piace molto....
non mi pare di averlo mai visto fare linguacce o gestacci ai tifosi stile Balotelli e Ibra.....allora li sei na m##da...svedese o italiano, bianco o nero...
finche' litighi co qualcuno in campo provochi...non me ne frega un ca##o....se manchi di rispetto alla gente che paga sei na m##da...

allora se ibra avesse fatto il gesto che ha fatto alla curva nord di milano (quando era la sua curva) rivolto alla Sud....era meglio che andava diretto all'aereoporto in calzoncini e scarpini e se faceva spedi' la roba....in una localita' segreta in culo al mondo...

ma li sei stron*o....e poi esse nero bianco giallo rosso slavo svedese italiano Romano napoletano...

Suarez comunque e' un fenomeno....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: può venire può venire.....quelli scuri li abbiamo mandati tutti via

je porto un par de nigeriane se viene.....

AMERICAN IDIOT
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:

je porto un par de nigeriane se viene.....
Bone però.....
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: Bone però.....

eccerto le scelgo accuratamente.....