[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da frankolauro »

Se torna allo stadio o se inventeranno qualcosa anche a sto giro?
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non c'è nulla da poter pensar positivo ma mi voglio proprio illudere:

La Roma è una squadra che va "a sentimenti"....dopo il 26maggio la coesione è stata pazzesca....
Dopo questo infortunio serve che tutti diano il 120%, ora per il secondo posto è come se iniziasse un nuovo campionato
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Troppi funerali. Siamo secondi con 4 punti sulla terza e una partita in meno e già diamo per scontato il terzo posto. Ma che mentalità è? Per Strootman dispiace a tutti, specie per il ragazzo che salterà il Mondiale...ma io mi chiedo dove vogliamo andare se è questa la mentalità
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

trebuchet ha scritto:Troppi funerali. Siamo secondi con 4 punti sulla terza e una partita in meno e già diamo per scontato il terzo posto. Ma che mentalità è? Per Strootman dispiace a tutti, specie per il ragazzo che salterà il Mondiale...ma io mi chiedo dove vogliamo andare se è questa la mentalità
Nemmeno la mentalità del "va tutto bene" però. È oggettivo che stiamo attraversando un momento di flessione e di sfortuna con gli infortuni, e il secondo posto non è più così saldo come lo era prima.
Immagine
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

promark ha scritto: Nemmeno la mentalità del "va tutto bene" però. È oggettivo che stiamo attraversando un momento di flessione e di sfortuna con gli infortuni, e il secondo posto non è più così saldo come lo era prima.
Immagine
qui nessuno ha detto che tutto va bene. Può rodere, deve rodere per come si è perso...ma a me francamente questa canzonetta che va in onda da ieri sera su quanto siamo sfigati, la solita storia, terzo posto senza Strootman, il Napooi ci supera ha un po' rotto le palle . Non è possibile che a questa squadra, che ha mille attenuanti, non si perdona niente.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Io di accuse (alla "indegni, facciamo giocare la primavera", come se ne leggevano negli ultimi due anni per intenderci) ne leggo poche o nessuna. La maggior parte sono analisi della situazione non rosea dell'ultimissimo periodo. Ma fare questa analisi non significa disfattismo su quanto di buono fatto fin'ora. Dire che in due partite al San Paolo non sei riuscito a segnare una rete e ne hai presi 4 è un dato di fatto, poi ovvio con tutte le attenuanti del caso (assenti e infortuni).

Non so se al "terzo posto senza Strootman" ti riferisci a me. Personalmente ho scritto che lo vedo a rischio, senza un giocatore chiave che si va ad aggiungere agli altri assenti. Direi che se il Napoli perdesse Higuain o Callejon da qui alla fine della stagione, staremmo tutti molto più tranquilli per la lotta al secondo posto.

Come ho scritto tempo fa, per me è peggio tenere una mentalità del tipo "cos'è questo disfattismo, stiamo facendo cose straordinarie" che non "molto bene, ma dobbiamo migliorare".
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

ahahahah lmao!! xD troppo bella la vignetta
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

promark ha scritto:Io di accuse (alla "indegni, facciamo giocare la primavera", come se ne leggevano negli ultimi due anni per intenderci) ne leggo poche o nessuna. La maggior parte sono analisi della situazione non rosea dell'ultimissimo periodo. Ma fare questa analisi non significa disfattismo su quanto di buono fatto fin'ora. Dire che in due partite al San Paolo non sei riuscito a segnare una rete e ne hai presi 4 è un dato di fatto, poi ovvio con tutte le attenuanti del caso (assenti e infortuni).

Non so se al "terzo posto senza Strootman" ti riferisci a me. Personalmente ho scritto che lo vedo a rischio, senza un giocatore chiave che si va ad aggiungere agli altri assenti. Direi che se, ad esempio, il Napoli perdesse Higuain o Callejon da qui alla fine della stagione, staremmo tutti molto più tranquilli per la lotta al secondo posto.

Come ho scritto tempo fa, per me è peggio tenere una mentalità del tipo "cos'è questo disfattismo, stiamo facendo cose straordinarie" che non "molto bene, ma dobbiamo migliorare".
premesso che non ce l'ho con te, io il "molto bene ma dobbiamo migliorare" non l'ho letto. Che stiamo facendo cose straordinarie è oggettivo, dimmi di no: stiamo andando ben oltre le aspettative. Che dobbiamo migliorare, con infortuni e squalifiche, è molto meno oggettivo perché siamo secondi a una squadra perfetta e ieri a livello di gioco il Napoli lo abbiamo schiantato con Taddei, Bastos e Romagnoli titolari
annamaria
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da annamaria »

Sono sicura che la risposta della squadra sarà fantastica dobbiamo essere tutti uniti squadra e tifosi lo dobbiamo per Kevin.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

basta con cori e cazzate varie, in casa dobbiamo fare filotto per forza
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

ma è lunedi sera alle 21?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

trebuchet ha scritto:Troppi funerali. Siamo secondi con 4 punti sulla terza e una partita in meno e già diamo per scontato il terzo posto. Ma che mentalità è? Per Strootman dispiace a tutti, specie per il ragazzo che salterà il Mondiale...ma io mi chiedo dove vogliamo andare se è questa la mentalità
comunque sono tre i punti sulla terza.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Zarathustra ha scritto: comunque sono tre i punti sulla terza.
hai lo scontro diretto a favore.
a pari punti è come se fossimo un punto sopra il napoli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

postromantico ha scritto: hai lo scontro diretto a favore.
a pari punti è come se fossimo un punto sopra il napoli.
giusto, sorry.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto:Io di accuse (alla "indegni, facciamo giocare la primavera", come se ne leggevano negli ultimi due anni per intenderci) ne leggo poche o nessuna. La maggior parte sono analisi della situazione non rosea dell'ultimissimo periodo. Ma fare questa analisi non significa disfattismo su quanto di buono fatto fin ora. Dire che in due partite al San Paolo non sei riuscito a segnare una rete e ne hai presi 4 è un dato di fatto, poi ovvio con tutte le attenuanti del caso (assenti e infortuni).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi