Ristoranti
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
Io vado due volte l'anno alla Garbatella; per chi tifa Roma non è male, la gente è alla mano e lo slang è comprensibile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
gladio ha scritto: Da me non ce ne sono tantissimi...La CA e' famosa per gli homeless, soprattutto LA...
la skid row di LA è impressionante. Ma anche la trasformazione notturna del boardwalk e dei portici di Venice.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda

- Reactions:
paz ha scritto:
ammazza, lo dicevo che eri un fico.
pensa che io già vado in giro vantandomi di conoscerti.
Un fico perche' ho lavorato per una vile multinazionale del web? Non direi... Le cose fiche le faccio la sera, ecco una diapositiva
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Ottimo... tieni conto che da quelle parti c'e' pieno di ingegneri delle succitate societa' che sono diventati milionari grazie alle stock options. E' una zona straricca e gli homeless secondo me li rastrellano e li deportano a Seattle. Per il resto bellevue e redmond sono quei sobborghi borghesi americani inquietanti tutti casette casette casette mall grattacieli mall casette casette che mi ricordano tanto Agrestic.ChiamatoreMascherato ha scritto: ammazza ottimo
io ho trovato veramente un botto di homeless in posti negli USA che mai avrei creduto
- paz
- Leggenda

- Reactions:
joe ha scritto:
Un fico perche' ho lavorato per una vile multinazionale del web? Non direi... Le cose fiche le faccio la sera, ecco una diapositiva
questo un po' mi spiazza. pèerché anche io la notte faccio un sacco di cose fichissime, ma un po' diverse.
[spoiler]
[/spoiler]E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Te stavo a prendere in giro...joe ha scritto: Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...
La zona tra Bellevue e Redmond e' il trionfo del nerd arricchito, in tutta la zona ho visto solo due (2) homeless, cosa che negli USA e' piuttosto singolare e chiaro segno di benessere e opulenza diffusa.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
m hai ricordato una cosa che mi raccontò un amico mio tornato da tokyo: una mattina quasi all alba decise di fare due passi e notò come i barboni si sbrigavano in fretta e in furia di svegliarsi e togliersi di torno quasi come se sarebbe spuntato all improvviso qualcuno per rastrellarli!joe ha scritto: Ottimo... tieni conto che da quelle parti c'e' pieno di ingegneri delle succitate societa' che sono diventati milionari grazie alle stock options. E' una zona straricca e gli homeless secondo me li rastrellano e li deportano a Seattle. Per il resto bellevue e redmond sono quei sobborghi borghesi americani inquietanti tutti casette casette casette mall grattacieli mall casette casette che mi ricordano tanto Agrestic.

- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Verissimo (anche se io e' una decina di anni che non vado, per cui la mia taestimonianza e' piuttosto datata). E' anche una questione di clima. Qui da me fa talmente freddo che e' difficile sopravvivere. Molto peggio che a NY...La CA e' piu' ospitale. SF in particolare...il_noumeno ha scritto:
la skid row di LA è impressionante. Ma anche la trasformazione notturna del boardwalk e dei portici di Venice.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Sei piu' anziano di quanto pensassi...joe ha scritto:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
porcaccia ha scritto:Io vado due volte l'anno alla Garbatella; per chi tifa Roma non è male, la gente è alla mano e lo slang è comprensibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Te ce scherzi, ma da quando Robin e' andato in cassa integrazione e' dura, alla mia eta'...gladio ha scritto: Sei piu' anziano di quanto pensassi...
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Tra Garbatella e san francisco io potendo, e visto che si tratta di viaggiare per lavoro, sceglierei garbatella tutta la vita.porcaccia ha scritto:Io vado due volte l'anno alla Garbatella; per chi tifa Roma non è male, la gente è alla mano e lo slang è comprensibile.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
joe ha scritto: Tra Garbatella e san francisco io potendo, e visto che si tratta di viaggiare per lavoro, sceglierei garbatella tutta la vita.
secondo me, Danilo voleva affibiarsi una patente da tifosone, con tale affermazione !
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Porcaccia Romanista Cesaronejoe ha scritto: Tra Garbatella e san francisco io potendo, e visto che si tratta di viaggiare per lavoro, sceglierei garbatella tutta la vita.
H501
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
[youtube][/youtube]gladio ha scritto: Da me non ce ne sono tantissimi...La CA e' famosa per gli homeless, soprattutto LA...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."